Che poi dora, scusa se ipotizzo, isolando il sub, e quindi evitando fastidi-tremolie-ecc... non puo consentire di alzare anche di piu il volume avendo un suono piu "pulito" ?
o lho sparata magari...
Visualizzazione Stampabile
Che poi dora, scusa se ipotizzo, isolando il sub, e quindi evitando fastidi-tremolie-ecc... non puo consentire di alzare anche di piu il volume avendo un suono piu "pulito" ?
o lho sparata magari...
Lo avevo già scritto qualche post più sù ;)
A fine settimana li provo...li metterò in modo che si vedano, lo stacco con la laccatura è davvero bello :cool: :cool:
Voglio fare una prova anche mettendoli sotto al lettore DVD...
Io li ho messi anche sotto il lettore CD ;).
Sotto il lettore DVD a cosa ti servono??? Non è che i film si vedono meglio :D
Perchè non ho più il lettore CD....:cry: :cry: L'ho venduto :( Per ascoltare i CD posso solo utilizzare il DVD. Però il Toshiba se la cava egregiamente con la musica :cool:
ho visto adesso questo ed altri post sui nuovi piedini, ero rimasto indietro..Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
bene tienimene tre che il 23 sono a Sa! I tri absorber li metto sotto la lavatrice :D
Il volume del sub lo tengo alle 10:30 come mi avevi consigliato e mi trovo molto bene, adesso i tri absorber vibrano molto meno, si percepisce la loro vibrazione solo con l'orecchio molto vicino ed il volume del sinto medio alto con musica dance, il sub peró continua a camminare.
Ieri ho comprato 4 piedini tucano, oggi ho letto nei post di 10 giorni fa che li avevi già provati :cry: Li uso già sotto il Pc e la Ps3 per evitare quel surriscaldamento che in passato ha rigonfiato la tastiera del portatile e ha reso eccessivamente scricchiolante la mia prima Ps3 slim, poi sostituita in garanzia.
Aspetto ansiosamente di provare i nuovi piedini! ;)
Ma lo sai che mi hai dato una grande idea :D ...la mia lavatrice fà un fracasso da pazzi ora provo a mettergli sul serio questi piedini smorzanti :D !
Dopo i vostri suggerimenti, alcune pagine indietro, ho appena ordinato l'HRS 12! :D
Sono gioioso e verecondo! :eek:
Appena mi arriva romperò sicuramente per indicazioni e settaggi vari. ;)
Grazie a tutti.
Ciao.
Lupin 360
Benveniiuuuutooooooo.............!!!!!!! Ottima scelta :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 360
Oggi ho messo le scarpe al piccolo...Fase uno: togliere i piedini alti...fase due: pulire e sgrassare dalla colla...fase tre: :cool:...., fase quattro: a breve....:rolleyes:
http://img406.imageshack.us/img406/9541/foto0039qq.jpg
http://img121.imageshack.us/img121/434/foto0040x.jpg
http://img843.imageshack.us/img843/6250/foto0041a.jpg
Diamo il benvenuto nel club anche a Lupin ;).
@Tsunami
però che schifo di laccatura ha l'HRS :D ....da quanti anni ce l'hai?
Che belli che sono i piedini montati sul sub!!! Oggi l'ultimo trittico se lo sono venuti a prendere fino a casa sigh!!!
Per il momento sono finiti!!!!
Quasi tre !! Tre anni bellissimi e senza mai un diverbio od un incomprensione....:flower: :DCitazione:
.da quanti anni ce l'hai?
E dopo 3 anni la laccatura è ancora tutta lì?...pensavo che ormai si fosse sciolta come neve al sole :D
E' impressionante, praticamente è uno specchio !! Non si è alterato nulla in tre anni di spolveramenti e lucidature varie, al contrario del mio soggiorno....:cry: Nessun alone o rigatura, potrei venderlo come nuovo e nessuno se ne accorgerebbe. !
Sono innamorato di questo "oggettino" :smack: e mi fa fare sempre delle belle figure con gli ospiti...:yeah:
E' un effetto psicologico perchè lo vedono piccolo piccolo e mai si possono immaginare che ha la voce grande :D
Ma questi piedini li hai testati o no? Non è che hai lasciato il sub a testa in giù per goderti lo spettacolo luminoso degli Svarosky ahahah?
E poi lo adorano anche le donne :eek: :eek: da non credere....potrei metterne anche quattro senza ricevere nessuna mazzata in testa....http://img828.imageshack.us/img828/1932/suocera.gif
PS: per la prova prima di sabato nisba...ahahahahaha bella idea però...:what:Citazione:
Non è che hai lasciato il sub a testa in giù per goderti lo spettacolo luminoso degli Svarosky ahahah?