Stasera ho collegato l'impianto e collegato l'hdmi nella presa arc ma stranamente non mi rileva l'amplificatore e non..........[CUT]
Premi il tasto APPS vai in Viera Links e attiva li il controllo ARC metti l'uscita audio su home cinema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera ho collegato l'impianto e collegato l'hdmi nella presa arc ma stranamente non mi rileva l'amplificatore e non..........[CUT]
Bersy89 praticamente stai cercando di far fare al plasma una visione da LCD. Fidati tieni la THX e attiva la modalità gioco ON nei giochi e usa quella, è così che deve essere visto un plasma. Con freddo o normale i colori sono quasi sfalsati sei troppo abituato alla visione da LCD.
Nei film in blu ray poi non c'è storia, sembra una finestra aperta..........[CUT]
6 anni di lcd hanno lasciato il segno...
Non c'è bisogno di offendersi Bersy... vedrai che saprai apprezzare anche tu il plasma in maniera "corretta".
Attenzione a tenere sempre la THX, il pixel orbiter non funziona in quella modalità; per il gaming e per i programmi tv coi loghi temo non sia indicatissimo. Discorso diverso per i BR ..........[CUT]
Vai di Prof1/2 con pixel orbiter ON va di suo.
Premi il tasto APPS vai in Viera Links e attiva li il controllo ARC metti l'uscita audio su home cinema.
da 28'40" in poi, sull'albero dietro a Jake con la pantera che sbuca fuori; 42'50" e seguenti: le "lucine" sui colli dei cavalli mentre Tsu'Tey sta parlando, come nell'immagine di stamattina.
Cmnq ribadisco che sembra quasi non ci sia 3D sullo sfondo (con le impostazioni di default), altrimenti non si spiega perché aumentando il..........[CUT]
gymnica quanto giochi per curiosità a Fifa visto vhe ha loghi fissi? Io volevo prendere la collection di Kingdom Hearts ma l'hub sempre presente mi spaventa un po'. Avete notato che con la modalità game ON il TV vi avvisa ogni ora che passa di quanto state giocando? Secondo me è un'ottima cosa.
Hai ragione, mi hai scoperto, prima del VT60 ho fato delle prove con la X-Rite sul monitor LCD del mi portatile HP :doh:@skel69:
non vorrai veramente farmi credere che è "la tua prima volta"?? Dai, su, che Paint lo so usare bene anche io!!![]()
Quelle che hai visto, e ti confermo il pannello è la luminosità "Media". Nelle prime misurazioni anche io ottenevo a 10 IRE una luminanza di 0.002-3 cd/m2 ma dopo che ho iniziato a "manovrare" sul W/B 10 punti, e sono ripartito a riverificare tutto dal Contrasto, ho dovuto abbassare da 58 a 53 perché ero finito a 106-107 cd/m2.thegladiator ha detto:Trovo solo un piccola "incongruenza": a 100cd/m2 di picco bianco deduco che tu sia su "medio" ma in virtù di questo dovresti avere un nero un pelo più basso di 0,006cd/mq (attorno a 0,002-3), che al contrario è il valore che solitamente si riscontra con "basso". Che impostazioni hai?
thegladiator ha detto:e 100 candele raggiunte con contrasto solo a 53... mmm... qualcosa non mi torna... ma quali pattern hai usato?