Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tinio
ciao per caso provato anche fifa18 in hdr ?
Si è ti dico che e’ perfetto in tutto
-
Citazione:
Marcospippoz
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
E' incredibile, mi é arrivato oggi pomeriggio il 65. Appena ho provato Forza Horizon 3 sono rimasto senza parole. Venivo da un Sony Full HD, qui siamo su altri mondi, e non oso immaginare la One X.
A parte che sto godendo con Planet Earth 2, non ci sono parole.
-
Per chi non lo ha ancora, oggi da UniEuro c’è il no iva sui tv.
-
Citazione:
Dario1970
Per chi non lo ha ancora, oggi da UniEuro c’è il no iva sui tv.
Sul sito però vedo solo il 77" in offerta NO IVA :) a solo 15.000 EUR
-
C’è da andare nei punti vendita fisici, lo puoi anche prenotare se non disponibile, io ho fatto così.
-
ciao , qualcuno puo' postare i suoi settaggi per uso game ? magari soprattutto per fifa18
grazie
-
Citazione:
Dario1970
C’è da andare nei punti vendita fisici, lo puoi anche prenotare se non disponibile, io ho fatto così.
Anche io, appena preso il 65, arriva martedi al punto vendita.
-
Citazione:
tinio
ciao , qualcuno puo' postare i suoi settaggi per uso game ? magari soprattutto per fifa18
grazie
Se vuoi te li posto in privato
-
Mi sa che oggi vado da unieuro e mi unisco a voi!
Dopo tanta indecisione credo proprio mi butterò su Sony (sperando l’inclinazione non mi snervi) :D
-
Ragazzi il mio 55A1 presenta un evidente VB con schermata grigia al 5%, inoltre sulla parte destra in alto con schermate bianche si percepisce come un alone che tende verso il rosa. C’è qualche procedura per cercare di migliorare questo problema o conviene sentire l’assistenza? Il tv ha 7 giorni di vita.
-
Assistenza subito!
posta delle foto che ti aiutiamo comunque a capire l'entità del danno
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a contattare sky per avere la possibilità di montare il nuovo decoder sky q per i contenuti 4K appena sviluppati dalla piattaforma?
-
Citazione:
baddo90
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a contattare sky per avere la possibilità di montare il nuovo decoder sky q per i contenuti 4K appena sviluppati dalla piattaforma?
ancora è troppo presto, non sanno nulla neppure loro
-
Citazione:
baddo90
si parla di Marzo per i primi contenuti 4K su Sky Q. Prezzi salati.
-