zittoooo, queste cose non si dicono!!!!! Ma sei pazzo?? Vuoi scatenare una Guerra Santa? :D
Visualizzazione Stampabile
Domani mattina dovrebbero consegnarmela.
Prime operazioni da fare eventuale agg. del firmware e poi settaggi presenti qui sul forum.
Giusto?
Raga,
negozi on-line affidabili oltre il MW per prendere il mostro?
bah a parte MW credo che questo sia il migliore:
http://www.eprice.it/s/audio-video-e...sori/tv-plasma
si, lo seguo...200 euro in più però mi rode...
Su Amazon lo trovi a 2300 ...solo 100 euro in più
Venduto e spedito da mediastar
Con trovaprezzi la stessa mediastar lo vende a 2160
Se è ancora attiva la promozione su eprice pagando con paypal si può usufruire di un 5% di sconto per cui si recuperano 119 euro .
Ciao Gian Paolo
c'e' solo da sperare che come le ultime volte MW li riprenda nuovamente perche' ancora disponibili ma prima o poi finiranno completamente e li capolinea.
Anche Monclick ne ha una 50ina a 2199
inaffidabile.. ci sono diversi feedback negativi su tv di grosse dimensioni, pessima assistenza, troppo rischio, dargli 2200€, pochi giorni fa ne avevano 47, oggi ne segnava 48, ora sono diventati 49.. significa che hanno rimesso in vendita un Resi.. riflettete! ;)
questo è un prodotto di nicchia nella nicchia, un prodotto che rischi di diventare obsoleto a breve.. e direi sprecato nella mani di non plasmisti doc, e veri appassionati, che solo loro potrebbero apprezzarlo e sfruttarlo al meglio..!
se costasse 1500€ max si potrebbe anche correre il rischio di affidarsi a un rivenditore non a rischio, che a un po' di utenza rifilerà il bidone.
Il negozio o la quantità?
Sul negozio ho fatto un paio di acquisti nel passato , nulla da eccepire...
Sulla quantità invece la cosa è sospetta: segnalano 49 unità così come altri negozi online, credo che facciano riferimento ad un unico magazzino (Panasonic Europa?) da cui attingono al momento dell'ordine...