Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo alla lista Oled 910. Ordinato per un parente il 30 aprile pomeriggio,pagato con paypal e ancora in elaborazione...lunedi mi davano come data giovedė oggi mi dicono che al max entro domani....insomma non so quanti ne vendono ma leggendo anche un'altro topic una strage, quasi quasi lo prendo anche per me....(purtroppo il budget non lo permette)
-
Secondo me oggi lo evadono come il mio :)
-
Chissā quanti ne avranno presi io penso un centinaio e chissā quanto ci guadagnano per ogni TV venduto.
Io ora non posso acquistare, posso solo a Giugno, sperando che questa offerta rimanga tale, magari ne prenderanno ancora un centinaio in vista degli europei.
Un altra curiositā a tutti quelli che avete acquistato dagli Stock**** ci fate sapere quando č stato prodotto il vostro TV all'arrivo?
Grazie
-
Arrivato proprio ora il numero di tracking!!!! Spero che domani possa essere in consegna
-
Il mio č in consegna..ma anche da voi il tracking dice 1collo da 2kg ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Snip3r
Il mio č in consegna..ma anche da voi il tracking dice 1collo da 2kg ? :D
Si diceva cosi pure il mio.. Tranquillo č 20 kg..;)
-
Citazione:
Massij
Chissā quanti ne avranno presi io penso un centinaio e chissā quanto ci guadagnano per ogni TV venduto.
Io ora non posso acquistare, posso solo a Giugno, sperando che questa offerta rimanga tale, magari ne prenderanno ancora un centinaio in vista degli europei.
Un altra curiositā a tutti quelli che avete acquistato dagli Stock**** ci fate sape..........[CUT]
Il mio preso ad Aprile, Marzo 2016
-
in consegna per oggi dalle 1130 alle 1330...
stasera lo apro, dove controllo la data del pannello?
-
ma quanti siete?? se facevate un gruppo d'acquisto (purtroppo vietato) ve lo vendevano a 900 euro :D:D:D
-
In consegna anche quello ordinato per il mio parente...bene poi mi saprā dire come si trova
-
Arrivato...tra l altro con mia sorpresa Brt ne aveva un altro sul camion da consegnare nel mio quartiere..
-
arrivato ! il mio ha un piccolo buco su un lato corto della scatola esterna degli stok! stasera lo apro speriamo bene !
-
Arrivato anche il mio... Scatola della TV intatta
-
Citazione:
gionaz
in consegna per oggi dalle 1130 alle 1330...
stasera lo apro, dove controllo la data del pannello?
Le prime tre cifre del serial nr. (es. 601 gennaio 2016, 603 marzo 2016 etc.)
-