Personalmente non ho nessuno problema con l'os anche se di certo non è la ragione per cui ho comprato o comprerò un tv, mica è uno smartphone!
Detto ciò ho un modello 2015 con cui il browser mi consente tranquillamente di vedere in streaming dei film in hd 1080, su youtube nessun problema, le altre app non le uso e non le userei mai adveccezione di netflix sulla quale non è ancora stata aggiornata la compatibilità a hdr il che è grave ma sicuramente la implementeranno.
Dallo smartshare con un hd mi legge Tutto incluso 4k hdr, ho potuto configurare un unico telecomando che mi comanda ogni sorgente incluso sky, dalla home posso acegliere sia i canali preferiti che 10 siti/link preferiti senza nemmeno accedere al browser, per me è più che abbastanza, mica uso il pc per giocare a pokemon!

in ogni caso con 300€ ti compri/assembli un minipc o una shield che fa tutto e di più di qualsiasi os mettono sui tv!
Prendo un oled per la qualità delle immagini e la compatibilità con quanto offre il mercato e offrirà nei prossimi anni.
E su questo la tv ha tutto, La qualità dell'immagine è pazzesca ed ha 4k,hdr, 3hdmi 2.0a, supporta la cam per vedersi il 4k dal satellite,usb 3.0 e 2.0, non mi serve altro.
sono d'accordo con chi dice di aspettare ancora 20 giorni per vedere a che prezzo propongono la nuova serie ma mi sembra difficile possano fare la stessa cifra di un tv 2015, costerà sicuramente di più!
Se poi la differenza è minima sicuramente prenderei anch'io il modello 2016, anche se bisogna ricordare che, il b6 non avrà il 3D, cosa a cui non rinuncerei mai su un oled che ha il miglior 3d visto fino ad oggi, il c6 è curvo, l'e6 è il modello che andrebbe confrontato con il 950 e che sicuramente sceglierei ma, se dovessi scegliere tra spendere 1000€ in più per l'e6 da 65" e risparmiarli prendendo un 950 sempre dello stesso polliciaggio, non avrei dubbi e sceglierei il 950.
Ovviamente son consigli e gusti personali