Tramite chiavetta USB questa tv legge i file .mkv?
Visualizzazione Stampabile
Tramite chiavetta USB questa tv legge i file .mkv?
SI e come!!Citazione:
Originariamente scritto da _Ares_
Salve a tutti.
sono orientato ad acquistare un UE40C6510...
il sito samsung dice che non e' possibile effettuare videochiamate con Skype (anche utilizzando la famosa Freetalk Camera per Samsung), a meno che non si possieda un modello della serie 7 o superiore... esiste qualche modo per bypassare questa limitazione? anche perche' il 6510 e' gia' un'internet TV; se si, e' possibile attaccarci una normale webcam con microfono integrato?
visto che la serie 7, oltre che avere il 3D possiede un sacco di funzioni in piu (PVR, videochiamate skype,...) non e' che per caso esiste un modello della serie 6 con le stesse funzioni della serie 7, eccetto il 3D????
Grazie in anticipo!!
secondo me si.. soprattutto visto che hai una versione fw "vecchia" di qualche mese...Citazione:
Originariamente scritto da gummy
ho appena acquistato un 46C6500 e vorrei porre un quesito a voi esperti possessori di questa serie. visualizzando un film attraverso la lan, c'è la possibilità di inviare l'audio 5.1 al home theatre collegato attraverso cavo hdmi ?
il mio modello è il ue40c6000rwxbt cioè di produzione ungheria, il pannella ss03, mi dite da dove posso scaricare il software per l'aggiornamento?
Qui il link per l'aggiornamento dei tv versione RP (Europa)
Comunque basta leggere qualche pagina del forum... :rolleyes:
Ciao raga, a più di un mese dal mio nuovo acquisto mi sento quasi pienamente soddisfatto...unica pecca.... l'audio :( ...avrei intenzione di prendere un sistema 2.1 da collegare al tv, ma che abbia la possibilità di bypassare l'audio integrato del televisore in modo da usare lo stesso telecomando samsung per il controllo volume del 2.1 .
Avete suggerimenti in merito?:confused:
P.S. ho abbandonato l'idea di prendere un DB samsung con sistema HT visto che con l'ingresso usb collego un hd esteno e vedo gli mvk senza problemi e con ottimi risultati:winner: .
In attesa di risposta saluto tutta la comunità!:D
Qua si parla solo del tv in questione. Chiedi nella sezione opportuna. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
ma questo link al global download center va bene solo per il C6000 o anche per il C6500 ??
basta selezionare il modello, nella fattispecie C6500
Che ci metta foto, video o che voglia, essendo un ristorante di lusso, di nuova apertura, completamente progettato da un architetto di fama nazionale e con materiali provenienti da mezza Europa... che gli vado a mettere un monitor 55" Amstrad del supermercato, mai esistesse...??!!Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Evidentemente scelgo il miglior rapporto qualità-prezzo + tanti altri fattori quali: spessore ultra slim della tv Samsung Led con relativa staffa a muro slim Samsung (con l'uno e l'altra sono a 4.5 cm dal muro dove passano clienti e camerieri), qualità visiva (visto che si tratta di sponsor che decidono di pagare per trasmettere propri video o immagini pubblicatarie visualizzate dai clienti dai 2 mt. di distanza e non dai 5, come da te ipotizzato); un media player interno con supporto ai vari mkv e altri formati per mezzo di chiavetta Usb; Linea e colori; Ethernet per collegamento con laptop; dimensioni 55" visto che l'appetibilità per lo sponsor è anche data dal fatto di esser notato da tutti i clienti.
E poi i 1630 € con iva e garanzia italiana (l'iva, tra l'altro, la scarica... e gli viene a costare poco + di 1300 €) li ammortizza in nemmeno un paio di mesi solo con le sponsorizzazioni... e comprando come ditta (e non avendo dunque possibilità del diritto di recesso) Samsung è l'unica a garantire pixel 0 bruciati.
Pertanto con le s/palle coperte.
Un conto se avessi preso un serie 9 con supporto al 3D.
Lì sì non avrebbe avuto senso.
Ho cercato il giusto compromesso... e poi chi lo sa che magari successivamente non decida di trasmettere anche le partite piuttosto che portarselo a casa??
A mio giudizio, questa è l'unica scelta da farsi.
avatar 12 gb, tutto okCitazione:
Originariamente scritto da _Ares_
ogni maledetta domenica 11gb, tutto ok
legge anche gli mp4 HD scaricati dal tubo!
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
HAI FATTO BENE!! io l'ho presa per usarla principalmente come schermo per il notebook..quindi....
adesso è più chiaro :) e cmq la mia non voleva essere polemica, pura curiosità.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
in bocca al lupo al ristoratore ;)