LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

8peppe6 ha detto:
L'unico difetto è che forse il digitale troppo sensibile almeno la rai la prendo con forza segnale 50..:rolleyes: non so se mettere un decoder esterno più potente tipo telesistem 7900..
Per esperienza ti dico che il ricevitore interno del TV ha una sensibilità maggiore rispetto al Telesystem TS7900 che anch'io posseggo, gran bel decoder ma a livello di sensibilità di ricezione non è superiore a quello del TV... anzi leggermente inferiore.
Se 50 intendi come livello di potenza efffettivamente è un po' bassino... prova eventualmente su un'altra TV o un'altra presa di antenna, oppure semplicemente ti entra basso già dalla centralizzata.

8peppe6 ha detto:
Nicola grazie per i consigli:)
Io come cavo antenna ho (HAMA - Cavo antenna M/F 1,5 metri 100 dB grigio grigio)che te ne sembra?
Come lettore blu ray ho il sony s370 collegato tramite il cavo G&BL luxury anche se mi vorrei prendere il philips9600 che penso sia il top..tu che dici?:rolleyes:
L'unico difetto è che forse il digitale troppo sensibile almeno la rai la prendo con forza segnale 50..:rolleyes: non so se mettere un decoder esterno più potente tipo telesistem 7900..

Condivido i consigli di Fabio...

Circa il lettore Bluray (a mio giudizio) il Top Sony che ho, è semplicemente strepitoso, solo che costa un pacco, ottimo anche il 9600, comunque!

Circa il cavo antenna, non li conosco tutti, quello che ho preso mi è stato consigliato come TOP of the TOP, e ... si vede !!!L' HAMA mi pare un cavo "economico"... nulla di particolare, anche se ben fatto.

Ecco il mio:
Cavo Antenna HD. VIABLUE 120 DB
Metri 1,80 HIGH DEFINITION N 4 SCHEMATURE ARGENTO

Buon lavoro...

Ultima modifica:
firmware 000.140.036.000 per 46PFL9705M/08

Rilasciato nuovo firmware...
Nelle note di rilascio come al solito non si capisce cosa sia cambiato.
Qualcuno sa dove reperire queste informazioni ?

Ciao a tutti , io ho un tv Philips 40" 8605 , ho provato da poco la funzione 3d ed è incredibilmente fastidiosa , praticamente impossibile da guardare , ho comprato anche un paio di bluray per esseresicuro non fosse colpa del disco , in pratica i docs sui pesci , beh io vedo il doppio dei pesci , il crosstalk è talmente evidente che ogni pesce risulta sdoppiato , ora mi sono chiesto se fosse un problema della tv , se il crosstalk sulla mia tv fosse semplicemente eccessivo rispetto alla norma per questi tv ... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non ci possono fare nulla perchè è cosi' che deve essere , in una mail del servizio tecnico specificano che tali probemi non ci sono sulla serie 9000 e che il crasstalk su qesti è minimo in linea con la concorrenza ....

Io ho visto sul samsung ultima serie e praticamente il crasstalk lo trovavo solo a volerlo vedere , mentre sul 8605 è incredibilmente deleterio per la salute .... almeno sul mio ...

in realtà mi piacciono troppo i Philips e prima di considerare l'idea di vendere il mio e passare a un samsung o qualcos'altro , pensavo di passare eventualmente ad un 46" serie 9000 , qualcuno ha avuto modo di confrontare questo tv nel 3d con un 8605 ? e con la relativa concorrenza samsung serie 9000 ?

di che crasstalk stiamo parlando?

su una scala da uno a 10 per il 8605 che ho io darei un 3 ... ossia il 3d leggermente apprezzabile in qualche immagine fissa , per il resto causa nausea e vomito dopo pochi secondi ... in pratica inutilizzabile , l'effetto è quello di incrociare gli occhi in continuazione e dopo aver semsso di guardare mi rimane ancora quella fastidiosa sensazione di nausea e incrocio occhi .....

inoltre che differenza ci sarà nel 9706 rispetto al 9605? sopratutto nel 3d?

