Visualizzazione Stampabile
-
daccordo ottima idea poi se trovassimo un glitch anti bimbiminchia sarebbe perfetto as long as you stay with us ovvero (ripasso di inglese si vede che è venerdì) basta che non tradisci (leggo anche il thread del BC2) e stai con noi :D
manda cinagao su BC2 e tu gioca in originale con noi :) poi più in là se e quando prenderemo BC2 se ne riparla :D
ciao
ps ciao HOMER :) ti vogliamo soffiare il socio
-
é vero ma usciamo, e ricominciamo.;) secondo me nn dovrebbe essere un problema,stasera lo proviamo,poi vediamo.
edit: letto dopo
nn ti preiccupare hgraph rimarrò ancora per un bel pezzo anche se prenderò BC2;)
-
bene :D ormai siamo affiatati e ci sono certe mappe dove in TD siamo davvero bravi (ieri i tedeschi che abbiao battuto a più riprese erano tutti prestigio di alto livello e non imbrogliavano)
PS in favela la prossima volta cerchiamo di prender possesso della casa quella in basso con doppia entrata (una dalle scale esterne) come facciamo per il tetto in invasion. Se ieri l'avessimo fatto prima non avremmo perso quell'unica partita.
-
Con qualche piccola tattica/tecnica in più possiamo essere imbattibili anche xchè siamo sempre 6 nell'online quindi ci aiutiamo tutti.
Bisognerebbe veramente prendere in considerazione la passeggiata tutti x mano x ogni mappa e studiare strategie da usare,magari + di una e poi postarle in modo che ognuno le possa usare.:asd: ma forse pretendo troppo :D
-
Ragazzi che sballo ieri sera...ho riso come un matto e mi sono divertito un sacco!!!...quando poi arriva hgraph e comincia con i suoi..."muori puka..muori diena...ecc"...io mi sganascio dalle risate...!!!:)
@Frank
Sinceramente non so come ho fatto...quando ho sganciato ho visto che ci stavano un sacco di puntini rossi tutti vicini e boom...affondati!!:D
@Hgraph
Te l'avevo detto che stavo migliorando....piano piano riusciro' a vincere pure qualche TvsT, intanto ieri sera sono pure arrivato terzo in uno...con calma e pazienza arrivo...per cui occhio alle spalle!!:D
A stasera ragazzi...spero di esserci prestino anche se sara' dura!!;)
-
@simo: non avevo dubbi che stessi migliorando ma se continui a nasconderti puka ti assegnerà il ciapet d'oro che vincerai spodestando homer e marzius :D
@ nagao72: :D si infatti quella era l'idea di trovare nelle mappe meno facili da controllare i punti forti per il nostro clan :)
ciao
-
ieri sera benone a tvt solo che ad un certo punto mi ha sbattuto fuori e ho fatto una partita per i capperi miei a deathmatch perchè non mi faceva rientrare, poi puka mi ha rinvitato e sono riuscito.
frank grazie per il complimento, ma tu davvero sei pazzesco in certe occasioni, ti trovi dei posti assurdi. onestamente è bello anche giocare online a deathmatch a squadre, si fanno + punti e la tattica mi piace di più.. sabotaggio pure è una fissa. avete mai provato cerca e distruggi??
complimenti anche da me a tutti, marzius è letale ultimamente, puka al solito preciso, nagao mannagg' mi hai superato nella classifica vittorie!
a stasera, perdono che non uso l'auricolare, provvederò!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
nagao mannagg' mi hai superato nella classifica vittorie!
beh a quanto pare io e marzius (e prima frank e homer) abbiamo fatto scuola :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
...tu davvero sei pazzesco in certe occasioni, ti trovi dei posti assurdi...
In karachi più che altro, dove non si può girare più di tanto altrimenti sei morto. Per il resto giro sempre altrimenti non si vince mai.
Citazione:
.. sabotaggio pure è una fissa. avete mai provato cerca e distruggi??
Sabotaggio lo trovo un po' troppo confusionario, cmq è divertente.
CED era la mia fissa in COD4 (giocavo SOLO a quello), ma in MW2 ha perso molto fascino a causa dei vari Maratona e Principiante che snaturano completamente il gioco, per non parlare del Cardio. Resta cmq una modalità che richiede tattica, visto che non c'è respawn. Se si muore subito si passano minuti senza toccare joypad e questo a molti questo non piace. Per non parlare del fatto che in CED ci sono SENZA DUBBIO i giocatori più forti in assoluto.
-
Grazie Giovanni a furia di giocare sono diventato un pò più rapido ma rimango comunque un giocatore di mezza classifica (ma sopra a Hgraph sicuramente :D ).
-
stasera tornerò più svallante che mai ieri ho provato DM veterano che figata :D
-
Voto anch'io per modalità veterano...
-
nagao nonfare il modesto io sono da centro classifica con alcune predtazioni ottime altre da pippone e poi sei tu o cinagao ad essermi sopra :) ?
Ciao
ps no problem a giocare in veterano basta che simo mi stia davanti
-
a parte la magra figura che ho rimediato nella partita veterano ieri sera (ma accidenti se erano forti gli altri..) diciamo che le cose hanno girato per il verso giusto almeno in 2 partite tvt.. eheh.. ho avuto il **** in entrambi i casi ad arrivare a beccare il pave low e che nessuno l'ha tirato giù in tempo. pure a deathmatch a squadre poi siamo stati bravi, con almeno un paio di partite perfette da parte di tutto il clan.
..ma ora che sapete del nascondiglio nell'erba alta in Afghan non sarà facile riusarlo.. :D come direbbe giovanni mucciaccia: "provatesci!"
buona giornata a tutti!
-
Nella partita di Afghan mi ha bruciato sul finale, ma in Estate hai dominato...non ti si riusciva proprio a trovare. 2 secondi posti...:(...giusto un primo nel solito highrise dove per ora non ho mai perso. :) Sei decisamente un gran giocatore da medie/lunghe distanze.
In TDM siamo stati molto discontinui, ma dopo che sei andato via abbiamo beccato gente fuori portata.