naquadar ha detto:
Grande Antargo..!!

.....Mi piacerebbe un giudizio globale che tenga conto di tutte le prove che hai fatto...ciao!
Ti rispondo volentieri

...Credo di essere stato il primo o uno dei primi ad avere il 47'' dell'8404 e ti posso dire che sono strasoddisfatto di questo tv e ho speso benissimo i miei sudati soldi (prezzone in offerta con extra sconto a 1230€) e all'epoca Giugno 2009 era appena uscito, quindi non c'era nulla con cui confrontarlo (tipo 9604-8694-ecc.) e dall'ordine ho aspettato ben 50 gg....a parte quanto sopra c'ho giocato un pò con i settaggi nelle varie modalità e posso dirti che sky SD (non HD) con SCART la vedo benissimo in modalità standard...il DTT è + che ottimo e ora vedo anche CAN5 e ITA1 in HD ( stasera ho visto la Mummia 2...spettacolare)...Fino a Natale giocavo con la PS2 ed era un'ottima visione, ora con la PS3 è si tutt' altra cosa, ma uso la modalità gioco alzando a volte un pò la luminosità senza cambiare nient' altro e ne sono + che soddisfatto

....L'ambilight è qualcosa di fantastico, riposa gli occhi in una maniera incredibile ( fino a 6/7 ore di visione, anche giocando, senza bruciore agli occhi, il che non è poco) e dà la sensazione che lo schermo sia addirittura a 50''

......Tengo il PPHD e i 100 Hz sempre accesi e non mi danno fastidio quei piccoli aloni momentanei che a volte si formano intorno alle persone, avendo un senso in più di profondità ( non disprezzo l'effetto soap opera).....La NET TV non la uso quasi mai ( 7/8 volte fino adesso) perchè in Italia non è sviluppata a dovere, ma non ho mai avuto problemi di collegamento o di server

....La porta USB effettivamente non è un cavallo di battaglia di questa tv; avrebbero potuto svilupparla meglio per i problemi di scattosità su riproduzione di alcuni tipi di file....Per vedere i film in HD .mkv, come puoi vedere in firma, ho risolto col WD TV Live, che svolge il suo compito egregiamente tramite HDD esterno e con l'HT praticamente sto al cinema quasi tutti i gg

......Quindi complessivamente posso dire che la spesa è stata più che restituita in qualità per come vedo la tv adesso in tutte le situazioni immaginabili

......E' anche vero che Philips potrebbe risolvere alcune piccole lacune con futuri upgrade...speriamo bene:sperem: che ascoltino gli utenti.........
ciao