Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giuama23
Menù immagine quando partono video in HDR o Dolby Vision
Ok, applicato al Blu-ray. Grazie ancora.
-
@ MaxPower87-: Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere
Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare ;)
-
[QUOTE=Rik'55;4635781...Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare ;)[/QUOTE]
Ho provato anch'io: funziona! :)
-
con Netflix non funziona:cry:
-
Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?
-
Citazione:
messaggero57
Prima rogna :(
Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era u..........[CUT]
Grande messaggero57......alla fine hai cambiato pure te
Complimenti
-
Citazione:
ivan.nathan
chiaro eddie ... bisognerà che gli lascio gioco per muoversi ... però meglio un pò di antiesteticità che un demone di due anni che con una calamita da frigo mi ha fatto fuori il mio Z5500 :mad:
capisco. a che altezza lo monti io ho il divano a 2.5m e lo vorrei mettere a 110 cm centro schermo voi che dite???
-
Citazione:
Homer314
Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?
Alcuni possessori UK hanno cambiato il cavo senza tagliarlo ma sfilandolo postando delle foto che ora non posso postare.
-
Citazione:
Rik'55
Alcuni possessori UK hanno cambiato il cavo senza tagliarlo ma sfilandolo postando delle foto che ora non posso postare.
interessante fateci sapere che in molti abbiamo lo stesso problemi, nel mio caso è per appendarla
-
Citazione:
Carlo46
Grande messaggero57......alla fine hai cambiato pure te
Complimenti
Grazie. :)
In effetti non saputo resistere alla tentazione dell'offerta a 1584 € vendendo il "vecchio" 930 a 800 €.
-
Sono andato all'uni@@@o dove ho prenotato l'oled per chiedere di visionare il tv con sorgente sky o digitale terrestre NEGATIVO
"non possiamo solo demo 4k"
Domani provo da saturn
-
Citazione:
Plasm-on
Esattamente, ovviamente devi collegare al tv una parabola orientata su Hot Bird.
ok, ma così facendo potrei vedere tivusat in 4k, o a causa della cam solo a 1080p?
-
Citazione:
KIRK1970
I TV curvi hanno solo un problema, l'angolo di visione, se non sei decentrato rispetto al tv, e questo vale anche per la tua famiglia, allora puoi prenderlo anche curvo, poi va a gusti personalmente io non li amo, ma visto che non rinuncerei al 3D, preferirei prendere un C6 di un B6.
Ho avuto il 950, si vede da dio, però se prendi la versione da 55" devi stare attento al pannello uniforme, vingetting e VB, se ti becchi quello difettoso sono cavoli amari, ho visto che si trovano in offerta dei 65EF950 a meno di 3.000 euro, ecco questo lo consiglio molto, perché soffriva meno dei su detti problemi, ed è un prezzo molto onesto.
Altrimenti 55E6V tutta la vita!!!
[CUT]
Citazione:
Buros
Non ho nessuno di questi modelli cosiccome non ho mai avuto un OLED in vita mia.
Sò solo che il reale motivo dei detrattori del curvo è che l'angolo di visione non è ottimale se non sei posizionato frontalmente alla TV... insomma se hai un salotto organizzato con divani posti ai lati del TV potrebbe essere che chi guarda dai lati possa non avere u..........[CUT]
Allora ho deciso,
Ho fatto il preordine del B6 domenica e mi hanno dato disponibilità per il ritiro oggi e penso che andrò a ritirarlo sabato, mi consigliate di prenderlo allora? io come usi vedo: partite di calcio, tv normale ddt in hd, mediaset premium, forse ci attaccherò una console, e vedro blueray da qui.
sono andato sul b6 perche:
1 prezzo 400 meno del c6 solo per il 3d e la curva, che vedo entrambe in via di eliminazione... miei amici e clienti dicono che hanno visto 2 film in 3 anni.
2 e6 pago 1000€ in più solo per la cassa, per l'"ipotesi" di diversa componentistica interna, e telecomando(volendo usi l'app nel telefono). Vedo che ha anche qualche cm in più di dimensione per una cornice in vetro.
pensando a tutto ciò, e che fra pochi mesi usciranno nuovi modelli, secondo me 1000€ sono tanti.
-
Citazione:
Giuama23
Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
per lo sport off
Attualmente vedo le partite con trumotion su off
Per me perfetto così
Quindi addiritturaTRUE MOTION entrambi i valori a ZERO?
-
Citazione:
Luca T
L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
Addirittura un ingegnere Koreano che va a casa di un cliente?
:D
Se venivano da me a vedere i pannelli con il vignetting cosa dovevo offrigli per essere educato un Sake?
Bevono sake in Korea?:fuck: