Visualizzazione Stampabile
-
scriviamo qua nella speranza che qualcuno lo legga ancora...
ragass vale la pena prendere il 40 pollici (le40r86bd) a 599€?
io ci guardo solo la tv, qualche volta dvx e mi piacerebbe poterlo usare in maniera soddisfacente con la wii... se no rimango al mio "vetusto" mivar che però spacca ancora in quanto a tv ;)
-
ovviamente accetto consigli anche su altri pannelli con prezzi che non si discostino di più di 100 euro ma che facciano la differenza (ovviamente da 40 in su)
-
Considera che io quel tv l'ho comprato un anno fa al doppio....prendilo!!
-
era per sapere se è valido o conviene spendere qualcosina in più e prendere magari un tv con qualche difetto in meno (se ne ha)
considera che io non sopporterei di vedere scie o carrellate a scatti.
-
Mah...io ci guardo poca tv (ma da circa 3 metri il risultato è soddisfacente), i divx non li voglio neanche se mi pagassero per vederli e non ho la wii....mi spiace ma non saprei dirti altro (oltre che è una buona tv in generale e che il prezzo è ottimo!)
-
eh mi interessava sapere anche come si comportava con la wii, visto che ogni consolle si comporta in maniera diversa e che ok, il prezzo è buono, ma se non è la cosa che cerco son pur sempre 600 euro spesi.
per il resto ribadisco che il 1080 non mi interessa per ora.. sempre che non faccia la differenza anche nell'uso non 1080.
-
ricordando che la wii va a 480p :(
dicono che con il cavo component a parte si possa avere un risultato semi decente su un 720. sul 1080 immagino che sia una schifezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrears250
eh mi interessava sapere anche come si comportava con la wii,
ciao,
io ho il 40r86bd preso inizio primavera scorsa a circa 860 €;
ho la wii e ti posso dire che con il cavo component si vede stupendamente.
-
chiedo una cosa se qualcuno lo sa:
ho preso ieri, vista la promozione, lo SKY HD al posto del decoder normale;
chiaramento ora il collegamento è solo con cavo HDMI, la scart su EST1 l' ho staccata.
c'è un modo come prima con la scart di far si che se si accende il decoder la tv (LE40R86BD) vada automaticamente sul canale del decoder stesso come quando avevo il vecchio attaccato con la scart o questa funzione è solo appunto per il collegamento scart rgb su est1 e per HDMI me la posso scordare?
Grazie
-
@bretoncity
I quote integrali sono vietati dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Edita il tuo messaggio in modo da renderlo conforme al regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brentoncity
c'è un modo di far si che se si accende il decoder la tv (LE40R86BD) vada automaticamente sul canale del decoder stesso...
Se il decoder segue le specifiche HDMI CEC, sicuramente tramite la rete anynet+ della Samsung fai prima....basta spingere il tasto corrispondente sul telecomando e selezionare il decoder come periferica...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se il decoder segue le specifiche HDMI CEC, sicuramente tramite la rete anynet+ della Samsung fai prima....
ho fatto un pò di ricerche in rete e mi sembra proprio di no.
certo che roba assurda, si torna indietro anzichè andare avanti!!! :(
-
Beh..un tentativo lo puoi fare cmq...con il decoder collegato spingi il pulsante sul telecomando e guarda se lo vede tra le periferiche disponibili...
-
schiacciando il tasto Anynet+ mi fa stare solo su impostazione, tutte le altre opzioni sono in grigetto e non posso andarci sopra.
ma non c'è nemmeno un modo per assegnare ad un tasto di questa TV un canale HDMI a scelta? in modo da poterlo richiamare velocemente?
-
No...a questo punto devi fare tutto manualmente....