Panasonic zt60

Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o..........[CUT]
Anche tu hai avuto problemi di "messa in bolla" del tv?

Eccomi qua dopo la domenica a zonzo

Ho provato ad allentare e richiudere le 4 viti che la fissano alla staffa chiudendo poi ad incrocio come peraltro avevo già fatto
Non è cambiato

Domani quando lo piazzero' nella posizione dove dovrà stare e si tratta di pavimento (mansarda) vedrò se sarà ancora evidente (si tratta di circa 4 mm) il leggero fuori bolla.

Pensavo eventualmente di porre rimedio alla cosa inserendo due piccoli spessori ad ex di cartone sotto la base a dx

Aldilà di questo piccolo fastidio ciò che conta è che funzioni perfettamente
Non vedo l ora di vederlo all opera
Domani sera lo installo poi con calma lo settero' esattamente come da vostre indicazioni

Per l eventuale calibrazione successiva mi sa che sarà un impresa impossibile, ho chiesto un po in giro e fatto una ricerca in internet ma qui dalle mie parti in provincia di Treviso non ho trovato nessuno

Ultima modifica:
Visualizza la versione web.

Panasonic

SMART VIERA ZT SERIES limited edition
Caro roberto,

Grazie per aver acquistato il nuovo TV Smart Viera Panasonic ZT60 e benvenuto in ZT Experience, il programma di Panasonic pensato non solo per aiutarti a utilizzare al meglio il tuo nuovo TV ZT60, ma anche per darti accesso ad alcuni vantaggi esclusivi!

Impara con noi

Riceverai informazioni su come integrare il tuo ZT60 con il sistema Home Cinema, su come impostare una calibrazione professionale e ottenere un’eccellente qualità dell’immagine.

Consigli e Trucchi

Scopri i diversi vantaggi della ZT Experience per utilizzare al massimo tutte le funzioni del nuovo ZT60: test e raccomandazioni dei professionisti con informazioni dettagliate sulle impostazioni che ti permetteranno di migliorare la qualità dell’immagine.

La tua opinione conta

Condividi la tua opinione sul nuovo ZT60 e partecipa all’estrazione dei premi firmati Panasonic.

In esclusiva

Resta aggiornato sulle esclusive e vantaggiose offerte dedicate ai partecipanti della ZT Experience.

Speriamo che la ZT Experience risponda alle tue esigenze e che possa aiutarti a vivere un’esperienza unica con il nuovo Plasma ZT60.

Ciao Bob,tutto a posto allora?
Meglio cosi',anche a me e' arrivata la mail che hai postato,che ci diano in qualita' di iscritti il servizio di calibrazione a domicilo?

Veramente giocano a Cesena.... ;)

Pensavo S.Siro visto che la precedente era Empoli.

Vabbè,pessima partita comunque! :(

Ottima visione con lo ZT però!! ;) Anche se da Cesena il segnale era buono.

Con Premium la gran parte delle partite è in SD, quindi stando ai vostri consigli è utile attivare i filtri che nei sets sono Off.

Quindi questi soltanto??

Colore Intenso
Sensore Ambientale
Noise Reduction
MPEG Remaster
Ottimizzatore Risoluzione
Miglioramento Brillantezza

Ciao Bob,tutto a posto allora?
Meglio cosi',anche a me e' arrivata la mail che hai postato,che ci diano in qualita' di iscritti il servizio di calibrazione a domicilo?

Ciao Mac
Sì per ora tutto ok, imballo e tv sono arrivati immacolati

Beh dopo tanto sfoggio di esclusività potrebbero anche fare uno sforzo e dare questo servizio che senz altro sarebbe utilissimo dato che da quel che ho capito i calibratore in Italia si contano sulle dita delle mani

In quello nemmeno mi sono premura to di guardare la matricola

Chiuso velocemente l imballo e aperto la pratica di reso��

Comprensibile, visto lo shock che devi aver subito a vedere simile scempio.
Te lo avevo chiesto perché molti utenti avevano ricevuto dei 41... sempre da mw e quindi mi è sembrato strano che ci siano ancora in giro dei 36..., che sono più vecchi.
Ad ogni modo, meno male che tutto è finito bene.

Te lo avevo chiesto perché molti utenti avevano ricevuto dei 41... sempre da mw e quindi mi è sembrato strano che ci siano ancora in giro dei 36..., che sono più vecchi.

Sì in effetti è sembrato strano pure a me ... chissà dove l hanno recuperata quest ultima partita

Tra l altro essendo in giro per il mondo già da un anno o poco meno la cosa "piacevolmente" strana è che l imballo è talmente perfetto da sembrare che sia uscito ieri dalla fabbrica

36.. significa ultimo bimestre del 2013 . 41.... 1 bimestre 2014 , per vecchi che intendi ?