Si, io ho attaccato un HD esterno lg da 500GB con dentro filmati mkv e va benissimoCitazione:
Originariamente scritto da Millo76
Visualizzazione Stampabile
Si, io ho attaccato un HD esterno lg da 500GB con dentro filmati mkv e va benissimoCitazione:
sicuramente lo devi attivare, poi è soggettivoCitazione:
prova a metterlo su personalizzata e a variare i parametri
io metto anche controllo led avanzato ad ON e mi trovo bene
anche perchè al momento l'ho disattivato...vedendo la tv è di un fastidioso...:D
Scusate ma come si fa a sapere quale pannello si ha?Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Quali sono i difetti riscontrati?
Per chi lo utilizza (un amico) con foto che scorrono sullo schermo (è un ristorante) che settaggi consigliate per ottenere la massima qualità?
100 HZ, Led accesi??
Grazie
Se sei fortunato hai un'etichetta posta sul retro del pannello. Altrimenti puoi sapere solo il produttore (codice riportato nel service menù)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Se sei proprio curioso ...... puoi sempre aprire la tv, e vedere l'etichetta posta all'interno :D
Ah no pensavo si potesse sapere dal menù del tv...
Visto che ne parlate qua...
Quello che so è che ha ordinato un 55" ed ha garanzia italiana.
Sapete dirmi se collegando la chiavetta usb è possibile visualizzare foto facendole scorrere una dopo l'altra ad un determinato intervallo di tempo in automatico senza che si stia lì a selezionarle ogni volta?
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
sisi, io lo uso per disegno cad....sto a circa 3m
fatto! ci vogliono 2 minuti....Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
100 hz e modalità dinamica... le immagini risultano molto luminose e ben contrastate, colori brillantiCitazione:
Buonasera, la il mio modello è il ue40c6000rwxbt cioè di produzione ungheria, il pannella ss03, mi dite da dove posso scaricare il software per l'aggiornamento?
Grazie mille Ileppu...
Mai le foto (pubblicitarie in realtà) non fossero in HD, c'è qualche settaggio per mascherare un po' la mancanza di nitidezza e per "tamponare"?
Citazione:
se non raggiungono il formato HD, la televisione le mostra con una cornice nera intorno, non le estende allo schermo, purtroppo per la nitidezza non hai molto da fare. Xò è una tv, non sarà mai come guardarle al pc, si nota di meno
Ahhh!!Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Quindi devono essere almeno 1920x1080...
Pensavo si comportasse come con i canali non HD che comunque li allarga...
Ma non è possibile, nel caso, impostare un modo che consenta la visualizzazione a pieno schermo?
chiedo scusa
ma comprare un tv come questo (nel senso BELLO come questo :) ) per appenderlo e farci girare le foto in un ristorante secondo me è uno spreco di soldi.
voglio dire, puoi prendere un LCD di alto livello, un 46'' e pagarlo 450euro ormai e da 5 metri la differenza no è che sia così tanta, sulle foto poi..
chiedo scusa se mi sono permesso....
o ci fa vedere anche il calcio o simili ???
Il mio mod. è il UE40C6000RPXZT e il FW attualmente installato è: 2010/06/22_001014
Il nuovo FW adesso è: T-VALDEUC-2002.0 del 16 Settembre 2010 :eek:
Ma secondo voi mi conviene aggiornare o lascio tutto così ??
Grazie.