Visualizzazione Stampabile
-
Come volevasi dimostrare era un errore nella scrittura della loro scheda tecnica, comunque sono stati corretti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Non ci sono settings particolari per risolvere il problema che molto probabilmente dipende dal file stesso, prova a rimuxare correttamente l'mkv.
Grazie proverò a rimuxare il tutto
-
ho provato lo ZT da un amico, sono rimasto un pò deluso.. :(
-
-
Curioso di sapere per cosa, sei stato un pò troppo sintetico.
-
Citazione:
valerio.carollo
Confermo. Nell'imballo sono presenti due paia di occhialini attivi con batterie non ricaricabili.
Ma sul sito di MW vengono riportati 2occhiali passivi :what:
Che abbiano terminato le scorte degli occhiali attivi??
Comunque fino a quando c'era l'errore dei 4 occhiali??
-
Citazione:
andre85
Ma sul sito di MW vengono riportati 2occhiali passivi :what:
Che abbiano terminato le scorte degli occhiali attivi?
Si tratta di un refuso.
La tipologia di pannello dello ZT60 NON è compatibile con gli occhiali passivi.
Solo attivi con otturatore.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Perché non potevi portarlo a casa tua??
Ovviamente scherzo dai... :-)
-
Citazione:
f_carone
Gli occhiali 3D a corredo inclusi nella confezione sono 2, sono attivi e con batteria non ricaricabile.
Scusate la domanda veramente da "impedito", ma come si fa a cambiare la batteria? Io l'alloggiamento dove dovrebbe esserci la batteria a bottone (che penso di aver capito sia al centro tra le due lenti sotto il bottone di accensione) non riesco ad aprirlo!
-
qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 24 mesi standard...prodotto Garanzia3?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Detta così ha valenza zero. Motivi? Materiale visionato? Sorgente? Settings? Condizioni di illuminazione ambientali?
-
Citazione:
Gigantino
... (che penso di aver capito sia al centro tra le due lenti sotto il bottone di accensione) non riesco ad aprirlo!
Bisogna usare la punta di una penna o di un cacciavite, appena sballati la batteria è già inserita bisogna solamente sfilare la protezione.
-
Citazione:
Bagarospo636
qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 24 mesi standard...prodotto Garanzia3?
si, io
pantaleo
-
Citazione:
Bagarospo636
Io, ma credo avesse un nome diverso, ma l'ho acquistato su mw.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Iuki, vorrei prenderlo anch'io. ma non sono convintissimo. puoi pf spiegare meglio?
grazie