Apple^HT
Member
atchoo ha detto:provo in hdmi. Già con la tv attuale ho notato un buon miglioramento.
hai la Elite ? se sì,fà l'upscaling dei dvd ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:provo in hdmi. Già con la tv attuale ho notato un buon miglioramento.
BatMat ha detto:Effettivamente in certi frangenti si perdono un po'di dettagli...per farti un esempio se guardi gli episodi 4,5,6 di guerre stellari ... basta alzare un poco la luminosità...
55AMG ha detto:Non sono pochi, ma li vale tutti è qui il problema![]()
mirko1974 ha detto:Ciao oggi prendero il pdp 428 un informazione riesco da solo a portarlo al 3 piano pesa tanto,ma voi ogni volta che guardate tv ,film,sky cambiate sempre impostazioni fatemi capire!!!!!!!
scomed99 ha detto:Ieri sera ho visto gli ultimi 2 matrix ...QUOTE]
già solo la scelta dei due titoli ti pone su un indice di gradimento superiore, secondo la mia scala ...![]()
![]()
![]()
Film caxxuto per il costante insistere di immagini scure (Xaion, la città di coloro che sono stati liberati), consiglio per mettere alle corde qualsiasi pannello.
p.s., se non ci fosse la De Lorean, nel mio avatar ci sarebbe Neo ...
Stai parlando di lieve IR, vero? L'ho notata pure io all'inizio. Ora però non lo fa più. Quoto pure io, chiudo la serranda anche di sera per evitare la luce della città!! Ammalato dite? Mmmmm... forse avete ragione ...Apple^HT ha detto:Nello spegenre la tv,con stanza al buio, ho notato che il burnin lo fà a tv spenta...
manuel70 ha detto:Comunque mi sembra che il PDP-508XD vada meglio del 428XD ovviamente parere personale.
Io invece ti dico che se lo compri rimani folgorato (oh, spero no ti capiti davvero ...Crilin_1975 ha detto:Questa cosa della perdita dei dettagli sulle basse luci mi preoccupa un po... Sono precipitato nel dubbio sull'acquisto per l'ennesima volta![]()
Questo è vero, ma sarebbe davvero autolesionista fare due elettroniche diverse, costi di produzione più elevati per ... nulla. Ma il dio marcheting potrebbe stupirmi (p.s. non è un errore, l'ho voluto scrivere così apposta)scomed99 ha detto:...non metterei la mano sul fuoco sull'elettronica identica per i modelli x80 e x8 perchè solo per fare un pip serve un processore video ausiliario.
Matteo, il vero scoglio l'hai superato. Il problema non è il prodotto, ma la controparte ...matteo977 ha detto:non posso.... è per la taverna, la mia compagna mi ucciderebbe durante il sonno...comunque prima lo devo vedere in azione,poi deciderò!
ciao
MiKeLezZ ha detto:oppure semplicemente ...che è quello che ha fatto Sony con le sue TV LCD
32_Dani ha detto:Oggi ho visto il 4280 al Media World ... la voglia di risparmiare qualcosa ed accontentarmi della settima serie viene meno quando vedi dal vivo queste cose![]()
Apple^HT ha detto:io ho provato il calcio ieri sera. juve-livorno col 50".
Si vede benissimo
Ne sei certo? Io ho visto milan ed inter, e devo dire che non ho trovato differenze rispetto la bundes, se non che la bundes era di sera e sky di giorno ... e di sera secondo me le telecamere con i superfari rendono di più. A proposito, fate qualcosa a Genova, metà campo al sole e metà in ombra sono uno spettacolo deleterio ...KL81 ha detto:Vista la partita ieri sera (Juve-Livorno) e mi posso ritenere soddisfattvviamnete lontanta dalle partite della bundesliga ...