Visualizzazione Stampabile
-
Da circa 1 settimana mi è stato installato il decoder mysky Hd e debbo dire che la qualità di immagine sulla mia catena video (VPJ CRT Marquee 8500 con scheda Moome HDMI, telo da 2 metri) ha superato ampiamente ogni aspettativa. Unico problema, la capienza ridotta dell'HD, che intenderei sostituire con un WD da 1 tera.
La mia domanda: sostituendo l'HD, è possibile importare dei file video in formato MPEG 2 che possano poi essere riprodotti normalmente? Sarebbe, infatti, mia intenzione (e credo cosa utile per tutti quelli che intendano massimizzare la qualità della visione) importare un file di test video per ottimizzare la colorimetria della catena di riproduzione.
Grazie
-
problema formettazione
bungiorno,no riesco ha formattare un hard disk da 1 tera della western digital.conoscete un programma che riesca ha formattarlo possibilmente in italiano oppure spagnolo.il problema e che mi riconosce solo la meta`del disco.grazie.:cry: :cry: :cry:
-
... da dove lo stai formattando??? dal pc o dal decoder ???
-
prima, lo messo nel decoder e dopo lo messo al pc
-
scusa ma e possibile formattarlo dal decoder. se si come`la procedura.grazie
-
da mysky a maskyhd
ciao a tutti.
domanda molto facile.
qualche mese fa sono passato a mysky e devo dire che ne sono rimasto molto contento (finalmente posso vedermi la televisione quando voglio).
adesso c'è la promozione per passare a myskyhd.
ma ne vale veramente la pena?
io ho un panasonic pv60 (quindi hd ready e non full hd).
lo faccio o no questo cambio (pagando i 99 euro)??
grazie.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alejandro
prima, lo messo nel decoder e dopo lo messo al pc
... usa il decoder e segui le istruzioni a video.
... cmq se leggi le pagine indietro, c'è scritto tutto... basta aver voglia di leggere :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da alejandro
scusa ma e possibile formattarlo dal decoder. se si come`la procedura.grazie
... idem come sopra.
-
x cimmy
Con sky un full hd non ti servirebbe a granchè visto che i programmi non sono in full hd. Poi considera anche che per la visione di film molti Panasonic hd ready sono superiori alla maggior parte dei full hd lcd di note marche anche se ad essere sincero non so come si comporta il tuo pana.
-
sinceramente le pagine indietro le ho lette tutte,e un po di tempo che seguo queste discussioni.dedanet ha spiegato le due possibilita che ci sono, la prima con il disco duro originale ho creato l´archivio xtv con il copy+,ho messo il nuovo disco duro e il pc non lo detettava.allora ho provato la seconda possibilita´ho messo il nuovo disco duro nel decoder e ha video non mi e uscito niente,sono andato nel my channel e ho fatto due registrazioni,lo ritolto lo messo al pc ho creato con ilcopy l´archivio xtv,ma il problema e che il disco duro non ha tutto lo spazio ha disposizione ma solo la meta´500gb como posso recuperare l´altra meta´help ciao:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
x cimmy
Con sky un full hd non ti servirebbe a granchè visto che i programmi non sono in full hd.
Mi permetto di correggerti : sky trasmette in Full HD anche se interlacciato ( 1920 x 1080i ) e quindi un pannello Full HD è pienamente giustificato.
Ciao.
Victor
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Mi permetto di correggerti : sky trasmette in Full HD anche se interlacciato ( 1920 x 1080i ) e quindi un pannello Full HD è pienamente giustificato.
Ciao.
Victor
grazie per le risposte.
vi posso confermare l'eccelsa qualità delle immagini del mio pana già con il mio attuale mysky.
il mio dubbio rimane se ne vale la pena prendere myskyhd e spendere questi 99 euro solo per 4-5 programmi in più...
mah credo di essermi convinto a rimanere così come sono.
-
Ti dirò la mia....
se hai dubbi è perchè non hai ancora visto ad esempio eurosport HD su un tv full ben settato, altrimenti ti abboneresti subito.
Riguardo ai discorsi sugli half HD e su sky che non trasmette in ful.... informarsi, please.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Ti dirò la mia....
se hai dubbi è perchè non hai ancora visto ad esempio eurosport HD su un tv full ben settato, altrimenti ti abboneresti subito.
mo mi rimetti in crisi :cry: :cry: .
comunque da profano posso dirvi che la qualità dei programmi è aumentata parecchio su sky.
il mio televisore si vede benissimo e films oppure i cartoni sono spettacolari.
certo che se mi dici che si vede ancora meglio.....:) :) .
lunedì li chiamo con la speranza di avere qualche agevolazione.. caspita sono cliente dall'epoca di tele+ con contratto FULL......:mad: :mad: .
uffa...
ciao
-
sei ot,
c'e' un 3rd su installazione e pacchetti che ti consiglio di leggere con attenzione, ti consiglio di prepararti bene, è una bella battaglia, ma con i giusti preparativi si ottiene qualcosa; ps: ricordati che ti devono ancora i 100 itl della cauzione tele+, prova a farteli scalare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
sei ot,
...
:ot: :ot:
scusate......