Citazione:
Originariamente scritto da primula
Primula il .1 finale mi è nuovo... io ho il 1017 e nessun beneficio
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da primula
Primula il .1 finale mi è nuovo... io ho il 1017 e nessun beneficio
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
Maurizio, domattina chiamo
ok.. facci sapere che dicono... grazie
Help me: oggi mettendo il 3D l'immagine si divide a metà. Nella metà di sopra non si vede niente mentre nella metà si vede solo metà immagine... aiutatemi please :(
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
anke a me stessa stessa solfa... però mi consolo con cubo vision anche se non è la stessa cosa
Citazione:
Originariamente scritto da rokj85
idem!!! :))
Lo so che sto chiedendo cose banali ma potete darmi un suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da Low-Fi
Per ora ho capito che NON DEVO aggiornare il fw :p
Ho chiamato, hanno voluto modello e numero seriale, in mattinata mi chiama il tecnico ...Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
vi tengo aggiornati
Citazione:
il tecnico non ha saputo darmi indicazioni, e mi ha indicato di rivolgermi al centro assistenza samsung della mia zona.....
annamo bene...
io ho provato con il mio (2D --> 3D e film 3D) non ho riscontrato nessun problema, che vers. firmware hai e in quali casi ti si dividelo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da rufyace
ciao
quelli dell'assistenza ne sanno meno di noi, l'unica cosa che sanno dire è fare reset o aggiornare il firmware, la maggior parte poi non sono neanche italiani rispondono chissà da dove.Citazione:
Con l'aggiornamento dei firmware caso mai mettono a posto una cosa e ne sputtanano altre 10, evitare aggiornamenti.
Inviata nuova mail al centro assistenza ho allegato anche l'immagine dove richiede l'aggiornamento del plugin
Ecco la risposta del support samsung
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streamingé necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.
Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (8007267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (80067267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Mi capita sempre quando passo al 3D... Cioè sia quando passo da 2D a 3D sia quando provo a vedere film in 3D... In pratica la metà di sopra è tutta nera mentre l'immagine si vede (schiacciata) nella metà di sotto... Aiutatemi cortesemente! :(Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
possiedo il 40D6500 da una settimana e già mercoledi scorso (21/12) alcuni video non funzionavano per via del flash non aggiornato.
ho aggiornato il fw online (v.1017), la versione del browser era già DTV_BROWSER_111219_1_S prima dell'aggiornamento del fw.
ora la domanda secondo me va rivolta a chi ha il D6500 da tempo, visto che non ho trovato la risposta nelle centinaia di post indietro.
con l'aggiornamento del firmware dello smart tv possono aggiornare il flash player?
edit: la versione del flash player nel tv è la 10.1.105.7, il sistema operativo è linux 2.6.30.9 (32bit), verificabile dal browser della tv a questo indirizzo http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
inviata altra mail al centro assistenza dicendo di smetterla di dire di aggiornare ...resettare e telefonare... tanto non serve aniente... ho detto di passare seriemente il problema a chi fa i soft... se non lo risolvono loro non lo risolve nessuno...
... se non aggiornano loro il plug-in mi sa che non c'è speranza.. portare la tv in assistenza non avrebbe nessun effetto... ma non c'è un'app samygo che aggiorni sto problema ?
grazie