Mater Tenebrarum
New member
Qualcuno è riuscito ad usarlo con Alexa o comando vocale in genere? Io ho provato a sbloccare la Skill dedicata (inglese) cambiando account Amazon (estero) ma non c'è modo di scaricarla mannaggia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno è riuscito ad usarlo con Alexa o comando vocale in genere? Io ho provato a sbloccare la Skill dedicata (inglese) cambiando account Amazon (estero) ma non c'è modo di scaricarla mannaggia!![]()
Scusa Aragorn una domanda ma con Fire 4k puoi usufruire delle analogiche del lettore nel caso di 5.1?...lo chiedo perché ho un impianto totalmente analogico e con il dispositivo recupererei la sezione di conversione del lettore.
Ma una domanda...oltre le analogiche ho letto che Netflix nonostante il 4k poi la visualizzazione sarebbe poi in 1080p.............[CUT]
Francamente credo non abbia nemmeno senso provare ad usarlo per qualcosa di diverso dalla lettura dischi.
(Quasi) qualsiasi altra cosa farà sicuramente meglio.
Francamente credo non abbia nemmeno senso provare ad usarlo per qualcosa di diverso dalla lettura dischi.
(Quasi) qualsiasi altra cosa farà sicuramente meglio.
ma cmq non cambia nulla rispetto al modello precedente, hanno cambiato DAC solo perché la fabbrica dell'altro chip è andata a fuoco.