Salve Raga...anche io come voi sono un felicissimo possessore di un 9705 versione M 32"

Immagini bellissime sia in SD che in HD e soprattutto quei neri che sembrano come se il TV fosse spento....pero' ho 2 piccoli problemini che mi porto dietro quasi da quando l'ho comprato.Il mio TV è collegato via HDMI 1.3 cavi G&BL vensione GOLD a 2 PC con 2 cavi indipendenti (1 PC da Gioco e 1 PC per HTPC) e praticamente capita che quando il TV lo accendo in un momento che piace a lui (puo' succedere dopo 5 minuti che è acceso,come dopo 1 ora) si spegne per 1-2 secondi solo video,l'audio invece rimane per poi ricomparire l'immagine desktop o altro...praticamente mi perde il segnale video e NON l'audio da entrambe i PC e questo lo fa solo 1 volta al giorno,mai di piu'!!!

Preciso che i 2 PC non sono mai accesi contemporaneamente,solo 1 o l'altro.
Secondo problemino...:O qualche volta sia che sia sul Desktop del PC o che stia guardando un film DvD o Mkv..intorno al contorno dell'immagine avverto dei disturbi che vanno e vengono a intervalli di 1 secondo,non so come spiegarmi,il contorno immagine dei personaggi del film è disturbato,tipo interferenze...avete idea riguardo a questi disturbi o vate letto in giro se qualcun'altro li ha avuti e come li ha risolti???
Il software installato ora è il 140.034,ma nessun aggiornamento ha risolto il mio problema,quindi non so cosa pensare!
Ultima precisazione in segnale SD o HD,quindi quando guardo la TV non lo fa mai...lo fa solo quando è collegato in HDMI...secondo voi ho un problema riconducibile alle mie uscite HDMI????
Cosa ne pensate????
Non credo siano i PC perchè prima che vendessi il Samsung 32B7090 non avevo di questi problemi...anzi tutto liscio ora mi ritrovo con questi 2 problemini!!!
Un grazie anticipato a tutti quelli del Forum e a chi mi aiuta!!!