Ragazzi ma come si attiva la modalità gioco? E poi un altra cosa... Che impostazione usate per giocare? Dinamico? Standard?
Visualizzazione Stampabile
Dinamico ??? ma scherzi è un impostazione che dovrebbe essere tolta da qualsiasi televisore .
Si utilizza la Standard .
hai ragione, era @Francynos che chiedeva :)
pito, eri tu anche avevi anche problemi con "nessun segnale video" per qualche secondo?? mi sapresti dire la data di produzione della tua tv?
si ma io solo con ps3 e a volte nemmeno me lo fa... comunque dove la trovo la data di produzione?
Sinceramente a me con ps3,xbox 360,xbox one, PC e lettore blu Ray non lo fa con nessuna... Premetto una cosa, non ho ancora cambiato i cavi con i nuovi, sto usando cavi vecchi di qualche anno quindi credo che saranno 1.3....volevo chiedervi un consiglio riguardante il primo post sulla impostazioni delle immagini, salvate la configurazione o come fate? Scusate ma ho ricevuto il ieri
se non premi factory reset no! una volta dentro il menu fai una foto e spegni semplicemente la tv, non succede nulla.. ;)
Due curiosità.... È possibile registrare Sky su USB?? Se si come? ..ma so già che :cry:
È possibile spegnere il led rosso quando non si usa il Tv? Se si come? Non mi dite che basta staccare la spina please....:D
La data di produzione della tv è codificata nel numero di serie, segui l'esempio per decifrarla:
http://www.samsung.com/ua_ru/support...28ua_ru%29.gif
Ultimo Segno (S) - controllo (di qualità? da indagare!) (talvolta opzionale);
Le ultime cinque cifre (34.567) - in realtà il numero di serie;
Il sesto segno della fine (2) - il mese di fabbricazione;
Il settimo segno della fine di (W) - anno di fabbricazione;
Ahead può essere da 3 a 7 caratteri.
Mese Coding : in ordine numerico 1 ... 9, A - nel mese di ottobre, B - Novembre, C - Dicembre.
Coding anno : R - 2001; T - 2002; W -, 2003; ; - X 2004 ; - Y 2005 A, L - 2006; M, P - 2007; Q - 2008; S - 2009; Z - 2010;
B - 2011; C - 2012; D - 2013; F - 2014; G - 2015; H - 2016; J - 2017; K - 2018; M - 2019; N - 2020
ottimo rick's55 grazie!
questo il mio, confrontiamoli per vedere di risalire al problema del "no segnale"
che mese e anno e il mio? 2013...!?
Allegato 22782