@badtoy
per il videowall si puo' configurare di prendere le recensioni da siti italiani come si fa per Yamj ?
Visualizzazione Stampabile
@badtoy
per il videowall si puo' configurare di prendere le recensioni da siti italiani come si fa per Yamj ?
Con l'ultima versione V4 è possibile raggiungere tra le risorse di rete, delle periferiche usb esterne anche senza installare per forza un hard disk interno.Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Pero per sicurezza...io consiglio di metterci comunque un hard disk nel Mede8er, anche piccolo oppure da 2,5"... se si vuole utilizzare a pieno la funzione NAS.;)
@Echoes
...scusami, ma dalla tua frase non ho capito molto bene quello che volevi dire. :)
Se ho capito bene, tu vuoi sapere se il Video Wall ti fa vedere le locandine create con Yamj ?
Assolutamente si...;)
Non ti consiglio di collegare il Mede al tuo Mac tramite USB perche' vai incontro alle limitazioni legate alla incapacita' di OsX a gestire le partizioni NTFS. Per poter scrivere e leggere da una partizione NTFS devi collegare il Mede tramite rete ethernet (o WiFii) alla tua rete domestica ( a cui sara' connesso anche il tuo Mac ovviamente). In questo modo non e' OsX che gestisce la scirttura e lettura del disco ma lo fa il Mede stesso e sarai in grado di leggere e scrivere quello che vuoi anche senza installare software aggiuntivi su OsX.Citazione:
Installo il meder via usb e due copie su 3 falliscono con codice di errore -36 e devo riprovare.
Controlla e fammi sapere
Ciao
Grazie Lorenzo08,
si in effetti risolverei a prendere un MacMini (ma costa..), ma credo e concorderai che acquistare un vero computer solo per vedere film e sentire musica è un po eccessivo..ecco perchè sono in cerca di una soluzione semplice ma che dia soddisfazioni nella fruizione di video, audio e database.
Tengo sopratutto alla possibilità di poter modificare con software di terze parti o meno, le locandine, attori, registi, trame di TUTTI i miei video e musica. Sto' guardando i vari software in circolazione (thumbgen etc) ma non ho trovato un player che gestisca tutti i dati (regista, etc) in modo univoco e che permetta di ricercare queste informazioni comodamente sul software del mediaplayer...se qualcuno conosce questa funzione su qualche altro player sarebbe cortese di informarmi?
Grazie mille
Trovato!!!
Finalmente il player che richiedevo a voi tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=_x_NW...eature=related
Sembrerebbe fare tutto quello che a me interessava e in modo semplice e molto curato!
Guardate il video.
@srg_70
...non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma chiedi prima qualche parere a chi gia possiede quel giocattolo...se le operazioni descritte in quel video sono cosi semplici e curate come dici. :asd:
Sembri molto convinto !
Proprio sicuro ?:D :D
Io mi informerei meglio !! :eek:
"a quanto vedo il buon bad mi ha anticipato nella risposta... "
Ciao Pikka68
In effetti il video sembra indicare la presenza di un jukebox vero e propio all'interno del firmware dell'xtremer. Il prodotto sembra quindi molto appettibile, considerando anche che costa esattamente come il Mede8er. Non so pero' come si comporta dal punto di vista della riproduzione audio e video. Se questo devi indagare in rete perche' sicuramente non puoi fidarti di quello che vedi nei video dimostrativi.
Se vabbè!! X... Meglio 1 o 2 fisso!!!
A buon intenditor... :p
Ciao a tutti, vorrei ricordare a tutti che come mi ha detto un 'amico' il prodotto perfetto a cui tutti aspiriamo non esiste, cerchiamo di trovare cosa + ci avvicina ad esso e per me la cosa + importante è la riproduzione e la qualità video (anche se spero sempre nella lettura delle iso con menù :D .. ohh Bad per me è una fissa :p :p :p :p :p )
Luca
A SRG_70
sempre della stessa casa c'è il nuovo iXtreamer;)
può essere utile agli APPLEisti
alla luce delle 111 pagine di cui sopra mi sono abbastanza incasinato:cry: e vi chiedo ma è meglio un MED500x o un Playon HD? e soprattutto perchè?:confused: Non frustatemi ma ho chiesto anche ad un mio amico iscritto e non ha capito neanche lui. Grazie e ciao
Sinceramente ti posso dire che con il med500 e la versione beta del firmware riesco ad avere ciò che sognavo: un ottimo player che 'digerisce' di tutto (anche se nel 99,9% dei casi leggo iso di BD in fullhd). La qualità video è per me ottima (vedo su un plasma lg da 50 pollici). Nel fine settimana collego il med al sinto onkyo per l' Ht e sicuramente anche lì con il passt dell'audio avrò delle belle soddisfazioni. Altra cosa: è silenziosissimo e con l'hd da 2 tb interno và che è una bellezza. Devo dire che molte opzioni io non le utilizzo: niente locandine, ecc, metto su hd il film iso che mi interessa e mando in lettura.
bye
Luca
Ma ci sono rivenditori italiani?