Visualizzazione Stampabile
-
Io rispondo e do il mio aiuto ma a quanto pare nessuno sa aiutare me. Ci riprovo: Ho bisogno di sapere come si possono cambiare le icone genere nei preferiti, qual'è il procedimento corretto, quelle di default non mi piacciono, troppo banali. Grazie anticipatamente.
-
vai nella cartella del tema installato (sul pc), cerchi la cartella che contiene i generi e li sostituisci i file immagine che ti pare.
2 tocchi di photoshop.
Una volta fatto reinstalli il tema sul med.... fatto.
easy way
-
no internet funziona, il tempo you dube tutto funziona bene solo le cover e info non funziona...
Citazione:
Originariamente scritto da
A.R.M.Y.
roby, io ho provato e trova il film e serie tranquillamente. Potrebbe essere un problema di linea internet? usi LAN o modulo WiFi? prova ad usare qualche applicazione del Med che usi la linea internet. Controlla le impostazioni internet nel med magari è qualche parametro sbagliato.
-
se ha qualcuno interessa vendo med 800 wi-fi, come nuovo preso a febbraio
-
ti contatto in privato, potrebbe interessarmi (anche se preferivo il modello naked 600)....dipende dal prezzo ;)
-
Citazione:
A.R.M.Y.
800 uguale al 600 con qualche differenza.
1. disco interno
2. uscita coassiale (il 600 no)
3.piccola implementazione software rispetto al 600
4. estetica diversa
il 1000 di diverso dall'800 ha: estetica diversa sembra un ufo il suo corpo è in alluminio per dissipare il calore, l'800 ha la ventolina, ma cmq silenziosissimo. Legge di tutto anche iso ..........[CUT]
dimenticavo scusa: supporta sia SMB che NFS immagino, corretto ?
grazie :)
-
-
scusa conca non mi sembra di aver capito. la cartella dei generi dove si trova? come faccio a trovarla nel med?
Puoi dirmi dettagliatamente cosa devo fare? Confido nel tuo aiuto grazie
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
ti contatto in privato, potrebbe interessarmi (anche se preferivo il modello naked 600)....dipende dal prezzo ;)
ok prezzo lo pagato 210 euro lo vendo 170.00
-
Qual'è la sintassi corretta per far riconoscere le serie dei telefilm?
Cartelle:
-telefilm
---serie x
-----season 1
------season 2
---serie y
-----season 1
......
I nomi dei singoli files video come vanno scritti ?
-
Poniamo il caso la serie Fringe.
cartella fringe
--cartella season 01
---titolo epidodio separato da spazi o puntini
poi scansiona cartella fringe...fatto!
-
Citazione:
A.R.M.Y.
Poniamo il caso la serie Fringe.
cartella fringe
--cartella season 01
---titolo epidodio separato da spazi o puntini
poi scansiona cartella fringe...fatto!
ok, per la numerazione come va scritta? fringe.01x01.episodio1 o...s1e1....01.01..... solo puntini e spazi ma anche _ va bene?
-
va bene anche: fringe 1x01 e poi il titolo dell'episodio separato da spazi o puntini (es. fringe 1x01 La casa). Non ho provato il trattino basso. Se serve sono qui.
-
chi mi può aiutare con le info e le cover che non riesco piu a scaricarle, faccio scansione e cerca e non trova niente... sequalcusa sa che parametri mettere ..
-
ma non è che c'è qualcosa che non va nel titolo? hai provato a ri-scansionare un film correttamente trovato in precedenza dallo scraper?