Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nenco ha detto:ma che blu ray e internet, basta guardare il menu stesso della tv che si sdoppia quando abiliti la funzione 2d->3d
la qualità del filmato non è il problema
sanosuke ha detto:perché nn smettete di fare i barabba e scaricare i filmati dal web ...........
Scommettiamo che magicamente torna tutto apposto?
Mai avuto problemi nella visione stereoscopica io,3 film visti tutti e 3 ottimi.
Bravo, visto che hai avatar, prova cortesemente a prendere i 2200 ed a guardare le scritte gialle sotto il logo della 20th fox, poi dicci se in trasparenza non vedi la scritta sdoppiatafermau ha detto:Comunque, la qualità dal filmato conta, o meglio , conta la qualità della conversione originale del filmato in 3d.Con Avatar a dire il vero sono rimasto a bocca aperta...fantastico.
Ciauz
Ovviamente sono doppie, anche nei fermo immagine e specialmente nelle scritte, la tv alterna continuamente due immagini, le lenti degli occhiali devono oscurare l'immagine destinata all'altro occhio, ma sono troppo lente nell'accendersi e spegnersi, perciò l'immagine è leggermente visibile anche all'occhio sbagliato,Mikimoto_69 ha detto:ieri sera ho fatto un'altra prova come qualcuno mi suggeriva pochi post fa... mi sono tappato un occhio per vedere se vedevo doppio... orbene.... SI.... anche con un'occhio le scene le vedo doppie... ma la prova che secondo me c'e' qualcosa che non va sono le scritte.... i titoli dei br 3D quelli dei menu' statici per capirci........ li vedo doppi..... ora va bene che il samsung non è un fulmine di guerra... ma anche le immagini statiche doppie NO.... non ci sto!!!!
fermau ha detto:ok domani rientro a casa e faccio tutte le prove con tutti e tre gli occhiali....
ciauz
Mikimoto_69 ha detto:e questo perchè voglio vederci chiaro (.... anche in 3D.....).....
mi sono studiato il panasonic
guglia7 ha detto:il tv ha cominciato a buzzare in maniera molto marcata. Anche tornando alla tv normale il buzzio continuava. Maneggiando però i cavi il buzzio è scomparso.