confermo...ma non è fastidiosissimo (almeno x ora)....
Visualizzazione Stampabile
confermo...ma non è fastidiosissimo (almeno x ora)....
e' arrivato questa mattina, tutto ok e sinceramente è come me l'aspettavo funzionale preciso e senza problemi.
Mi preme precisare una cosa, sul forum ci sono un sacco di msg di utenti che sono come dire dei "professionisti" e perfezionisti, che ovviamente sezionando il prodotto rappresentano tutti i pro e i contro, ma per degli utenti nella norma, come mi ritengo di essere, attento non tanto al design ma a quello che vedo e ripeto quello che vedo, e ottimo sia il nero che i colori. E ritengo giusto precisare che cmq il sammy ha un costo tale che lo porta in una fascia di prodotti medio alti. Poi ovviamente chi desidera la perfezione che presumo ci sia ci metta su i 3.000 e piu per andare su kuro e pana o altre marche.
Scusate se mi sono prolungato ma pensavo fosse giusto togliere ogni dubbio a tutti coloro che come me con soli 990,00 se solo sono portati a casa.
Ciaooo
Crod
francamente io lo reputo ancora un TV di fascia alta...di medio non ha proprio nulla,ne i materiali ne l'estetica ne l'elettronica ne altro.
C'è chi si fa pagare molto di più per dare meno a essere sinceri.
Giusto perché han presentato i nuovi senno al cambio di TV lo avrei preso senza il minimo problema.
Una curiosità: a voi lo sportellino dell'uscita ottica del tv è ancora al suo posto?
A me si è staccato subito; ora lo spinotto fa fatica a restare inserito nella presa... :(
Dove l'hai acquistato a €990???Citazione:
Originariamente scritto da crodaine
Ciao e grazie.
impossibile a 990, il prezzo piu' sul web è di 1230€.....:rolleyes:
L'ho preso on line su un sito che si chiama!!! si puo dire? non mi ricordo, cmq in mp vi posso pure anticipare che il prezzo è calato di 50 euri.
Ciao
Sembra il prezzo del 650 però.:confused:
Gran bel prezzo!
Ciao ragazzi,
è possibile sapere dove comprare a quel prezzo?
Secondo voi conviene aspettare i primi pareri sui nuovi o procedere all'acquisto del B850.
grazie
ma che è un indovinello? se metti il link non muore nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da crodaine
io non riesco a trovare nessun sito che lo vende a quel prezzo.....Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
neanche io...ma il solo pensiero che possa esistere già mi mette di pessimo umore... :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Juza78
L'ho visto a quel prezzo sul sito Il Mercato dell'affare...
Come arrivano a quel prezzo?
Sono prodotti "refurbished" ovvero ricondizionati.
Probabilmente ex demo rimessi a nuovo e messi in vendita..
Come unica verifica, a parte ovviamente assenza di graffi, proverei a vedere se esiste un menù avanzato per controllare quante ore di utilizzo ha all'attivo..
Ciao
Il prezzo è molto interessante....ma il prodotto da quale garanzia è coperto? Del produttore oppure del rivenditore?Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Volevo aggiungere che il modello venduto è il PS50B850Y1W, dovrebbe essere quello non compatibile con la CI+...giusto?