Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
ottimo rick's55 grazie!
questo il mio, confrontiamoli per vedere di risalire al problema del "no segnale"
che mese e anno e il mio? 2013...!?
Allegato 22782
Dovrebbe essere marzo/2014
-
Citazione:
UltraRossoNero
ottimo rick's55 grazie!
questo il mio, confrontiamoli per vedere di risalire al problema del "no segnale"
che mese e anno e il mio? 2013...!?
Allegato 22782
il mio: H0XL3SGF6*****Y
no il settimo segno escludendo la Y , da quello che ho capito, è F come il mio, quindi 2014;
il mio giugno 2014 manca una cifra dopo la F nel tuo per sapere iol mese
-
Citazione:
Rik'55
Dovrebbe essere marzo/2014
nel mio è 6 come in quello di solsonica, quindi stesso mese stesso anno.... se potete mostrate i vostri per fare in raffronto e venirne accapo per le porte hdmi "no segnale"
-
Sono da ieri nuovo possessore del 48hu7500
Ho provato ad inserire i parametri di settaggi in
Prima pagina ma mi sembra di avere comunque
Una pessima immagine, qualcuno può aiutarmi?
-
Citazione:
UltraRossoNero
nel mio è 6 come in quello di solsonica, quindi stesso mese stesso anno.... se potete mostrate i vostri per fare in raffronto e venirne accapo per le porte hdmi "no segnale"
Beh, allora sì, giugno/2014.
-
Citazione:
Alexcv
Sono da ieri nuovo possessore del 48hu7500
Ho provato ad inserire i parametri di settaggi in
Prima pagina ma mi sembra di avere comunque
Una pessima immagine, qualcuno può aiutarmi?
Sul mio 55,con i settaggi di prima pagina (myskyhd) la resa è ottima...ma aspettiamo i consigli di chi se ne intende,io,no di certo..
Ps: probabilmente ti chiederanno se,su tutti,o quali canali... Anche il mio Italia1 non è da brivido...
-
Citazione:
Tama67
Sul mio 55,con i settaggi di prima pagina (myskyhd) la resa è ottima...ma aspettiamo i consigli di chi se ne intende,io,no di certo..
Ps: probabilmente ti chiederanno se,su tutti,o quali canali... Anche il mio Italia1 non è da brivido...
Confermo anche io Italia uno non è un gran che è nemmeno dmax, xo su Italia 1 HD le cose cambiano... Io ho il 48 e lo vedo da più o meno 3metri...
Sto cercando dei settaggi per xbox one
-
Citazione:
Rik'55
La data di produzione della tv è codificata nel numero di serie, segui l'esempio per decifrarla:
http://www.samsung.com/ua_ru/support...28ua_ru%29.gif
Ultimo Segno (S) - controllo (di qualità? da indagare!) (talvolta opzionale);
Le ultime cinque cifre (34.567) - in realtà il numero di serie;
Il sesto se..........[CUT]
ZCNR3SLF50****B
Maggio 2014 giusto?
-
Penso che un televisore di questo tipo sia sprecato per guardare canali in SD (secondo il mio personalissimo punto di vista).
-
Non solo è sprecato per vederci il digitale terrestre , veramente non lo acquistate se non vedete almeno i bluray .
Ieri dal mio amico con il 75 pollici ci siamo visti Pacific Rim , credo che dovreste acquistarlo tutti questo bluray perchè su l 'HU7500 è da riferimento , non si vedeva bene , di piu' , super mega ultra dettagliato , sembrava 4K nativo .
-
Con i bluray darà sicuramente il massimo,ma il 7500 soddisfa anche su altre sorgenti..
...il digitale terrestre non è tra queste...
-
piccola aggiunta sull hdd in omaggio con i filmati in 4k
ieri finalmente ero a casa (vivo praticamente in trasferta) ho notato che la tv legge i filmati uhd presenti solo se è connesso ad internet, altrimenti compare la scritta "non supportato"
poi
onestamente ne ho visti un paio....belli...bellini....onestamente visti una volta tutti , se non ci si addormenta prima, se ne salvano giusto un paio per mostrare le potenzialità agli amici e per il resto si possono anche cestinare
devo ancora provare ad attaccarlo a un pc, vi farò sapere
-
Citazione:
ilsindaco66
:)
Per la seconda puoi provare una ciabatta di quelle "intelligenti" tipo Meliconi, non vedi più il LED rosso ed anche a livello di consumi qualcosa dovresti risparmiare...
Non fate quell'errore! Pensate di risparmiare ma purtroppo finirete solo con lo spendere soldi inutilmente, non rientrerete mai della spesa e in più dovrete rompervi e magari litigare per spegnere la ciabatta.
Vi faccio un rapido esempio per illustrare che questa crociata contro lo stand by è inutile a dir poco e non mi riferisco a voi ma ad alcuni articoli sui giornali nazionali.
Il samsung 48hu7500 dichiara un consumo in stand by di 0,3 Watt. Ipotizzando la peggiore delle condizioni cioè che rimanga in stand by 365 giorni e 24 ore su 24 avremo: 0,3x24 (h) = 7.2 Wh che diventano 0.0072 KW.
Se moltiplichiamo i KW giornalieri per i giorni dell'anno avremo 2,628 KW di consumo totale in un anno che moltiplicati per il costo dell'energia (circa 0,17 € al KW) fa un totale di 0,45 € all'anno che sarebbero poco meno di 4 centesimi di euro al mese in bolletta per lo stand by.
Ma questa era una situazione limite e in realtà la tv resterà accesa per minimo 1/4 del tempo totale, quindi l'aumento sulla bolletta sarà meno di 3 centesimi al mese, praticamente irrilevante, basta fare un'accelerata in auto più corposa che questi 3 centesimi vengono superati.
Penso che il problema sia più sociale che altro, magari in alcune famiglie si sarà arrivati a discussioni folli sulle lucine rosse dello stand by, pensando a chissà quali risparmi ma alla fine io per 3 centesimi di euro al mese non mi tolgo la comodità di avere una tv sempre pronta per accendersi e sopratutto se uno spende 10 € per una ciabatta invece che risparmiare ha sprecato denaro per una spesa che non recupererà mai.
-
Male che vada hai sempre un hd 500 gb da formattare.
-
Citazione:
Al Cappone
Non fate quell'errore! Pensate di risparmiare ma purtroppo finirete solo con il spendere soldi inutilmente, non rientrerete mai della spesa e in più dovrete rompervi e magari litigare per spegnere la ciabatta.
Vi faccio un rapido esempio per illustrare che questa crociata contro lo stand by è inutile a dir poco e non mi riferisco a voi ma ad alc..........[CUT]
Certo siamo il Paese dell'allarmismo sempre e comunque su qualsiasi cosa, ti quoto.