Visualizzazione Stampabile
-
Ma è già una nuova serie? E' successiva alla JS? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
astro61
Ma è già una nuova serie? E' successiva alla JS? :confused:
Si è la serie successiva alla JS.
-
Si, presentata al CES di Las Vegas a inizio anno...all'inizio ero orientato per il KS8000 che é l'unico piatto, poi ho visto il 950, e che costa poco piú dell'lcd... E mi sono detto.. Ma neanche un pazzo....
-
Nuovo prezzo online per il 950 2.439,99 € + 23,70 di sped
-
-
yeppon . it prevedono anche ritiro a mano zona milano
-
Ho trovato il 920 a 2438 + Sped..ma tempi d'attesa sup.alle 2 settimane. Rimane ancora il prezzo del 910 dagli stoc...sti, ma ho trovato un calo anche su altri siti...Fino a mercoledì comunque è ancora migliore l'offerta per altri prodotti oled da Uni€ con i 500 di sconto immediato
-
Citazione:
Emigue
Ho trovato il 920 a 2438 + Sped..ma tempi d'attesa sup.alle 2 settimane. Rimane ancora il prezzo del 910 dagli stoc...sti, ma ho trovato un calo anche su altri siti...Fino a mercoledì comunque è ancora migliore l'offerta per altri prodotti oled da Uni€ con i 500 di sconto immediato
il 920 c'è su elmihome a €2.298,99
-
Intanto in USA LG taglia i prezzi del 55EG960 e del 55EF950 entrambi ora sono sotto i 2000$ !!!!
-
Citazione:
Arandax
il 920 c'è su elmihome a €2.298,99
Elmihome non lo conoscevo ed è pure delle mie parti....Io guardavo online store.. Ho visto che hanno ancora un modello LG Plasma...
-
Citazione:
Plasm-on
Intanto in USA LG taglia i prezzi del 55EG960 e del 55EF950 entrambi ora sono sotto i 2000$ !!!!
potrebbe essere antieconomico ordinarlo ora il 950... sto tentennando.. quanto tempo prima sono usciti in USA rispetto all'europa?
edit: nel frattempo sul sito unieuro non sono piu disponibili i 950
-
Citazione:
Arandax
potrebbe essere antieconomico ordinarlo ora il 950... sto tentennando.. quanto tempo prima sono usciti in USA rispetto all'europa?
edit: nel frattempo sul sito unieuro non sono piu disponibili i 950
Qui sono usciti 6 mesi dopo almeno.
-
w la coerenza, ho ceduto e ordinato il 950 da yeppon... :D vi aggiorno sul seriale appena arriva il corriere
-
Citazione:
Arandax
w la coerenza, ho ceduto e ordinato il 950 da yeppon... :D vi aggiorno sul seriale appena arriva il corriere
Auguri, è il miglior tv esistente. Facci sapere.
-
D'accordissimo con l'esperto Plasm-on. Hai fatto benissimo! ;)