Di veramente soddisfacente fino ad ora ho visto solo CSI su foxcrime...veramente fantastico...per il resto...tranne qualche partita di calcio ogni tanto e qualcosa su fox e NG per il resto niente di che...
Visualizzazione Stampabile
Di veramente soddisfacente fino ad ora ho visto solo CSI su foxcrime...veramente fantastico...per il resto...tranne qualche partita di calcio ogni tanto e qualcosa su fox e NG per il resto niente di che...
Mah, insomma !Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Visto ieri l'incontro US Open tra Cilic e Murray su Eurosport HD : veramente un gran bel vedere, praticamente da restare a bocca aperta :eek: !
Il film in prima serata di ieri su cinemamaxhd, oltre ad essere chiaramente un sd upscalato (e nemmeno troppo bene), presentava l'ormai noto problema del finto audio D.D. 5.1. In pratica, l'audio usciva solamente dal frontale destro e sinistro. Mi chiedevo se tale situazione possa in qualche modo nuocere ai nostri impianti ht.
Non vedo in che modo un audio di questo tipo possa nuocere all'impianto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Grazie per la delucidazione! :)
guarda che mi sa che la pubblicità alla quale ti riferisci è quella relativa alla PRIMA SERIE che ri-trasmetteranno su FX....la terza serie, che io ho già visto (ottima!:D) e che è in HD nativa, la trasmetteranno su F CRIME in inverno. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
no guarda che Dexter terza stagione andrà su FX a partire dal 18 settembre quindi niente HD purtroppo
ragazzi non andate OT ;)
Nuoce a noi, non all'impianto in effetti :(Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Nonostante le assicurazioni datemi dai tecnici Sky che mi hanno telefonato 10 giorni orsono la situazione, dopo un paio di giorni di normalità, è tornata pessima.
Fox, Fox Crime e tutti i canali sport continuano a mandare il parlato sui canali destro e sinistro a parte le trasmissioni native 5.1
Eurosport HD poi, per fare di meglio, se possibile, manda il parlato su tutti i canali.
Gli unici che si salvano restano NG e Discovery.
Ora se inizia pure Sky cinema la cosa si fa tragica.
La cosa che mi stupisce è che nessuno ne parli.
Oggi riprendo a inviare le mie mail da rompiballe a contatta Sky :)
Oggi ho intravisto al volo su cinema max alle 13.30 Sex Crimes 2 e mi sembrava stranamente molto buono.
La champions sarà tutta in hd nativo, che voi sappiate?
..confermo che Sex Crimes 2 quando passa è sempre buono, come qualità... A sto punto sono quasi certo che il Bit Rate influisca sì sulla qualità.., ma la grande differenza la faccia il Master in mano a Sky... in altre parole...:
- se un film si vede bene, si vede bene praticamente sempre con punte qualitative dipendenti dal bit rate.. (mi permetterei di aggiungere anche che tali punte non siano poi così sostanziali...)!
- se un film si vede male, si vede sempre male (probabimente anche se gli dedicassero tutto il transponder...)!
...confermo pure che la Champions Legaue è TUTTA in HD nativo... e qui davvero, TUTTA vuol dire TUTTA... non come il tutta della serie A tanto pubblicizzato...
M.
Inghilterra-Croazia.... la sto vedendo su ITV HD ed è davvero la fine del mondo!!!!! Segnale Nativo di qualità più che eccellente...
Sky la sta dando upscalata.... Credo il solito problema di feed internazionale che non è in HD...
M.
Che canale e' itv hd?
Si Inghilterra Croazia niente di che...quasi come l sd!
L'hd stasera e' solo per il golf su sp3
Certo che sarebbe anche l'ora che invece di trasmettere dei feed in sd trasmettessero solo in hd. Non voglio credere che i vari broadcaster non abbiano la tecnologia per downscalarsi il segnale e ritrasmetterlo come gli pare..Citazione:
Originariamente scritto da amerio
...credo che quello dei feed internazionali non in HD, sia solo un problema commerciale e non tecnico.. ma su questo Poles ne sa molto più di me....
...per rispondere alla domanda su ITV HD..., è un canale Free, sul satellite "inglese", a 28.5 Est.. (o hai una parabola puntata su quel satellite, o un motore...).. però non tutti i decoder lo ricevono, a quanto pare il vantage è uno dei pochi..., anche se l'audio... ma non andiamo troppo OT...
M.