quindi per vedere uno streaming da un sito a nostra scelta, l'unica è collegare il v20 al pc con un cavo hdmi?Roman91 ha detto:la vedo molto difficile, addirittura alcuni canali come youtube vengono "castrati"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi per vedere uno streaming da un sito a nostra scelta, l'unica è collegare il v20 al pc con un cavo hdmi?Roman91 ha detto:la vedo molto difficile, addirittura alcuni canali come youtube vengono "castrati"
Posso però suggerirti l'uso del canale DailyMotion dal Vieracast dove invece si trovano alcuni video full hd che sono spettacolari da vedere sul V20. L'implementazione dei codec di cui è dotato il televisore è davvero eccellente secondo il mio punto di vista.pincop ha detto:quindi per vedere uno streaming da un sito a nostra scelta, l'unica è collegare il v20 al pc con un cavo hdmi?![]()
Spulci ha detto:Aggiungo anche che i difetti riscontrati da una o più persone non sono necessariamente presenti o riscontrati da altri. A parte eventuali bug software, tutti gli altri difetti sono relativi alla risposta visiva che ciascuno di noi ha e ad eventuali difetti presenti solo su un lotto di pannelli e non su altri.
A me funziona regolarmente. Hai problemi solo con daily motion o con il vieracast in generale?Roman91 ha detto:con daily motion mi ha dato sempre un errore di connessione. a voi funziona?
Spulci ha detto:Posso però suggerirti l'uso del canale DaylyMotion dal Vieracast dove invece si trovano alcuni video full hd che sono spettacolari da vedere sul V20.
giacomo67 ha detto:comunque auguri di buon natale a tutti e a tutti i possessori del mitico v20
pincop ha detto:...facendogli trasmettere ciò che appare in quel momento sul pc?
Aggiungerei... e che televisore!Stellevelletri ha detto:E' pur sempre un televisore...![]()
... quindi non rimane che collegarlo al pc via hdmi...Stellevelletri ha detto:Non starai chiedendo un pò troppo??![]()
E' pur sempre un televisore...![]()
Vediamo di non essere troppo paranoici...EmiDalla ha detto:Con diversi contenuti in HD continuo ad avere una sorta di "nebbiolina" in movimento che, anche a 2 metri di distanza, è visibile e un pochino inizia a darmi fastidio. Parlo per es. di alcune scene subacquee o sotterranee di Planet Earth (la nuova edizione uscita da un paio di mesi, con un BR in più), oppure di "300".
Si trova nella sezione "Altre impostazioni",dove c'è "Intelligent frame creation" che diventa "Smoot film" durante la visualizzazione di contenuti girati a 24p,i blu-ray per intendercidigitalkey ha detto:dove trovo la voce 24 smooth film ?![]()
Grazie