allo stato attuale immagino non ci sia possibilità di rendere compatibile le uscite HDMI del nostro 905 con il flusso di dati 3d.... giusto?? Qualcuno sa qualcosa??Citazione:
Originariamente scritto da pando
Visualizzazione Stampabile
allo stato attuale immagino non ci sia possibilità di rendere compatibile le uscite HDMI del nostro 905 con il flusso di dati 3d.... giusto?? Qualcuno sa qualcosa??Citazione:
Originariamente scritto da pando
Sul 3d dell'876 (che ha la stessa sezione video del 906....e credo probabilmente la stessa del 905)...si dice che sembra compatibile...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...94#post2799794
Speriamo. ;)
Speriamo davvero!
Nessuno ha aggiornamenti riguardo al FW del 905?
Magari lo fosse davvero. Questo 905 lo volevo far durare ancora per qualche anno (vista la spesa!), non gli manca nulla... a parte questa novità del 3D che un po' mi stuzzica... visto che a breve aggiungerò nel mio impianto un bel vpr....forse 3D!
Vabbè è comunque un problema risolvibile con un lettore BD con 2 uscite HDMI o uno splitter. ;)
Cambiare l'onkyone per il 3d è un delitto. ;)
più un altro splitter se non si ha la possibilità di collegare un secondo cavo al vpr, (come nel mio caso), se non sbaglio...:confused:
Non ti seguo...
Lo metti prima del 905... e poi da li escono 2 cavi hdmi....1 lo mandi al 905 e uno al VPR.
Questo va bene se ho solo il lettore BR come sorgente HDMI. Tutte le altre (PS3 - Xdome) se voglio vederle al VPR mi occorre sempre un secondo cavo. Attualmente le 2 uscite HDMI del 905 vanno al tv e al futuro vpr. Se il cavo HDMI che ho tuttora "collegato" al vpr-905 lo metto al vpr-splitter, come faccio a vedere le altre sorgenti?? Mi sfugge qualcosa??
Si io intendevo che usavi il lettore 3d con uno splitter 3d in modo che ti sdoppiava il segnale...così uno lo mandavi al sinto e uno al vpr. ;)
Nessuno è riuscito a fare una prova per il pass through del 3D?
Che dite un cavo Hidiamond 1.3a cat. b riesce a far passare il segnale 3D, almeno quello di Sky? PS3?
Mi piacerebbe proprio non dover cambiare il mio 905, anche solo per non dover ricablare tutto...
Ciao.
Da quello che so un buon cavo hdmi 1.3 non ha problemi a far passare il 3d.
Seppur nella mia immensa ignoranza (:confused: ) credo di poter affermare che il cavo in questione sia ottimo e spero capace di fa passare il 3D:
http://www.avmagazine.it/news/sistem...-13b_3326.html
Per il pass through attraverso il 905 nessuno?
Ciao.
Dallo scorso giugno - da quando cioé ho acquistato il Sam C8000 -, vedo un buon 3D attraverso il pass through dell'Onkyo.Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
(mediaplayer -> sintoamp onkyo -> TV tramite HDMI 1.3)
Grazie Domenico,
Potresti precisare le sorgenti ed i contenuti 3D che passano attraverso l'Onkyo?
PS3 giochi + film?
Lettore BD per film 3D?
Sky HD 3D?
Ciao.
Buona notizia. ;)Citazione:
vedo un buon 3D attraverso il pass through dell'Onkyo.