Ciao a tutti!
sono il felicissimo possessore di un recente 40pfl9705M.
Tuttavia riscontro i seguenti problemi: quando vedo un file mkv tramite l'hdd collegato via usb (a parte il fatto che diversi video sono leggermente "scattosi") e cerco di mandare avanti veloce, il tv s'impalla completamente e non mi fa più vedere nessun file (i canali tv sono ancora accessibili) tanto da costringermi a spegenerlo col pulsante sulla scocca!
Vi capita anche a voi??

Io ho collegato una usb e non un HDD intero , e cmq non mi va a scatti sul mio 8605 , mi sembra strano che su un pc superiore si , cmq è anche vero che non ho provato questi file , ma file avi , prova con quelli ....

2ndwing ha detto:
Tuttavia riscontro i seguenti problemi: quando vedo un file mkv tramite l'hdd collegato via usb (a parte il fatto che diversi video sono leggermente "scattosi") e cerco di mandare avanti veloce, il tv s'impalla completamente e non mi fa più vedere nessun file (i canali tv sono ancora accessibili) tanto da costringermi a spegenerlo col pulsante sulla scocca!
L'HDD ha l'alimentazione esterna o è autoalimentato?
Qual'è il suo transfer rate?
A quale risoluzione è il filmato?
Mi da l'impressione che il disco non sia sufficientemente performante e la presa USB del TV abbia dei problemi a trasferire il flusso.

gil72 ha detto:
Rilasciato nuovo firmware...
Nelle note di rilascio come al solito non si capisce cosa sia cambiato.
Qualcuno sa dove reperire queste informazioni ?

Dove hai trovato il firmware? sul sito italiano non mi sembra di vederlo.
Ciao

Salve Raga...anche io come voi sono un felicissimo possessore di un 9705 versione M 32":D Immagini bellissime sia in SD che in HD e soprattutto quei neri che sembrano come se il TV fosse spento....pero' ho 2 piccoli problemini che mi porto dietro quasi da quando l'ho comprato.Il mio TV è collegato via HDMI 1.3 cavi G&BL vensione GOLD a 2 PC con 2 cavi indipendenti (1 PC da Gioco e 1 PC per HTPC) e praticamente capita che quando il TV lo accendo in un momento che piace a lui (puo' succedere dopo 5 minuti che è acceso,come dopo 1 ora) si spegne per 1-2 secondi solo video,l'audio invece rimane per poi ricomparire l'immagine desktop o altro...praticamente mi perde il segnale video e NON l'audio da entrambe i PC e questo lo fa solo 1 volta al giorno,mai di piu'!!!:( Preciso che i 2 PC non sono mai accesi contemporaneamente,solo 1 o l'altro.
Secondo problemino...:O qualche volta sia che sia sul Desktop del PC o che stia guardando un film DvD o Mkv..intorno al contorno dell'immagine avverto dei disturbi che vanno e vengono a intervalli di 1 secondo,non so come spiegarmi,il contorno immagine dei personaggi del film è disturbato,tipo interferenze...avete idea riguardo a questi disturbi o vate letto in giro se qualcun'altro li ha avuti e come li ha risolti???
Il software installato ora è il 140.034,ma nessun aggiornamento ha risolto il mio problema,quindi non so cosa pensare!
Ultima precisazione in segnale SD o HD,quindi quando guardo la TV non lo fa mai...lo fa solo quando è collegato in HDMI...secondo voi ho un problema riconducibile alle mie uscite HDMI????
Cosa ne pensate????
Non credo siano i PC perchè prima che vendessi il Samsung 32B7090 non avevo di questi problemi...anzi tutto liscio ora mi ritrovo con questi 2 problemini!!!
Un grazie anticipato a tutti quelli del Forum e a chi mi aiuta!!!:( :(

fabio.c66 ha detto:
L'HDD ha l'alimentazione esterna o è autoalimentato?
Qual'è il suo transfer rate?
A quale risoluzione è il filmato?
Mi da l'impressione che il disco non sia sufficientemente performante e la presa USB del TV abbia dei problemi a trasferire il flusso.

