Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
no ! ma io li sempre visti in maniera corretta :confused:
Ciao Gialex, per le "orecchie" mi hanno confermato che finora non le hanno mai trovate nell'imballo originale ... boooo
Vedremo.
PS
Auguri di Buon Natale a te, Brigno e naturalmente al grande Happy oltreché, ovviamente a tutti gli altri!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Accidenti,ho girato tutti i negozi di elettronica della mia zona e senza dubbio il TV LCD ke mi ha maggiormente colpito x la qualita' di immagini e' proprio il Philips serie 9830(l'unico ke sono riuscito a vedere e' il 32 pollici,io avrei intenzione di prendere un 37 o un 42).Se tu Maverik 6 possessore di questo Philips e sconsigli di comprarlo sinceramente mi ci fai pensare anke a me o magari spero ke stavi skerzando.
CIAO
scherzavo.....testina:cool: :D ;) :p ho il mio 37" fiammantissimo gia da oramai 20 gg....sta solo aspettando che gli colleghi il mitico lettore della OPPO arrivatomi da pochissimo (grazie a happymau...sei un mito!!!) in HDMI.....che a sua volta non vede l'ora di essere profanato con il bellissimo cavo coaxial-digitale della G&BL per poter sfruttare l'audio del mio amatissimo BOSE......e certo che stavo scherzando......raga ricordatevi sempre CARPE DIEM....mai aspettare troppo........se ti piace da morire (come successe a me) e se naturalmente le finanze sono ben salde....non pensarci nemmeno 1 minuto!!!!! 37" e vai SERENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Ciao Gialex, per le "orecchie" mi hanno confermato che finora non le hanno mai trovate nell'imballo originale ... boooo
Vedremo.
PS
Auguri di Buon Natale a te, Brigno e naturalmente al grande Happy oltreché, ovviamente a tutti gli altri!!!!
Ricambio gli auguri e li "giro" a tutti quelli del forum e ovviamente ai loro cari
Buon Natale e buone visioni.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Datemi 2 giorni ancora eppoi vi rispondo io.
Proprio oggi mi è arrivata la X800GTO2 che ho già installato, domani se riesco monto tutto eppoi tutte le notizie che riguardano il 37 e il PC via DVI spero di darvele ;)
:sperem:
Attendo con ansia.
Buon Natale a tutti.
-
mi sono tirato fuori dai giochi perché ultimamente impegnatissimo e cosa ancora più importante non avendo il tv lascio parlare i fortunati possessori...però continuo a seguire il manuale del mio tv preferito ;) e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti
-
Un augurone di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici (gialex, riccio, etc, etc, etc, etc, etc.) e un ringraziamento per il grande contributo che con la vostra disponibilità avete portato in questa discussione :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
scherzavo.....testina:cool: :D ;) :p ho il mio 37" fiammantissimo gia da oramai 20 gg....sta solo aspettando che gli colleghi il mitico lettore della OPPO arrivatomi da pochissimo (grazie a happymau...sei un mito!!!) in HDMI.....che a sua volta non vede l'ora di essere profanato con il bellissimo cavo coaxial-digitale della G&BL per poter sfruttare l'audio del mio amatissimo BOSE......e certo che stavo scherzando......raga ricordatevi sempre CARPE DIEM....mai aspettare troppo........se ti piace da morire (come successe a me) e se naturalmente le finanze sono ben salde....non pensarci nemmeno 1 minuto!!!!! 37" e vai SERENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO:cool:
Grazie infinite x la tua risposta Maverik,mi stavo preoccupando in quanto girando tutti i centri commerciali della zona non ho mai visto ancora un tv con una qualita' di immagine simile a questo Philips,veramente fantastico.L'unico ke ho visto e' solo il modello da 32 pollici,il 37 e il 42 sono come il 32 a livello di immagine si?Da quando l'ho visto mi sono subito detto una cosa:"o questo o niente",non appena avro' disponibilita',sperando ke i prezzi si abbassino avrei intenzione di prendere un 37 o un 42.
CIAO e AUGURONI a TUTTI.
-
Buon Natale a voi tutti ed alle vostre famiglie, amici miei di questo splendido forum :D
http://www.aurorablu.it/postcard/p/albero_natale.jpg
;)
-
Come non unirsi a questo coro unanime di auguri natalizi!:D
Buon Natale di cuore a tutti quanti!!!!
-
Auguri di cuore a tutti e buone Feste!!!!:)
-
Mi unisco anch'io, AUGURI A TUTTI!!:cincin:
By the way, il 27 sarò in negozio per unirmi anche ai felici possessori di 9830 (eh si, sto per fare il grande passo!):yeah:
-
Mi unisco al coro!
Auguroni a tutti !!!:gluglu:
-
auguronissimi a tutti voi del forum e sopratutto ai vostri bimbi :cincin:
buon natale e buon anno :D
-
mi unisco anche io........ma con un po di tristezza nell'anima......il mio babbo e' ricoverato da sabato scorso in ospedale per problemi di cuore....e vi faccio i piu' sentiti auguri......anche se per me questo e' stato il piu' brutto natale della mia vita.....:( notte ragazzi......notte......
-
Coraggio Maverick, vedrai che andrà tutto bene.
(domani vediamo se riesco a trovare quell'info x il collegamento all'ampli)