Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariolone80
il pannello è una sigla tipo sq01 sq02 oppure aaxx
quella sigla non la trovo da nessuna parte!!
sul lato destro altezza ingresso cam ho trovato questa scritta
BN64-01269A
come faccio a capire che versione firmware monta la mia tv??
da quale menu' della tv si puo' vedere tale info???
per utilizzare il telecomando del dec. mysky hd sapete quali sono i codici corretti per questa tv??
questo l'ho scoperto da solo cod. 0060 !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ciao, ho appena verificato le mie impostazioni attuali:
Tempo extra: 0/0
Durata promemoria: 0
Domani sera ho un altro timer impostato, per cui domenica mattina dovrei dirti qualcosa.
Registrazione fatta senza problemi ed audio a livello normale quando ho acceso la TV. Speriamo di aver trovato il problema !!!
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariolone80
Ragazzi come faccio a levare l'upscaling dal c6700?
esiste nei formati immagine l'opzione "non in scala"?
collegandolo al pc con una hdmi(scheda grafica ati 5770) non mi riconosce il monitor con rapporto 1:1 ma devo aggiustarlo con l'upscaling , penso, riducendo la qualità del material hd...avete qualche idea?
Devi rinominare l'ingresso HDMI che usi e dargli il nome HDMI PC , in questo modo il tv cambia automaticamente i settaggi di ingresso e si adatta alla risoluzione 1920x1080 del PC rapporto 1:1( io ho fatto cosi' sul c6600)
Citazione:
Originariamente scritto da madal
Non ho provato, però se hai bisogno di 3 porte LAN, allora sarebbe meglio prendere un altro router WIFI N300 e poi impostarlo come ripetitore. Con i Netgear è facile, si fa accedendo alla pagina di configurazione del router, con altre marche non so, ma immagino funzioni allo stesso modo.
Spenderai 15 euro in più, però avrai anche molte più funzioni.
Ovviamente perdi la possibilità dell'auto-alimentazione via USB, ma non è che sia fondamentale, obiettivamente.
Ciao
Ale
Non ci avevo pensato , effettivamente il "coso" + swich costerebbe anche di piu' di un router
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
Mi sa che è andato.
-
-
Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???
posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
-
grazie mille fra indovino provo subito
-
Citazione:
porca troia...mi spiace :cry: ma come è possibile?
-
Citazione:
Condoglianze...:cry:
Temo che sia partita l'elettronica di controllo.
-
domani lo porto in assistenza di corsa...non esiste una cosa del genere
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Registrazione fatta senza problemi ed audio a livello normale quando ho acceso la TV. Speriamo di aver trovato il problema !!!
Ciao, Mario
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?
Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare :D
Intanto, grazie ;)
-
Citazione:
Tanto è ancora in garanzia giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da madal
IMPORTANTE: se lo compri, fai subito l'aggiornamento del firmware!!!
Ciao
Ale
Come avviene l'aggiornamento del firmware? E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?
-
si certo! 5 mesi fa l'ho comprato!!!!!