Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antonio1969
per quanto riguarda i sacd, ho visto che il lettore non ha le 5.1 uscite analogiche (ha solo le analogiche stereo, coassiale e ottica) e non avendo il mio ampli l'ingresso hdmi, devo supporre che non potrò ascoltare i sacd in modalità 5.1 (poiché mi sembra che l'uscita ottica o coassiale non veicolano il segnale sacd)...............dico bene oppure..........[CUT]
Dici bene ... Sono nella tua stessa situazione niente sacd
-
Citazione:
wercide
In coassiale puoi ascoltare l'audio dei SACD.
ne sei sicuro?........altrove ho letto che il coassiale non veicola il segnale sacd
-
Citazione:
Antonio1969
per quanto riguarda i sacd, ho visto che il lettore non ha le 5.1 uscite analogiche (ha solo le analogiche stereo, coassiale e ottica) e non avendo il mio ampli l'ingresso hdmi, devo supporre che non potrò ascoltare i sacd in modalità 5.1 (poiché mi sembra che l'uscita ottica o coassiale non veicolano il segnale sacd)...............dico bene oppure..........[CUT]
Dici bene. Senti il SACD in dua canali via cavo ottico o coassiale, esattamente come me.
-
-
Errore mio, mi sono accorto che stavo mandando il segnale via HDMI e non via coassiale. (stesso nome nell'amplificatore).
Tuttavia, il SACD di The Dark Side of The Moon, ha 2 tracce DD lossy, e dovrebbe trasportarle.... dopo faccio una prova.
-
Citazione:
Antonio1969
per quanto riguarda i sacd, ho visto che il lettore non ha le 5.1 uscite analogiche (ha solo le analogiche stereo, coassiale e ottica) e non avendo il mio ampli l'ingresso hdmi, devo supporre che non potrò ascoltare i sacd in modalità 5.1 (poiché mi sembra che l'uscita ottica o coassiale non veicolano il segnale sacd)..
Esatto, via ottica o coassiale (S/PDIF) non si puo' trasmettere il flusso digitale del layer SACD (stereo o multi), ma si puo' trasmettere il flusso stereo letto dal layer compatibile CD (che va selezionato sul lettore).
Per il flusso digitale del layer SACD serve l'HDMI.
-
Citazione:
lupacchiotto
a forza di smanatteare ho scoperto che il problema del mancato collegamento tra il pc ed il lettore è il firewall di win7, staccato quello funziona tutto, ho provato a guardare ma serviio come programma è autorizzato sulla rete domestica, sapete per caso quale altra voce va spuntata per permetterne l'utilizzo ?? ne ho provata qualcuna, ma niente ............[CUT]
ho provato ad aprire le porte del firewall, ma niente ... :(
nessuno mi sa aiutare ???
-
ciao ragazzi...una domanda prima di procedere all'acquisto.
io ho un nas collegato alla rete di casa alla quale collegherei anche il sony.
tramite la rete riesco a vedere le foto e i filmati che ho sul nas?
prima avevo un telesystem 7900 e questo risucivo a farlo tramite ethernet!
-
Ciao, scusate se sono OT ma volevo chiederti una info: ho letto tutto il forum e mi sembra che alcuni file mkv non li legga... Non c'è un modo per creare questi mkv tutti leggibili? Nel senso avete notato file letti con caratteristiche particolari?
Grazie
-
Qualcuno sa se esiste un'applicazione per le locandine dei film?cosi quando si collega l'hard disk si vedono!
-
Citazione:
didolosi
Ciao, scusate se sono OT ma volevo chiederti una info: ho letto tutto il forum e mi sembra che alcuni file mkv non li legga... Non c'è un modo per creare questi mkv tutti leggibili? Nel senso avete notato file letti con caratteristiche particolari?
Grazie
se non partono devi fare delle prove con tsMuxerGUI e di solito funzionano bene poi. li metti in mt2s
-
Citazione:
Elven
è solo colpa di quel 5.1, lingue e sottotitoli non danno problemi. Metti 4.1 e stai sereno che lo leggerà sempre.
perfetto grazie mille! ora funziona tutto a meraviglia :)
-
Citazione:
dna88
se non partono devi fare delle prove con tsMuxerGUI e di solito funzionano bene poi. li metti in mt2s
Ciao potresti spiegare il procedimento ? Come si mettono in mt2s ? Esiste qualche guida? Come va creata la cartella ? Grazie x l info
-
Devi aprire il programma e ti appare questa schermata: http://www.winxdvd.com/resource/pics...-ps3-01220.jpg
selezioni il file
clicchi la parte video
cambi in 4.1 il video come da immagine
eventualmente togli sottotitoli e altre lingue per alleggerire il file (passaggio non obbligatorio)
selezioni m2ts muxing
decidi l'output dove salvarlo (eventualmente la chiavetta usb cosi risparmi tempo per fare il travaso dei dati)
poi start muxing
facendo cosi riesco sempre a vedere gli mkv. se hai bisogno di altro aiuto più specifico forse ti conviene aprire un thread
-
Grazie sei stato molto preciso nella spiegazione proverò ! Ad oggi non ho ancora avuto problemi ma metto le mani avanti ;)