su zavvi con le steel sta cambiando tutto cioè sono comparse tante steel vendute in canada e sono scomparse altre tipo inferno e phenomena boohhhhhh...
Visualizzazione Stampabile
su zavvi con le steel sta cambiando tutto cioè sono comparse tante steel vendute in canada e sono scomparse altre tipo inferno e phenomena boohhhhhh...
Ciao volevo aggiungere una steel della serie disney e questa è l ultima della serie che sta facendo zavvi.Il titolo è Gli Aristogatti.....film mitico degli anni 70 con Matis Minu e Bise ed è in italiano. ...
Missa che zavvi a sto giro le steel di inferno e phenomena se le sono giocate....non compaiono neanche più nel motore di ricerca cioè le da su zavvi ma quando clicchi dice articolo inesistente. ..cavolo proprio quelle più interessanti...bahhhh
ciao volevo aggiungere due steel ordinate adesso su zavvi con lingua italiana una è BLACK SUNDAY del mitico Mario Bava e l altra è CITY OF THE LIVING DEAD del mitico Lucio Fulci ovviamente zavvi da solo english ma visto i registi e la fonte da dove ho appreso che questi erano i registi, presumo che l italiano sia certo...
allora black sunday il titolo italiano è LA MASCHERA DEL DEMONIO il secondo city of the living dead è PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTI.
City of the Living Dead (Paura nella città dei morti viventi) NON ha l'italiano in UK.
Qui le specifiche audio: http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...ad_blu-ray.htm
A differenza di due altri film di Fulci: ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà (The Beyond) e Zombi 2 (Zombie Flesh Eaters) entrambi steelbook in UK con italiano presente.
In Black Sunday l'italiano invece dovrebbe esseci
http://www.blu-ray.com/movies/Black-...Blu-ray/58462/
Uno su due non è male ...:)
cancellato grazie
ciao volevo aggiungere una steel con audio italiano di origine tedesca venduta su Amazon de e arrivata ieri a mio cugino METALLICA TROUGH THE NEVER 3D...io non la prendo perché ha scritte in crucco stampate sul retro...
non so se può interessare ma mio cugi ne ha un altra di cui non sapevo l esistenza EVENT HORIZON de.venduta su amazon...e scritta dietro...
Event horizon: titolo italiano "Punto di non ritorno", giá presente in lista.
Metallica through the never: é un film o un concerto? é doppiato in italiano oppure ha i sottotitoli? se é un concerto direi di non aggiungerlo in prima pagina...se é un film doppiato invece si...
ciao e grazie delle segnalazioni
è un film concerto parla di un ragazzo che fa parte dello staff e viene mandato a prendere delle cose durante il loro concerto e si trova invischiato in una manifestazione. ...e mentre combatte ci sono i metallica che cantano.....io ho visto il film in italiano e quello tedesco è in italiano tranne le canzoni ma cmq non è il solito film ma non è neanche un concerto......poi se non lo vuoi mettere no problem è ovvio che ti devono piacere i Metallica..
ok me ne ha mandato un pezzo su wats è sottotitolato ciao
Mesi fa ho segnalato che la steelbook francese di "halo 4, forward unto down" ovvero miniserie in sei puntate che racconta delle vicende precedenti il videogioco halo 4, ha audio ita. La posseggo personalmente e la miniserie viene proposta come un unico film di circa 1.30h...consiglio l acquisto visto che per una serie pubblicitaria a budget di "soli" 5 milioni di dollari hanno fatto cose grandiose.
e perché hai quotato un mio post di un mese fa, in cui parlavo di The wolf of Wall Street? :wtf:
Errore:D