Non vorrei farla sembrare una polemica personale...
Ma...
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Per questo confido in Roberto Missoli, che ho conosciuto al TAV l'anno scorso e del quale ho un buon ricordo.
Io al TAV scorso non c'ero. Missoli l'ho conosciuto virtualmente solo qui sul Forum. Non ho il tuo stesso bel ricordo. Né la tua stessa fiducia.
A onor del vero, mi riesce difficile capire come tu possa avere un buon ricordo di Missoli al TAV, sempre che si parli dello stesso Missoli che allo stesso TAV sembra abbia dato ad altri forumer le famose rassicurazioni sulle funzionalità in arrivo via fw, HD SDI etc. etc., rassicurazioni ripetute poi alle stesse persone per mesi... fino all'annuncio di qualche settimana fa, che ha sgombrato il campo da ogni dubbio/inganno. Poi, aimé, dello stesso Missoli si sono perse le tracce nel 3d...
Citazione:
Io non mi scandalizzo assolutamente del fatto che escono continuamente apparecchi nuovi e sempre piu' prestanti.
Nemmeno io. Ma, per l'ennesima volta, non è questo il punto.
Citazione:
Infine ricordiamoci sempre che la politica del trade-in non e' una pratica molto diffusa. Di questo bisogna dare atto alla DVDO.
Ciao
MASSIMO
Qui, sinceramente, spero tu sia vagamente ironico. Vero è che non mi pare esista ufficialmente un analogo programma da parte degli altri diretti competitor (Lumagen, PMS, Calibre). Però, non facciamo finta di niente: la permuta non l'ha mica inventata Anchor Bay!!! Conosco almeno due venditori specializzati nel settore, tra l'altro frequentatori sporadici del Forum, che ritirano processori della concorrenza in caso di acquisto di un loro processore.
Poi, ovvio, i nostri processori possono tranquillamente essere venduti usati su mercatini come il nostro per finanziare i futuri acquisti, e l'unico motivo per il quale mi viene in mente la preferenza per un trade-in del tipo fatto da DVDO, è la convenienza (evito la briga di vendere personalmente il mio usato e ho soprattutto condizioni migliori per l'acquisto). Tu, sinceramente, vedi una reale convenienza economica in questa offerta di trade-in???
Per cui, almeno per conto mio, a DVDO non devo dare atto proprio di un bel nulla...
Ettore