Gentili possessori sia del 51 che del 64 potreste riportare la vostra esperienza circa l'emissione di buzz dal tv?
mi capita spesso di ascoltare la tv a basso volume alla sera tardi e sono molto sensibile...
grazie!
Visualizzazione Stampabile
Gentili possessori sia del 51 che del 64 potreste riportare la vostra esperienza circa l'emissione di buzz dal tv?
mi capita spesso di ascoltare la tv a basso volume alla sera tardi e sono molto sensibile...
grazie!
Sono molto sensibile ai rumori e non sopporto i brusii...
Il 51" (parlo del mio ovviamente) è assolutamente silenzioso, ed un minimo di buzz lo si avverte con schermate completamente bianche ma con volume al minimo.
Alla sera pure io tengo il volume molto basso, in quanto nella stanza attigua dorme mi figlia, che è piccolina.
Sul mio 51" nessun buzz. Fa molto più rumore il decoder di mysky. Il TV non si sente proprio. Bisogna appoggiare l'orecchio per sentire qualcosa.
Ciao a tutti, sabato acquisterò questo magnifico televisore ma avrei una domanda da porvi : una volta acquistato come faccio a capire se il tv è nuovo di pacca oppure mi sono beccato un reso...vi chiedo questo perché ho già avuto un paio di sorprese spiacevoli in passato e non è bello...:cry:
E un ultima cosa : siccome è il mio primo plasma, una volta terminato il periodo di "rodaggio" non devo più preoccuparmi di loghi o bande nere fisse anche per ore?:confused:
Grazie a tutti
Mi sembra di ricordare che l'imballo sia sigillato con nastro adesivo originale marchiato Samsung.
P.S.: già detto mille volte, non preoccuparti assolutamente della ritenzione su questo plasma! (e lascia perdere il rodaggio);)
Il mio 64" è abbastanza "buzzoso", almeno per i miei standard. Comunque si sente solo nel silenzio totale, quando c'è musica, effetti sonori, ecc.. non dà nessun fastidio.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Non c'è niente di più "buzzoso" del decoder mysky hd!!! Copre sempre tutti gli altri rumori...
Tv arrivato... che spettacolo ragazzi!! Certo, l'SD del CRT era un'altra cosa, ma l'immagine in HD (compresa quella di SKY interlacciata) è fenomenale!?!? Cosa che mi ha lasciato molto perplesso nella breve prova di ieri sera è il 3D (non che mi interessi particolarmente, eh...). Ho trovato 2 paia di SSG3100 nella confezione (quindi ho usato un paio di quelli) e, per testare il 3D, ho provato i contenuti dello smarthub.
Avevo sentito parlare bene del documentario Oceani 3D .. mmh.. a dir poco da vomito!?!? Credo di avere scoperto cos'è il crosstalk di cui si parla tanto. Veramente inguardabil, ho dovuto spegnere il filmato dopo poco!!! Ma bisogna sincronizzare in qualche modo gli occhiali?
Poi ho visto altro sullo smarthub .. un po' meglio, niente di ecclatante, ma almeno non dava "nausea".
Mi è forse sfuggita qualche impostazione? Vi torna?
Cmq il TV è arrivato con un telecomando diverso da quello che ho visto in giro (questo è retroilluminato e ha una cornice di colore metallico)..
Buzz non sono riuscito a sentirne (se ce n'è è inferiore al rumore generato dal mio NAS).. in compenso ho già visto un piccolissimo peeling in alto a destra, ma fuori dall'area utile dello schermo.. cercherò di tenerlo monitorato... Questo fine settimana proverò a fare una prima "calibrazione" tramite regolo .. avete dvd da consigliare (regolo/merighi?)
Modello 51 o 64?
strano che il telecomando non sia nero...mmmhhh
se é europeo e non ite magari loro hanno altri telecomandi...controlla le ore del tv.
era nastrato con scotch samsung?
modello 64" ... il telecomando è quello in foto.
Se non sbaglio è quello dell'anno scorso. Non ho capito come mantenere la retroilluminazione accesa un po' più a lungo, ma non è male.
Si, è quello dell'anno scorso, è molto più bello di quello di quest'anno!
Si ma non ho capito come mai il tuo é diverso dagli altri....
solo a te é capitato?
anch'io, arrivato ieri il 64 (europeo) due occhiali e stesso telecomando metallizzato ( uguale al mio precedente led 55C7000) .
gli sto facendo fare un po' di rodaggio ed ho subito abbassato luminosità, contrasto e colori mandandolo con svariati canali .
cosi' regolato è quasi inguardabile, ma spero di "scioglierlo" un pochino con almeno una 30na di ore di utilizzo prima di settarlo meglio .
cmq il telecomando non mi piaceva nè prima nè adesso e l'ho messo a nanna sostituendolo con uno programmabile comprato alla lidl (7,99 e.) che ha una retroilluminazione fantastica e pilota 10 dispositivi .
inizio a pensare che samsung tiri i telecomandi a caso dentro le scatole dei propri tv visto che ogni tanto so diversi.
Quello della foto e' il mio della serie C del 2010,bellissimo eh ma scomodo come pochi altri =_=