Ciao Fabio,
l'alimentazione è esterna, il transfer rate non lo conosco, la risoluzione del filmato è 1920x1080.

dino.c79 ha detto:
Salve Raga...anche io come voi sono un felicissimo possessore di un 9705 versione M 32":D Immagini bellissime sia in SD che in HD e soprattutto quei neri che sembrano come se il TV fosse spento....pero' ho 2 piccoli problemini che mi porto dietro quasi da quando l'ho comprato.Il mio TV è collegato via HDMI 1.3 cavi G&BL vensione GOLD a 2 PC con 2 cavi indipendenti (1 PC da Gioco e 1 PC per HTPC) e praticamente capita che quando il TV lo accendo in un momento che piace a lui (puo' succedere dopo 5 minuti che è acceso,come dopo 1 ora) si spegne per 1-2 secondi solo video,l'audio invece rimane per poi ricomparire l'immagine desktop o altro...praticamente mi perde il segnale video e NON l'audio da entrambe i PC e questo lo fa solo 1 volta al giorno,mai di piu'!!!:( Preciso che i 2 PC non sono mai accesi contemporaneamente,solo 1 o l'altro.
Secondo problemino...:O qualche volta sia che sia sul Desktop del PC o che stia guardando un film DvD o Mkv..intorno al contorno dell'immagine avverto dei disturbi che vanno e vengono a intervalli di 1 secondo,non so come spiegarmi,il contorno immagine dei personaggi del film è disturbato,tipo interferenze...avete idea riguardo a questi disturbi o vate letto in giro se qualcun'altro li ha avuti e come li ha risolti???
Il software installato ora è il 140.034,ma nessun aggiornamento ha risolto il mio problema,quindi non so cosa pensare!
Ultima precisazione in segnale SD o HD,quindi quando guardo la TV non lo fa mai...lo fa solo quando è collegato in HDMI...secondo voi ho un problema riconducibile alle mie uscite HDMI????
Cosa ne pensate????
Non credo siano i PC perchè prima che vendessi il Samsung 32B7090 non avevo di questi problemi...anzi tutto liscio ora mi ritrovo con questi 2 problemini!!!
Un grazie anticipato a tutti quelli del Forum e a chi mi aiuta!!!:( :(

Ciao dino.c79. Ho entrambi i tuoi problemi, penso che col le prossime uscite di firmware risolveranno.

Per caso il difeto video da te riscontrato e' questo?

http://www.youtube.com/user/lebow271182#p/a/u/0/H9FTjjxsO1M

avverti quello sfarfallio bianco sui contorni giusto?
cmq aggiorna la tv, e' uscito un FW nuovo sul sito Philips.

:eek: Ciao Lebow...grazie di avermi risposto...non solo l'unico ad avere questo problema allora...prima o poi allora dovranno rilasciare un Firmware apposito per i TV Italiani...non riguarda solo il mio caso ma anche nel video che mi hai postato ho rivisto il mio stesso problema!!!:D :D...Però non riesco a capire se questo problema è solo sui 32" o anche sui 40" e 46"...
Sorrido per non piangere perchè è inproponibile che un TV Top di Gamma e vincitore dell'anno 2010-2011 come migliore televisione abbia dopo 1 anno di attività ancora questo tipo di problema!
Ribadisco che il TV merita veramente...mai trovato un TV tra tutti quelli che ho avuto cosi fatto bene...ma avere questi 2 problemi dopo 1 anno di Intermittenza e di Spegnimento di 1-2 secondi almeno una volta al giorno scoccia e non poco...io 6 mesi fa lo paghai 958,00 ma non per avere questo tipo di difetto!!
Se qualcun'altro ha questo indentico problema o similare posti che soluzione ha trovato o cosa hanno risposto i Call Center della Philips...io l'ho mandato in assistenza,ma oltre a provarlo con HDMI per constatare il problema non hanno fatto nient'altro:O :O
Mi hanno detto di passare domani Martedi 17 Maggio e mi sapranno dire,cosa non si sa...probabilmente me lo ridaranno dicendomi provalo tu ora con il nuovo firmware se va bene!!!
:O :O Aspettando domani..poi aggiorno e vi saprò dire se il nuovo firmware almeno nel mio caso ha risolto i problemi!!!

