Dubbio su registrazione della carta di credito
Ciao, ho un dubbio sulla registrazione della carta di credito per compare su playstation network.Ho creato l'account, però ho saltato il passo di immissione dati carta di credito.Io ho poste pay, (circuito VISA). Voi avete usato PostePay? Io l'ho fatta da poco e l'ho usata solo una volta in ebay. Posso inserirla nel circuito VISA nella registrazione su playstatyon Account? Poi inserirco i dati della carta e basta? Si riesce quindi a comprare dopo aver messo questi semplici dati?
Ho notato che in Gestione account ci sono 2 voci, una delle quali permette di caricare un importo sulla carta? non credo, penso che devo caricare postepay con metodi standard (in posta, agli sportelli o via internet) e poi in automatico il playstation entwork mi mostra l'importo che ho caricato, o sbaglio?
potete dirmi come fare?
P.S. io non sono registrato sul sito delle poste sia perchè non mi accetta il CAP (che è ovviamente giusto...) sia perchè alcuni hanno detto di essersi registrati e aver subito furti dei codici. il fatto di non esser registato sul sito delle poste è un problema per il playstation network?
HD movie player & media manager
Domandina per i fortunati PS3isti...
E' vero che con questo programma:
"Prendete il controllo della vostra PS3 con Xploder HDTV Player, lo strumento completo per la gestione di filmati, musica, foto, salvataggi e di codici.
FILMATI – Include l’HD Movie Convertor. Converte i filmati in AVC (.MP4) per la lettura tramite PS3 & PSP: formati DVD non protetti da copyright (VOB), MKV, Xvid, DivX, MPEG 1, M1P, MPEG 2, TS, M2P, WMV, ASF,MP4 e AVI."?
E x il formato .MOV?
Quindi, se ho un filmato in HD (fino a 1080i/p) sul mio PC, lo posso mettere nella PS3 e vederlo tranquillamente sul mio VPR? Miticoooo, se fosse vero.
Qualcuno conferma la mia impressione? Io lo spero tanto, tantissimo, di +!
Attendo speranzosissimo una risposta.
Grazie e ciao a tutti.:) :) :)