Grazie ancora: me ne guarderò bene dal metterci le mani!:DCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora: me ne guarderò bene dal metterci le mani!:DCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
SICitazione:
Originariamente scritto da HAL90000
L'ho preso in internet tramote un amico ed è arrivato con il corriere (penso del negozio on-line).
E' arrivato perfettamente "sano".
Del resto lo scatolono è enorme e per portarlo a casa ci vuole un furgone o quasi.
Ciao
Vado a godermelo.
PS
Io non ho notato alcun difetto.
Ragazzi ho letto su un sito inglese una review sul Samsung 40 M86.
Riguardo il Super Clear Panel dicevano:
"This will surely drive neat freaks crazy, because the shiny surface is a fingerprint and dust magnet: if you really want to keep the Samsung LE40M86BDBuy this for £749.53 at Dixons
Use code 'GIMME5' for £39.45 off spotless you'd seriously need to spend more time buffing it than watching it. Just make sure you use a lint-free micro-fibre cloth to avoid inflicting scratches, swirl marks and microabrasions on the glossy surface where every little imperfection becomes as clear as daylight."
(fonte hdtvtest.co.uk).
Visto che vorrei comprare sta TV mi spaventano un pò le parole del redattore il quale dice che potremmo passare più tempo a pulire il pannello (a causa sel Super Clear) che a guardare la TV e poi inquietante "where every little imperfection becomes as clear as daylight".
Qual'è la vostra esperienza con questi pannelli Super Clear Panel?
Cacchio ma solo dalle mie parti costa ancora 2500 eurozzi (e sotto natale)???Citazione:
Originariamente scritto da ndriù
E' proprio questo motivo che mi fa aspettare ancora un pò... il pannello non funzia e qua costa ancora una cifra (io sono in toscana).:cry:
Dico che il redattore vive in una discarica.Citazione:
Originariamente scritto da Antonella82
Io ho il Tv con il Superclear Pannel da un paio di settimane e ho dovuto spolverarlo una volta sola.
Il vecchio CRT attirava molta più polvere, anche perchè si magnetizzava, questo no. :D
Certo se poi tocchi lo schermo o la scocca della TV con le mani mentre mangi le patatine fritte allora preparati a pulirlo a fondo ogni 2 ore.
Se invece sei una persona normale vai tranquilla.
Cmq Il SuperClear Pannel valorizza di brutto i neri e i colori e assorbe la luce. Io ho visto Il Gladiatore con un Albero di Natale acceso di fronte allo schermo e le lucine si vedevano riflesse solo sulla scocca della Tv e no sul pannello.
Spero di averti rasserenato.
Ciao :D
Grazie Hellboy...in effetti mi preccupava anche la situazione sul fronte riflessi, fortunatamente da quello che leggo...è tutto OK. :)
Salve,
sono interessato all'acquisto di questo televisore.
ho certato di leggere tutto il thead ma e troppo lungo ed ho paura di perdermi i commenti importanti.
mi consiglereste questo televisore ?
come si comporta in SD digitale ed analogico ?
c'e qualcuno che puo fare un sunto dei pregi, difetti, versioni firmware e versione pannelli da aquistare ?
questo televisore vale gli euro in piu del modello inferiore M86 ?
che paragone c'e con i pannelli soni della serie 3000 ?
grazie
Sono rimasto sorpreso dalla premura dell'assistenza tecnica Samsung (sia quella nazionale che quella CAT) i miei problemi sono proprio poca cosa rispetto alle bande,, però sono sempre difetti (attenzione alcuni legati dsolo ad firm troppo vecchio,,altri chissà adesso vederemo se legati al pannello oppureno, parlo del clouding) ed io intendo risolverli. La cosa interessante è che sono molto interessati a risolverli anche loro come me e forse ancora di più di me :D , da qui si capisce la serietà.
Parlando del clouding con il tecnico (aveva già sentito delle famigerate bande scrollanti) diceva che probabilmente anche quello svaniva con gli aggiornamenti,,,,, e così anche il CAT,,,,mah vedremo
X ndriù se puoi postare anche a me le foto così ti dico subito se hai il mio problema,
Mah! Il Clouding è al 99,9% periodico :D dipendente dalle lampade quindi un problema HW, come diavolo faranno a risolverlo via software se non limitando la retroilluminazione? :O ...questa mi sa di boiata
Ad ogni modo nelle due settimane di utilizzo il problema del clouding per quanto mi riguarda è diminuito, è successo anche a voi?
Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato che a me il problema me lo fa solo collegandolo in hdmi e quindi mi ha detto che e' un problema di aggiornamento del software.giovedi mi viene il tecnico a casa speriamo bene!!
Nodial è vero il clouding cambia a secondo della temperatura delle lampade....quanto si scaldano di più tanto si vede di più, a questo punto non so se centra ma il fatto che le teperature ambientali siano cambiate potrebbe essere un indizio...cmq penso che non possa incidere più di tanto
In ogni caso sono dubbioso anche io che si possa modificare il clouding con un aggiornamento software,,pertanto facciamo un altro sondaggio
CHI HA PROBLEMI DI CLOUDING POSTI QUI SOTTO IL SUO FIRMWARE
GRAZIE
scusate, ma per la garanzia bisogna inviare qualcosa? come si fa a fare quella card samsung apposita?
A me l'effetto clouding sembra sparito...ma come si fa per notarlo meglio?
Ma il movie plus è presente? io nn lo trovo..
Io ho un certo clouding, cavolo ha la forma del simbolo di batman in cielo...ahahaCitazione:
Originariamente scritto da mascoral2
comunque c'è modo di vedere la vers. del firmware senza andare nel menu di servizio? non mi va di rimettere tutte le impostazioni uff
Dovevi pensarci prima di fare la configurazione :DCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
Io ho un "leggerissimo" alone più chiaro nell'angolo in alto a dx sulle schermate completamente nere, i miei dati sono:
Versione SS04 (precedente TV (SS04 ) sostituito da Samsung perchè affetto da DEAD PIXEL e Bande Scorrevoli)
Service Menu:
T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1
Oct 26 2007
Max
bravi così ragazzi postate,,, così vediamo se è il firmware di sistema...
un'altra cosa importante
SPECIFICATE SE AVETE GIA' PORTATO IN ASSISTENZA IL TELEVISORE PERCHE' HO SAPUTO CHE LA SAMSUNG HA RICEVUTO DA POCO UN FIRMWARE PER LE PORTE HDMI,,,ATTENZIONE QUESTO FIRMWARE NON E' QUELLO CHE POTETE FLASHARE CON L'USB, PER CHI E' RIUSCITO A PROCURARSELO, BENSI' SI EFFETTUA TRAMITE UN APPARECCHIO CHE HA RILASCIATO SAMSUNG PER LE ASSISTENZE DAL NOME "GIG" E SI INTERFACCIA SU OGNI SINGOLA PORTA