:O :O Per aggiornare la mia situazione,sono stato oggi pomeriggio in Assistenza Philips dal tecnico della mia città che mi ha detto rivedendo più e più volte i 2 video su Y.uT.be (che sono in pratica il mio problema)che ha poi inviato anche alla Philips per conoscenza, che sembrerebbe un problema del Pannello e non della scheda madre!!!
Aspettava un'email entro oggi dalla Philips su cosa deve fare :eek: :eek: strano una risposta del genere da un centro autorizzato Philips.
Da 2 giorni che mi avevano pronosticato la riparazione siamo a 2 settimane:O.

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti va beh anche più di uno il primo che è il dubbio amletico 40 o 46? (anche perchè c'è chi dice che anche se sono uguali il 46 si vede e si sente meglio) la distanza tra tv e divano è 2.80. Secondo ho trovato un 40pfl9705H su un sito a 1299.90 secondo voi com'è? il prezzo rispetto ad altri è il più basso che io abbia mai visto ma saranno risolti i vecchi difetti tipo fischio? Cosa mi consigliate di fare? avete qualche sito dove acquistarlo a miglior prezzo?

GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI

:D Ciao Sborders...secondo il mio parere su 2.80 m io prenderei il 46" e non ci penserei 2 volte...per non rimpiangere dopo l'acquisto misure piu' grandi:p
Io ho un 32" a distanza di 1 metro come monitor e se potessi lo prenderei più grande...comunque la scelta rimane sempre la tua...aspetta altra gente più esperta di me e non te ne pentirai....bellissimo TV...lo ritengo uno dei migliori in circolazione;)
Per il problema del fischio-sibilo non dovrebbe più esistere in teoria...io settimana 42 non lo ho...dalle info sulla rete il problema lo si poteva avere fino a settimana 39!
Ciao e spero di esserti stato di aiuto:) :)

dino.c79 ha detto:
:O :O Per aggiornare la mia situazione,sono stato oggi pomeriggio in Assistenza Philips dal tecnico della mia città che mi ha detto rivedendo più e più volte i 2 video su Y.uT.be (che sono in pratica il mio problema)che ha poi inviato anche alla Philips per conoscenza, che sembrerebbe un problema del Pannello e non della scheda madre!!!
Aspettava un'email entro oggi dalla Philips su cosa deve fare :eek: :eek: strano una risposta del genere da un centro autorizzato Philips.
Da 2 giorni che mi avevano pronosticato la riparazione siamo a 2 settimane:O.

Dino se non ti scoccia appena ti fanno sapere mi mandi un messaggio privato col la risposta che ti hanno dato? a sto punto lo mando in assistenza pure io

Lebow ha detto:
Dino se non ti scoccia appena ti fanno sapere mi mandi un messaggio privato col la risposta che ti hanno dato? a sto punto lo mando in assistenza pure io

OK...ti faccio sapere...ma la vedo un po' lunghina per il semplice fatto che nel nostro caso le soluzioni sono 2:

1-o scheda madre
2-o pannello

Il tecnico è più per un problema di pannello,ma prima di fare qualsiasi cosa aspetta una risposta sul da farsi dalla Philips...comunque ti faccio sapere.:O

Sborders ha detto:
Mi sorge un'altra domanda e aspettare il prossimo modello?

Se non hai fretta io aspetterei i prossimi...poi vedi secondo consigli e giudizi di chi lo acquista i pareri positivi e negativi...poi vedi se prendere il nuovo 2011 o il precedente 2010..probabile sui 2010 ci prendi FORSE un ulteriore sconto:)
A te la scelta.