Visualizzazione Stampabile
-
Quadro aggiornato pannelli Sam B650/750
il B650 32" monta pannello AU Optronics T315HW02/ 8bit (AMVA3)
il B650 37" monta pannello AU Optronics T370HW02/ 8bit (AMVA)
il B650 40" BN07/81 monta pannello AU Optronics T400HW02/ 8bit (AMVA3)
il B650 40" BN81 monta pannello S-PVA LTF400HF09/ 8bit
il B650 46" monta pannello S-PVA LTF460HF03/ 8bit
il B650 55" monta pannello CHI-Mey Optoelectronics V546H1/ 10 bit LCS MVA
B750 40" BN07 pannello S-PVA LTF400HG03/ 8bit
B750 40" BN81 pannello S-PVA LTF400HG01/ 8bit
B750 40" Pannello Chi-Mey Optoelectronics LCS MVA V400H1/ 10bit (per quale mercato...?)
B750 46" BN07 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" BN81 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" pannello AU Optronics AMVA3 T460HW03/ 8bit (per quale mercato...?)
B750 52" pannello S-PVA LTF520HH01/ 8bit
B750 52" pannello S-PVA LTF520HE09/ 8bit
-
Scusa Cyborg ma perchè le notizie tecniche sulla serie Bx50 non le riporti direttamente nel 3rd sui Bx50?
Questo lasciamolo alla serie Bx000 e al limite ai confronti diretti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scusa Cyborg ma perchè le notizie tecniche sulla serie Bx50
Qualche post fa si parlava di B650/B750 e poi mi è stata
fatta una domanda e invece di fare 800 post ho coniugato
tutto in uno, io proprorrei ad Osla di modificare il titolo 3D aggiungendo
i B CCFL visto che la classe, sia per i LED sia per i CCFL è sempre quella (B).....
NOI in multiplayer abbiamo fatto così, conseguentemente
parliamo sia dei CCFL sia dei LED classe B........
mi sembra una buona proposta.....
ma sentiamo Onsla appena è online cosa ne pensa......:)
-
Ma sono 2 serie di TV con tecnologie diverse.
-
Infatti non ha senso fare un thread unico, si fa solo una confusione tremenda. Comunque il pannello S-PVA lo monta anche il mio m61, non è che sia una tecnologia proprio nuova, samsung e sony la usano da almeno 4 anni.
-
Meglio, vuol dire che è testato per bene ormai :D .
-
Se guardate sono piu le domande di comparazione tra i due modelli che resto... Quindi non vedo il problema... Ogni comparativa tra led e non bisogna aprire una discussione a parte? non mi sembra il caso... Si fanno le due ufficiali ma in tutte e due si possono paragonare... senno non andiamo da nessuna parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
non è che sia una tecnologia proprio nuova, samsung e sony la usano da almeno 4 anni.
I pannelli si evolvono relativamente a generazioni......
----7/8/9° generazione ecc ecc ecc......
un po' come i neoPDP e i Kuro......
un pannello di 5 anni fa non sarà prestazionale come uno di ultima generazione..............:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
.. senno non andiamo da nessuna parte...
Infatti NON essendo un 3D ufficiale troverei comodissimo il poter parlare
di classe B in generale, noi in multiplayer abbiamo fatto così e ci troviamo da Dio, comodissimo...........no.....?
Poi la parola agli anziani di AVM e ad Onsla Mod
a me va bene tutto .........:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
... Ogni comparativa tra led e non bisogna aprire una discussione a parte?...
Generalmente si fa così, questo è il thread dei Luxia (LEDTV da noi), quindi è di questi che si deve parlare, non essendo però una discussione ufficiale è concessa una certa "elasticità" (confronti e prezzi sono assolutamente vietati nelle ufficiali) di azione. Almeno le regole le conosco così, poi l'ultima parola spetta comunque sempre al Moderatore (Onsla?), comunque non credo che traslare la discussione, parlando di dati e caratteristiche di altri modelli (B6xx/7xx), rientri nella elasticità concessa.
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...un pannello di 5 anni fa non sarà prestazionale come uno di ultima generazione...
Assolutamente d'accordo, mi riferivo alla tecnologia utilizzata, non al pannello in se, ovvio che il mio M61 ha ben poco da spartire con i B6/7000, magari fossero uguali...:( .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Assolutamente d'accordo, mi riferivo alla tecnologia utilizzata, non al pannello in se, ovvio che il mio M61 ha ben poco da spartire con i B6/7000, magari fossero uguali...:( .
Vedo che qualche LCD ti è passato sotto le mani, ma tutti Samsung....?
-
Non ritengo sarebbe utile cambiare il titolo della discussione dopo tante pagine: si è parlato solo delle tv a led e si è parlato di quelle CCFL in altre discussioni, e personalmente ritengo che sia anche giusto così (quando si vuole fare un confronto, lo si può fare, non è una discussione ufficiale), sicuramente cambiare adesso porterebbe solo confusione e frammenterebbe le discussioni (già avviate altrove).
-
-
Cyborgh sei andato a vedere di persona al mw se i 40b6000 e 40b7000 si sono accese le lampadine agli angoli?:D
-
Nel pomeriggio sono andato dal mio rivenditore di fiducia, dopo un rapido controllo per verificare eventuali problemi, vista la perfezione del pannello ho deciso di acquistarlo, il modello è il 40b6000vw.
Quello che colpisce subito è l'eleganza del Tv, anche se l'idea che traspare non è certo quella della solidità. Ho notato che il tv piazzato sulla sua base è inclinato leggermente in avanti, mi chiedo se la cosa sia normale!!!
Per ora mi sono limitato a fare l'installazione, aggiornare il firmware e fare una prima taratura, limitata alla riduzione del 100Hz motion plus per evitare l'effetto soap opera.
Le impressioni iniziali sono ottime, nel poco tempo a disposizione ho visionato solo materiale SD, il tv mi ha colpito per la brillantezza per il bianco non sparato come nel mio precedente Lcd, per l'ottimo lavoro che svolge l'elettronica on board.
Per ora non mi sento di aggiungere altro, se non quello di augurarmi che l'amico Picard abbia torto, circa la possibilità che i problemi su questo Tv sorgano dopo un po' di utilizzo:D
ciao