Caf, a te è arrivata l'ultima email quella che dice che si può andare a ritirare in negozio? Quando avevi fatto il prenota e ritira? Io venerdì sera, sabato mi è arrivata la conferma della prenotazione e adesso sono in attesa dell'ultima email
Visualizzazione Stampabile
Caf, a te è arrivata l'ultima email quella che dice che si può andare a ritirare in negozio? Quando avevi fatto il prenota e ritira? Io venerdì sera, sabato mi è arrivata la conferma della prenotazione e adesso sono in attesa dell'ultima email
Confermo e aggiungo: sabato, dopo l'email, mi ha pure chiamato il negozio dicendomi che sarebbe arrivato lunedì nel pomeriggio e che mi avrebbero richiamato per il ritiro.
Sono curioso di vedere la questione prezzo... se non mi confermassero lo sconto cosa dovrei fare?
Penso che il prezzo sia garantito tramite la conferma della prenotazione!
Quasi quasi do un colpo di telefono, anche se fino a domenica sera non potrò neanche accenderlo essendo via... Vabbe accenderlo giusto un secondo lo farò nel passare da casa per lasciarlo
Per la precisione, a Bologna da Euronics (con "prenota e ritira") è disponibile solo il 55"... Peccato, ero lì lì per acqusitare... :(
Vai a Modena ;)
Grazie della dritta!! Ora vediamo... ;)
ma siete tutti dotati di furgone?
A torino hanno disponibile il 65 a 5083 euro rispetto 5999
Le dimensioni dell'imballo, riferite al 55 pollici sono, in mm: 1360 x 878 x175 , non penso serva un furgone! Basta ribaltare i sedili posteriori
@LucaT ok, ti faccio sapere!!! 😆😉
Simpatico il fatto che sembra quasi un affare comprare un tv a 5000€ anzichè 5999 :)
Comunque teneteci informati voi fortunati primi possessori della serie 2016
Beh, parliamo di uno sconto di quasi il 20% su un prodotto che nemmeno è ancora arrivato in negozio. :)
Io comunque ho deciso di aspettare ancora un pò, almeno fino a quando non si saprà qualcosa di più sul Sony ZD9...
Mah...per me l'unica vera arma degli lcd ormai è il prezzo. Se metti un ottimo lcd 65 pollici a tipo 2000 euro allora sì che ragioniamo. Altrimenti non c'è storia....avranno fatto anche il miglior sistema di retroilluminazione di sempre con più di 1000 lampade ma alla fine sono mille lampade contro più di 8 milioni di pixel, siamo in ordini di grandezza nettamente differenti.
Ok, fatto:)
Sono stato al negozio, pagato come da indicazione, ritirato, portato a casa con portellone posteriore semi-aperto.
Installato alla garibaldina (mi copre metà sintoampli metà NAS) appoggiandolo sulla panca, verrà appeso appena arriva la staffa.
Ho appena finito di configurarlo, per ora si vede benino, ma va calibrato.
Confermo che i canali DBTV SD non sono proprio il suo forte.
Ok, sono solo all'inizio. Mano a mano vi aggiorno.
Se avete domande, a voi la palla...
A me piacciono gli screenshot 😬 Quindi quando e se puoi, abbonda pure 😬
ps: oggi ho chiamato mi hanno detto che mi richiamano loro quando potrò ritirarlo, mi hanno detto in settimana 😅
Complimenti 👍🏻🎉