In realtà sia viaggio nella terra,sia san valentino di sangue esistono anche in real 3d,sul web li ho visti girare...ma non so quando arriveranno i dvd in italiaCitazione:
Originariamente scritto da Bolero
Visualizzazione Stampabile
In realtà sia viaggio nella terra,sia san valentino di sangue esistono anche in real 3d,sul web li ho visti girare...ma non so quando arriveranno i dvd in italiaCitazione:
Originariamente scritto da Bolero
Non so quanto sia attendibile questo sito, danno Ghost Rider: Spirit of Vengence come fake 3d,ma a me risulta che sia in 3d nativo...bohCitazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
@ lunastop
attendibilissimo, e confermo che I PUFFI 3D non e' un 3D Real (cioe' non nativo) ma riconvertito in post processing .
Ad ogni modo, rimane comunque un buon 3D sicuramente sopra ad altri che sono stati post processati ;)
@ GIL
Leggo ora che hai messo nella lista 3D I PUFFI come film 3D nativo, a me risulta che e' riconvertito, a parte il sito sopra citato che lo dice, l'ho letto anche in altri forum esteri ma ora vattela a pesca i link non li ho piu.
Qualcuno che ne sa di piu ??? :cool:
Ripeto, non mi sono informato ma, per quello che ho visto, non puo' trattarsi di un titolo convertito!
Ha una resa che solo i nativi possono avere!!!
Se poi fossi smentito, beh, direi che abbiamo il vincitore in quanto a conversione da 2d a 3d (anche se continuo ad avere dubbi che sia un titolo convertito)!!!
Saluti gil
Buongiorno a tutti. Locutus grazie a te e a quelli che mi hanno fatto chiarezza tra le differenza. Ora so qualcosa in più. Ma i blu ray comunque non sono covunque DVD? I blu ray si vedono in alta definizione e sono supportati da dei lettori e tv specifici. Poi possono essere anche in 3D. Quindi anche Phinara 3D non è nativo 3D! Che pizza! Infatti quello e l'unico che ciò preso ad acqistare è stato Sanctum, a questo punto l'unico vero 3D. Con il mio Samsund D8000 55'' si è visto una favola anche se è ambientato in grotte e sotto il mare. Peró ci deve essere di meglio in giro come film nativo in 3D! Che mi consigliate? Ancora grazie a tutti di cuore.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
i dvd sono in bassa risoluzione e non supportano il 3d !!!se vuoi vedere un film in vero 3d devi prendere un bluray 3d, leggi la lista di Gill che ha dato i voti ai film 3d, io ti consiglio resident evil afterlife, che come 3d è sicuramente meglio di sanctum...oppure c'è pirati dei caraibi 3d, pero' questo è girato per la maggior parte al buio e quindi non rende tanto...oppure ci sono un saco di film d' animazione nativi 3d ma è un genere che non mi piace e quindi non li compro...c'è anche thor 3d e conan 3d che non sono male...(io valuto anche il film oltre all' effetto 3d) poi c'è capitan america che devo ancora prendere...
Sì sì,i Puffi risultano anche a me riconvertiti (probabilmente è stato Gargamella) :)Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Ghost rider però mi sembra che sia real 3d.
Detto questo,l'importante è che il film sia godibile,magari con qualche effetto popup che non guasta mai;)
Piranha è stato convertito in 3D in post-produzione, ma l'effetto finale non è niente male. Sul bluray di Piranha 3D dovrebbero essere presenti entrambe le versioni: REAL 3D e 3D anaglifico. Stai attento quando fai la scelta da menu.Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Ancora Grazie a tutti.Citazione:
Si infatti Locutus a differenza di San Valentino di Sangue 3D, Phirana 3D presenta l'opzione nel menu Real 3D e mi ha consentito di poter usare i miei occhialini della Samsung. Vi dico che con gli occhiali Samsung 3D si vede milioni di volte meglio che con quelli di carta presenti in alcune confezioni di Blu ray disc. Non so a questo punto perchè li mettono sti occhialini de carta! Forse proprio perchè su tanti film non nativi 3D o si usano quelli oppure come nel caso di San Val. non te lo fa proprio vedere il film con quelli più buoni.
Volevo anche chiederVi una cosa. Ma sbaglio o sono pochissimi i titoli Blu ray 3D ancora? E poi.. se un film non rende tanto in 3D di questi film che si trovano in commercio, dipende dal mio Samsung Smart D8000 55'' oppure devono ancora uscire film 3D che rendono di più per apparecchi abbastanza buoni? Potete rispondermi? Grazie e scusate ancora. :cool:
Per quanto riguarda i titoli 3d disponibli: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-ray/...olo=Blu-Ray+3d
Sempre molto gentile Locutus. Grazie. ;)Citazione:
Complimentissimi Locutus. Ho dato una sbirciatina al tuo impianto Home Theater. Wooooooooooooooooooooooooow!!!!!!! Anche io ho un impianto con proiettore della Benk. Amplificatore Pioneer e impianto Sorraund Pascal Sony 5+1. Non ricordo quale modello sia il mio amplificatore Pioneer e il mio Proiettore Benk. Non ho mai fatto fare la triconometria purtroppo. Il proiettore non è un 3D come il tuo. Ma per questo ho risolto visto che ho acquistato il Samsung Smart Tv D8000 55''. :) Certo che il massimo sarebbe un impianto stupendo come il tuo. E vabbe'! Accontentamose va! Che c'è chi nun cià niente! :) Ancora complimentissimi Locutus. ;)Citazione:
The Hole 3D
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Steelbook.aspx
Vale la pena acquistarlo? Rende il 3D? :rolleyes:
A me non è piaciuto per niente! :(