Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Overcell
Installata non vedo nulla di particolare
Da controllare se hanno fixato un problema che ho sollevato io.
In Game Optimizer pur disattivando l'AI Game Sound e impostando un'altra modalità audio, ad esempio Cinema, non mantiene, staccando la spina, l'impostazione in memoria. Si troverà, all'accensione, nuovamente attivo Ai Game Sound.
A proposito, avete lo stesso problema?
-
Volevo chiedervi.. (Sara' una richiesta stupida, pero' ...) E' possibile scaricare un app sullo smartphone (iPhone) per controllare la TV , sostituendo il telecomando.
Chiedo questo perche' la sera il rumore dei tasti e quel click continuo quando si preme ok da un po fastidio alla persona che dorme accanto a me .
Quindi e' possibile controllare la tv con applicazioni per telefono ?
-
-
Provata l’applicazione su iPhone , funziona anche bene !
Grazie mille 🤩.
-
Ciao a tutti,
chi ha provato il "Dolby Vision IQ"? (LG 55C14)
Su diversi contenuti DV con immagine HomeCinema ho provato ad attivare/disattivare AI Brigtness ma non c'è alcuna differenza nell'immagine sia con luce forte accesa o stanza buia, a voi funziona o sono io che mi sono perso qualcosa?
Grazie :)
-
Citazione:
ilboss84
Ciao a tutti,
chi ha provato il "Dolby Vision IQ"? (LG 55C14)
Su diversi contenuti DV con immagine HomeCinema ho provato ad attivare/disattivare AI Brigtness ma non c'è alcuna differenza nell'immagine sia con luce forte accesa o stanza buia, a voi funziona o sono io che mi sono perso qualcosa?
Grazie :)
Capita anche a me. Lo noto soprattutto nelle scene buie o scure di un film. L'immagine non si "illumina", rimane scura. Ed ho anche il contrasto dinamico su Alto.
Ma non uso Home Cinema, che ritengo fare tendere il bianco verso il giallo. Uso Standard.
-
Citazione:
fabfab
Capita anche a me. Lo noto soprattutto nelle scene buie o scure di un film. L'immagine non si "illumina", rimane scura. Ed ho anche il contrasto dinamico su Alto.
Ma non uso Home Cinema, che ritengo fare tendere il bianco verso il giallo. Uso Standard.
HomeCinema e Cinema sono le impostazioni immagine che si avvicinano più al bianco 6500k, cmq il DV IQ non funziona come fatto vedere nelle dimostrazioni! :) :) vabbè
-
Citazione:
ilboss84
HomeCinema e Cinema sono le impostazioni immagine che si avvicinano più al bianco 6500k,
Esattamente... Su standard tutto vira al blu.
-
Citazione:
ilboss84
...cmq il DV IQ non funziona come fatto vedere nelle dimostrazioni! :) :) vabbè
Si non funziona.
-
Mi consigliate di fare io pacchetto Plus? Cosa mi copre? Per registrarlo sul sito, quale modello devo inserire dunque? Ho preso il C12
-
Ciao a tutti. Appena preso 77C15, avrei voluto aspettare altri 10 giorni ma 2.369 è meno di quanto avessi sperato. Speriamo risolvano il problema sulle hdmi ma nel caso sarò tranquillamente nei 14 giorni per il recesso.
-
Ordinato adesso 65G1 a 2105, dopo settimane in cui stagnava poco sotto i 2500.. meno 300€ di cashback LG sulla serie G1 direi che è un buon prezzo, anche l'anno scorso l'11/11 fu la giornata di offerte migliori rispetto ai vari black friday.
-
Ma il A1 come è ? Troppo basico e non merita i soldi spesi ?
Mi vorrei prendere un 48.
-
Citazione:
aeroxr1
Ma il A1 come è ? Troppo basico e non merita i soldi spesi ?
Mi vorrei prendere un 48.
dipende se ti servono i 120hz
io lo uso come monitor e quindi ho preso il C1
ma se ci devi solo vedere la tv forse conviene
-
Ieri è uscito un video di Vincent Theo sul problema che molti utenti hanno riscontrato, riguardante l'impossibilità di riprodurre contenuti in 4k hdr da fonti esterne collegate via hdmi alla tv (C1 o G1):
https://youtu.be/ifkarBLgnWw
Sintetizzando:
- Il problema è relativo alle porte hdmi che sembrano non supportare l'hdcp 2.2 (come invece dovrebbero fare), standard necessario per i contenuti in 4k hdr.
- Pare sia dovuto a differenti componenti che lg si è trovata a dover utilizzare nelle linee di assemblaggio, all'incirca da settembre in poi. Scelta probabilmente dovuta alla solita penuria di rifornimenti di questo periodo.
- Lg, interpellata sul punto, ha assicurato che risolverà tutto con un firmware risolutivo che dovrebbe uscire nel breve periodo.