Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciskje
Lo stampaggio viene eliminato di notte in stand-by (mai quindi scollegarlo con una presa con interruttore), non con immagini in movimento.
Avevo seguito il consiglio di trimmo per quel che riguardava le immagini in movimento.
Non l'ho mai staccato dalla presa a muro. . . Credo che in una settimana si sarebbe dovuto già cancellare lo stampaggio.
-
Se avete problemi di persistente ritenzione potrebbe essere un problema all gestione sample & hold, come successo ad un altro utente, credo che converrebbe chiamare l'assistenza.
-
Citazione:
dadi70
Per il rodaggio devo usare precauzioni tipo Plasma? Poca luminosità niente filtri e per quante ore?
Non serve un vero e proprio rodaggio come per i plasma anche se un minimo di attenzione non guastrebbe per le prime 300 ore.
-
Citazione:
f_carone
Se avete problemi di persistente ritenzione potrebbe essere un problema all gestione sample & hold, come successo ad un altro utente, credo che converrebbe chiamare l'assistenza.
Sono d'accordo con te, se fosse stato un semplice problema di ritenzione si sarebbe già risolto. Forse avrò sbagliato io.. Ma non è possibile che per aver trasmesso la stessa immagine 1h 30m adesso me la ritrovo costantemente come sfondo, e poi ovviamente l'occhio va a cadere sempre lì. La prossima settimana contatto l'assistenza.
-
Citazione:
adanes12
Sono d'accordo con te, se fosse stato un semplice problema di ritenzione si sarebbe già risolto. Forse avrò sbagliato io.. Ma non è possibile che per aver trasmesso la stessa immagine 1h 30m adesso me la ritrovo costantemente come sfondo, e poi ovviamente l'occhio va a cadere sempre lì. La prossima settimana contatto l'assistenza.
Molto interessante sarà sapere come ti rispondono e come funziona l'assistenza Lg.
Facci sapere.
E in Bocca al Lupo
-
Nella discussione ufficiale del 930 ho aggiunto una parte Domande&Risposte che aggiornero' con le piu richieste,
aggiunto anche sondaggio, cliccate se avete un 910 o un 930
-
-
Qualcuno conosce l'elenco (in italiano ovviamente) di comandi che è possibile impartire al magic remote ?
Usate questa funzionalità ? Come vi trovate ?
-
Citazione:
Carlo46
Nella discussione ufficiale del 930 ho aggiunto una parte Domande&Risposte che aggiornero' con le piu richieste,
aggiunto anche sondaggio, cliccate se avete un 910 o un 930
Grande Carlo, fatto nel sondaggio, però ne mancano ancora tantissimi....dai, non siate timidi!!!
-
Citazione:
dalrmi
Qualcuno conosce l'elenco (in italiano ovviamente) di comandi che è possibile impartire al magic remote ?
Usate questa funzionalità ? Come vi trovate ?
Ricerca vocale mi piace tanto
Ho 2 bambini e ci divertiamo a cercare le canzoni su youtube.
Però come già detto alle volte mi compare la scritta:"lo stato attuale della tv non supporta questa funzione"
Non capisco perché
-
Non è vero basta che lo scolleghi circa dopo 10 minuti o quando senti il tac del rele che stacca. Io lo tengo sempre scollegato dalla rete e fini ad ora fa regolarmente i cicli di compensazione che si possono vedere dal service menu, acquistato il 2 novembre.
-
Salve a tutti, anch'io sono un entusiasta possessore di questa splendida TV, presa ai primi di dicembre, devo dire che per il momento fortunatamente non ho riscontrato nessun problema nel pannello, a breve faro un trasloco e nella nuova casa avevo intenzione di appendere a muro il TV, volevo sapere se fosse possibile usare una staffa diversa da quella che l'assistenza di LG propone come unica e ufficiale LG OTW150 di difficile reperibilità. Qualcuno che ha appeso il TV sa come si chiama il tipo di attacco, o il nome di una staffa alternativa che vada bene ?? Grazie.
-
Citazione:
massimiliano14
Ricerca vocale mi piace tanto
Ho 2 bambini e ci divertiamo a cercare le canzoni su youtube.
Però come già detto alle volte mi compare la scritta:"lo stato attuale della tv non supporta questa funzione"
Non capisco perché
Grazie Massimiliano, mi puoi spiegare come funziona esattamente ? E' sufficiente (nel caso di YouTube) pronunciare il titolo del video o che altro ? E lo stesso funziona con altre app tipo Netflix, Plex, ecc. ?
-
Ricerca vocale
Pronunci titolo canzone o video o film
Ti si presenta una schermata in cui scegli se visualizzare quello che hai chiesto su youtube o su film a pagamento etc
-
Citazione:
massimiliano14
Ricerca vocale
Pronunci titolo canzone o video o film
Ti si presenta una schermata in cui scegli se visualizzare quello che hai chiesto su youtube o su film a pagamento etc
Grazie Massimiliano, ciao.