Visualizzazione Stampabile
-
acc... hai il krp e hai già impegnato tutte i 6 input? complimenti
non avevo capito che il lettore era anch'esso pioneer. può il lettore 51fd uscire a 1080p24Hz sui dvd? in questo caso avresti risolto il problema
altrimenti puoi provare a uscire a 1080p50Hz con il lettore e lasciare il pure cinema su avanzamento. Questo dovrebbe attivare il pure cinema solo sui bd, mentre sui dvd a 50p dovrebbe disattivarsi e raddoppiare i frame a 100 Hz con la MA 2
-
Il 51 può up scalare a 1080p50hz ed in effetti uso ma2 per l'ingresso del blu-ray proprio per i dvd o per i contenuti extra dei blu ray che non sono 24 frame. Per cui quando in modalità 3 avanzamento vengono letti i 25 frame potrebbe andare bene comunque? Se così fosse mooolto buono ed ancora una volta mi ero perso un pezzo per strada :D . Grazie molte!! Plip
-
la modalità avanzamento si attiva solo quando riceve contenuti a 24p (e triplica a 72 Hz) oppure con materiale a 60i derivante da 24p, nel qual caso ricostruisce i 24p e triplica. se dai 50p o 60p in avanzamento, il pure cinema non entra in funzione. Hai provato a forzare il player a 60i per i dvd? magari il tv ti fa la magia di ripristinare il 24p
-
E perchè no! Dopo provo e vediamo se oltre che bello il televisore è anche magico :eek: :D . Thanks!
-
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Oggi il mio krp si vede con 'immagine leggermente sdoppiata, sui canali hd si vede molto la differenza, è come se non fossero in hd!!!!! Cosa può essere successo???!!! E' un problema di antenna o del kuro???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
nessuno che possa aiutarmi....???
-
stranissima questa cosa. da quando tempo hai il televisore, o quante ore di visione all'incirca? non ho la competenza per dirti il motivo, ma spero per te che non sia partito qualcosa nelle schede interne del televisore. e da possessore di questo splendido pannello mi auguro che la cosa non sia così facilmente diffusa.
-
il tv ce l'ho da circa 5 mesi, ma utilizzato solo negli ultimi 2 mesi e nemmeno tanto, praticamente è nuovo. Non potrebbe essere un problema di segnale?
-
non saprei dirti così.ma scusami,ma hai provato qualche bluray o dvd? se te lo facesse anche in questo caso, escluderei un problema di segnale e penserei che purtroppo è andato qualcosa a livello di elettronica. fai questa prova e facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tpf
nessuno che possa aiutarmi....???
Scusami Tpf, ma come puoi sperare che qualcuno possa aiutarti sulla base dei pochissimi indizi che ci hai fornito?
Sai che il Kuro ha 3 sinto (analogico, dtt e sat), non hai specificato con quanti e quali sinto hai il problema, poi parli di immagini hd, non è magari che sono immagini che arrivano da qualche scatoletta infida tipo lo skybox?
Se è valida l'ultima potrebbe essere anche un problema di collegamento/cavi.... dacci qualche ulteriore indizio se vuoi che qualcuno possa provare ad aiutarti :)
Ciao.
-
Stefano 5 hai ragione, forse non sono stato molto chiaro.
L'immagine non è nitida da qualsiasi sinto arrivi, cioè sia dal dgitale terrestre integrato sia dal decoder di sky. Lo sò che sky non è il max in qualità hd ma facendo il confronto con prima (sempre dallo stesso decoder) la differenza si noto molto. Putroppo non avendo ancora un lettore blu-ray non ho potuto fare nessuna prova.
Spero di essere stato un pò più esaustivo.
-
[QUOTE=tpf]
L'immagine non è nitida da qualsiasi sinto arrivi, [QUOTE]
Non è che per caso hai cambiato qualche settings di recente?
Hai provato a fare un reset alle impostazioni originali?
-
No non ho fatto nessun cambiamento di setting, e comunque per scrupolo ho resttato tutte le impostazioni....niente....:(
-
fatti prestare o ti compri un misero lettore bluray e fai la prova, se vedi male anche così, inizierei a pensare che il tuo krp ha veramente un problema all'elettronica!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tpf
.. per scrupolo ho resttato tutte le impostazioni....niente....:(
Credo che a questo punto faresti bene a contattare l'assistenza.