Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' stato già detto, ed è spiegato (bene) sul sito nmt: è possibile indicare cosa scansionare e cosa no.duramadre ha detto:ma permette di scansionare solo alcune directory? o sempre tt l'hdd?
billino ha detto:quindi il problema rimane solo rilegata ai file audio.
Grazie
Enzo
Locutus2k ha detto:Se hai una versione firmware molto vecchia è senza dubbio quello. Aggiorna e facci asapere.
billino ha detto:Purtroppo Locutus2k il problema dopo l'aggiornamento del firmware è rimasto identico, ho smanettato nelle impostazioni audio e ho provato tutte le configurazioni possibili ma purtroppo sia mp3 che flac vengono riprodotti in un modo aluucinante, fruscio e crepitii vari, ho provato anche la riproduzione da disco esterno ed usb, nada sempre lo stesso risultato, ho tentato anche la strada della sostituzione del cavo hdmi, idem come prima, purtroppo ho terminato le idee, se puoi consigliarmi qualcosa o qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto ogni suggerimento è ben accetto.
Enzo
billino ha detto:Purtroppo Locutus2k il problema dopo l'aggiornamento del firmware è rimasto identico, ...Enzo