Con Hibymusic app dovresti superare anche questo limite. Dovrebbe essere "l'unico player free a permettere di usare Hdmusic con codifiche superiori a 44.1 khz 16 bit fino a campionamenti di 384 khz 32bit".....:yeah:
Visualizzazione Stampabile
Scusate non capisco come mai i file rippati in ISO 3d e visionati in 2d devo settare il q5 a 60 FPS per vederlo fluido?
Mentre quelli rippati in 2d posso dettagli a 50 ma
No, ed è questo il bello, Hibymusic bypassa i limiti di android permettendoti di uscire anche a 192/24 o addirittura in DSD, però devi uscire obbligatoriamente al Dac via Usb, quindi o Dac asincrono (che gestisce via usb anche i flussi 192/24 o superiori) o trasporto tipo Hiface.
Mi corretto ho digitato male:
Con i file rippati in ISO 3d per vederli in 2d (in quanto il TV è 2d) devo settare il q5 a 60 FPS per vederlo fluido.
Mentre quelli rippati in normale 2d devo impostare a 50 perché il blu ray è PAL con l'opzione dei 24 FPS per avere la stessa fluidità.
Ma........non so se sbaglio io nell'effettuare la copia dei miei blu ray 3d.
Scusate raga, dato che sto vendendo il mio MED600X3D-WP e ci sono quasi riuscito, siete sicuri che a Marzo uscirà il nuovissimo Himedia Q5 PRO o no?? Perchè a sto punto prendo la versione PRO ovvio!!:)
hai un bel pò di confusione ... :O
uguale che sappia solo la shield supporta i DAC USB, se attacchi un dac usb su molti box non viene riconosciuto e non ci fai molto.
Su alcuni molto rari smartphone vengo riconosciuti ,ma solo con android 5.1 , il supporto dei DAC usb è stato introdotto ufficialmente nelle API di android 6.
non vedo prorpio come faccia dovrebbe consce hardware e avere SDK di ogni dispositivo, Hibymusic molto probabilmente frutta i driver del USB dac che poi fà la conversione è fa uscire audio 192/24.
bypassa i limiti di android significa andare a comandare hardware direttamente e ben un altra cosa.
ISO servono solo se vuoi il 3d.
Per il 2d devi fare un remux su mkv , abiliti i 24p nei setting del q5 e vedi tutto fluido . i film DB sono a 23,976 che il q5 gestisce benissimo.
Ci sono alcuni concerti e trasmissioni TV su DB che sono a 29.97 , li devi impostare uscita video col telecomando a 1080p60hz.
DB a 25fps (PAL) non mi pare esistono.
i q10 pro sarà in stock a fine marzo , ma nn è sicuro da quale giorno sarà disponibile.
Il q5 pro no si sà nulla di preciso si parla di metà aprile.
ok grazie oviomax.......allora praticamente il Q10 ha solo lo slot per l'hard disk interno da 2,5 ma a quel che ho capito non viene venduto con l'hard disk è cosi'? Se è cosi', preferisco il Q5 pro tanto di hd autoalimentati da 1 o 2 tera ne possiedo 2/3 per cui non mi interessa il Q10. Solo uffa aspettare Aprile............io ho già quasi dato via il mio vecchio MED600X3D-WP!!
prendi un altro box che rivendi facilmente con soc amolgic o la raspy che uscita oggi
Per Ovimax grazie della delucidazioni.
La raspy (costa poco ed è sempre utile averla) oppure il wetek core.
Quindi da quel che ho capito il nuovo q5 pro riuscira a integrare direttamente il wrapper con kodi. Diventerebbe il player perfetto! a sto punto prendo un minipc da 50 euro e poi lo rivendo. Secondo voi nella fascia 50/70 euro tra un s905 e un rk3368 quale rende meglio per i video fhd?