Ragazzi, le quotazioni integrali sono vietate, a maggior ragione se ci si riferisce a pochi post sopra !
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, le quotazioni integrali sono vietate, a maggior ragione se ci si riferisce a pochi post sopra !
Va tenuta in conto anche la promozione Tr..y (non ci sono paragoni).. offre il 15% diretto sulla base 3499 .. quindi con un esborso di 2970. Se non si è interessati ad acqustare altro...Citazione:
Originariamente scritto da Fast1983
Ciaooo
Da Tr..y la 55c8000 non ce l'hanno neanche a listino e comunque non entra nel 15% di sconto, e neppure la C7000, questa a listino ce l'hanno ma non fanno il 15%, ho chiamato 5 negozi tra PD e VE.... come al solito da Tr..y non ci sono paragoni!!!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da reru
.. non so che dirti... ma io l'ho prenotato ieri (2974,15€ per la precisione con tanto di ricevuta.Citazione:
Originariamente scritto da cajak1967
Adesso non so che dirti (forse hanno fatto un pacco a me)... boh?
ripeto.. ieri l'ho prenotato al centro commerciale in via alimena a roma sud...
Avevano già 4 prenotazioni su 55 e 8 sul 46...
Speriamo di non aver preso una "sola"...
Per la distanza max 2.5 ti consiglio il 46".Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
io sto' a 2.5 mt con il 50" e mi trovo bene, forse il 55 è troppo.
Per il discorso del 55" che sgrana direi di no.
Sotto casa, e nella cassetta della posta :D :DCitazione:
Originariamente scritto da betto
P.s. Abito in zono monumentale a milano ma anche mio fratello in città studi lo ha ricevuto mah :confused: :confused:
A questo punto mi fai venire dei dubbi anche a me, domani ci vado di persona a Padova e voglio vedere che mi dicono. non vorrei che facessero i furbetti!!Citazione:
Originariamente scritto da reru
Mi ricordo anche che il commesso che ho chiamato questa sera mi ha detto guardi che queste tv nel volantino con lo sconto non ci sono, poi sono andato a guardarmi il volantino ed in effetti ha ragione.. comunque domani vado li sono curioso.Citazione:
Mi state facendo venire tutti i dubbi del caso....Citazione:
Comunque leggendo il famoso "asterisco" del volantino c'è scritto "... i prodotti raffigurati sono solo alcuni tra quelli a cui è applicato lo sconto del 15%"... quindi il fatto di non essere sul volantino non significa nulla.
speriamo bene.. comunque domani provo a chiamare per avre un'altra conferma..
Cortesemente: qualche digressione sui consigli per gli acquisti va bene, spostare l'argomento interamente sulle promozioni di questo o quel negozio no, per quello basta una ricerca in rete.
qualcuno mi da info sulla funzione pvr?
- In che formato registra i file?
- Registra anche da sorgenti esterne, tipo decoder Sky, o solo dal tuner incorporato?
- E' vero che le registrazioni non sono visibili dal PC e nemmeno da altri televisori (anche se di modello identico)?
Grazie mille,
Mauro
Scusate una piccola info il 55c8000 non viene fornito con gli occhiali attivi vero? Eventualmente che modello vanno abbinati per avere il migliore risultato 3d?
tnx
Se non mi sbaglio un paio di occhiali li ha in confezione. Un paio solo però.Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Guardando un blu ray collegato con cavo hdmi ,pigiando info sul sul telecomando mi dice"1920-1080-50 hert" e giusto come impostazione???
ho devo cambiare qualcosa per godermi al meglio hd???
Grrrrrr,
ieri mi è arrivato il Samsung BD-C6900, di seguito alcune impressioni:
Pro:
1- Molto silenzioso (sembra che neanche sia acceso),
2- Connessione WiFi molto buona (il paragone l'ho fatto con l'adattatore WiFi XBOX360)
3- Streaming Video da PC, velocissimo come se fosse su chiavetta.
4- Carino il design e le animazioni delle luci esterne
Contro:
1- Come già sapevamo le Apps Samsung sono inutili (A mio avviso)
2- Il cane si è mangiato il telecomando (e quindi per adesso è quasi inutilizzabile, stamattina volevo provare un Blu-Ray e qualche MKV, ma dovremo rimandare :cry: :cry: :cry: )
P.s. Scusate se sono fuori Topic, ma molti utenti mi avevano chiesto le impressioni sul lettore.