Grandissima notizia!!:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Visualizzazione Stampabile
Grandissima notizia!!:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
ahahah,su ragazzi,basta con le squadre,altrimenti qui finiamo male:D
Cmq io uso un CAM della samsung,sempre andata bene.
Per i film non so dirti,ma visto che posso registrare le partite e disney channel a mia sorella,immagino che si possano registrare anche quelli.
Ciao ;)
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale.
Attenzione anche alle quotature per piacere. Grazie.
Ciao, vorrei sapere come si comporta questo TV con con le sorgenti non HD, tipo il DDT (è il utilizzo maggiore). Sto valutando anche l'X20...so che in genere i segnali SD vanno meglio sui tv HDR...ma su questo tv come vanno?
Vai tranwuillo, in SD è spettacolare!!! nulla da invidiare ad altri HDReady, anzi... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
leggendo questa cosa delle cam conferma che un sat integrato pure sulla serie g non ci stava male ;)
vabbè ormai mancano 5 giornate non credo faccia grande differenza...
Ciao ragazzi,
oggi stavo guardando il tennis in HD sul mio 50G20 e stavo notando un particolare: le sfumature della pelle non sono, per l'appunto, sfumate, ma noto chiaramente passaggi di colore dal chiaro allo scuro, insomma un po' a "stirsce", non so se rendo l'idea.
Non riesco a capire se è colpa della qualità di trasmissione, se ho messo dei settaggi sbagliati o che altro. L'ho notato anche sui documentari del National geographic e sui telefilm di foxcrime, quindi un po' su tutta la programmazione HD di SKY. Secondo voi a cosa è dovuto?
[QUOTE=erondo]Ciao ragazzi,
oggi stavo guardando il tennis in HD sul mio 50G20 e stavo notando un particolare: le sfumature della pelle non sono, per l'appunto, sfumate......
Se fai riferimento alle immagini del torneo di Montecarlo su Sky Hd, ieri ho visto l'incontro dove Nadal ha lasciato solo un game all'avversario:
immagini perfette, chiare,.
Le linee del campo non presentavano nessun tremolio o imperfezioni e la palla si vedeva chiaramente durante gli scambi.
Help!
50G20 ritirato oggi, posizionato collegata l'alimentazione, acceso con pulsante laterale...
soliti rumori da accensione, led verde per qualche secondo, il pannello viene alimentato per un momento e poi il nulla: scatta il relè di spegnimento e led rosso lampeggiante. Dodici lampeggi, niente per un paio di secondi, altri dodici lampeggi e così via.
Qualche idea?
Chiama l'assistenza...:(
ragazzi, ma il g20 legge solo i file .avi ?
Da che distanza vedi il tuo 46?Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Da 2,70mt o anche meno!!!