Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sono orgoglioso di farne parte! :ave:
Al suo arrivo farò presente le mie sensazioni.
Non vedo l'ora. :yeah:
Ciao.
Lupin 360
Visualizzazione Stampabile
Grazie.Citazione:
Sono orgoglioso di farne parte! :ave:
Al suo arrivo farò presente le mie sensazioni.
Non vedo l'ora. :yeah:
Ciao.
Lupin 360
ma non avevi scritto che me li tenevi?!? :read: :blah: :cry:Citazione:
Quel che è promesso è promesso...tranquillo ;) !
:cool: :D
Arrivato oggi pomeriggiooooooooooooooooooooooooooooooo
:D
Peccato era bianco lho dovuto mandare indietro :eek:
mi avevano avvisato due ore prima di riceverlo che avrei dovuto rimandare indietro il pacco per il colore sbagliato :mad:
Inutile dire il mio umore in questo momento :cry:
anch'io SUNFireista.....HRS8.....ora fammelo arrivare in fretta!
@ Duramadre
@ Magnottone
@ Mripley
Credo sappiate benissimo che questa è una Discussione Ufficiale, con sue ben precise regole, con tutta la buona volontà nei vostri ultimi messaggi non riesco a vedere alcun contenuto tecnico.
Si parla solo di prossimi arrivi, spedizioni, restituzioni, vendite, tutti argomenti che non hanno nulla di tecnico.
@ Doraimon
Oltre a quanto appena scritto vorrei rammentarti che benchè tu abbia la qualifica di Operatore questo non giustifica il fatto che tu tenga i rapporti con i clienti tramite il Forum.
Se devi comunicare la disponibilità o meno di un prodotto o la prossima spedizione o quanto altro attiene alla tua specifica attività non puoi sicuramente usufruire del Forum, esistono le email, gli MP e, persino, il buon vecchio telefono.
Account sospeso per 5 giorni a testa.
Ciao
Fatta oggi la prima prova del monolite magico con i piedini nuovi.
Ho visto Pandorum, un film bello carico di bassi :cool: anche se a me piace di più il panetonum....:D
I piedini fanno il loro sporco lavoro e mi hanno permesso finalmente di togliere l'odiato marmo. Non ho sentito nessuna vibrazione al pavimento ma tutte localizzate sul divano e sul corpo.
Per sentire se è stato modificato anche il suono preferisco fare una prova dedicata con la musica, ho dei dischi che mi aiutano molto a scovare anche la minima sfumatura...
Ringrazio Doraimon per la solita gentilezza e professionalità che mi hanno permesso di arrivare finalmente al risultato che stavo cercando da tempo.;)
tsunami, sei sospeso fino a chiarimenti in MP.
ragazzi ho attaccato i piedini magici al sunfire. Effettivamente confermo che le vibrazione del pavimento sembrano svanite... :D Davvero contento, ottimo sub... ottimi piedini! Grazie a chi di dovere!
idem..ora il sub lo sento di più sul "corpo" e sul divano, annullando le vibrazioni che sentivo prima su pavimento.:)
Ragazzi considerato gli ultimi eventi di questo bel 3rd direi di intervenire qui solo per questioni puramente tecniche mentre per tutto il resto c'è la nuova discussione non ufficiale oppure gli MP ;)
PS: sono contento che sia New77 che Crystal abbiano ottenuto i miei stessi miglioramenti sulla resa del sub utilizzando i piedini magici.
PS2: mi dispiace che Tsunami sia stato bannato in maniera definitiva.
ragazzi, ho un dubbio: ho rifatto la calibrazione audissey, abbassando il volume sulla manopola fino a ore 9... :eek: per far rientrare il volume del sub nel range della calibrazione...
a questo punto una domanda: mi ha settato il sub a -1db... voi di quanto avete alzato il volume del sub rispetto alla calibrazione? di un paio di db?
A me lo aveva impostato su -7 decibel (impostato a ore 11)...adesso è a 0 (ho aumentato anche i frontali dello stesso livello).
se non ricordo male, nell'ultima calibrazione che ho fatto anch'io il sub l'avevo messo con volume a ore 9 o forse meno. L'audissey me l'aveva rilevato e impostato a +5db! Poi ho riportato il volume a ore 11 e sul sinto ho attualmente +1db. Questo dopo un adeguato rodaggio iniziale. Da nuovo questa impostazione sarebbe stata, secondo me, troppo spinta per il sub.