Grazie Dave, ci darò un'occhiata appena possibile!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Come dicevo, a questo punto si tratta di "pura curiosità"... ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Dave, ci darò un'occhiata appena possibile!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Come dicevo, a questo punto si tratta di "pura curiosità"... ;)
Salve a tutti ! Qualcuno si ricorda della possibilità di poter cambiare la scheda con i finali audio della versione liscia e di poter mettere la scheda che monta la versione "se" ? Qualcuno lo ha fatto ? Lo chiedo ,perchè non mi dispiacerebbe modificarlo da me ,magari tra un pò , e di modificare mano mano anche il resto.
scusate una domanda forse scontata ma ....
lo spinotto della versione di questo oppo (quindi americana) e' di tipo
shuko o cosa ?
Naturalmente è la presa americana.
Ma è facilissimo rimpiazzare il cavo con uno dotato di presa shuko.
il mio Oppo ha fallito nella riproduzione dell'ultimo Robin Hood...
Wrong Disc....
Come siete messi voi?
RISOLTO
Cancellato i Persistent Storage
che significa CANCELLATO I PERSISTENT STORAGE , dove devo andare a cancellarli in caso mi succeda?! :confused:
Da quello che ho capito, sono dei dati che alcuni blu ray lasciano nella memoria interna dell'Oppo per il loro funzionamento.
L'assistenza Oppo ha detto di fare così ed effettivamente il disco poi è andato.
Da qualche parte nel Setup vedrai che la trovi quella voce, con la possibilità di procedere alla cancellazione.
ha detto di fare cosi' come?....io non so cancellarli! Quale voce del menu' devo toccare?!
Innanzitutto finchè non hai problemi lascia perdere.
Comunque, se vai nel set up dell'Oppo, non ricordo dove ma c'è la voce Persistant Storage con l'opzione Delete.
Guarda che comunque non fai nessun danno, al limite se rimetti un BD che ha scaricato quei dati, te li ricaricherà semplicemente.
Allora perché dici di lasciar perdere?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Lo chiedo perché ho avuto un problema col BD Nikita (squadrettature enormi, film inguardabile) e prima di farmi cambiare il disco vorrei provare quello che consigliate. Rischi zero? Lo faccio?
[ RISOLTO] Ma dopo aggiornamento firmware... non lo avevo mai aggiornato...
Ma si, credo che sia come cancellare i temp dal computer ... che danno puoi mai fare? anzi, visto che ho avuto un problema di visione con scontro tra titani stasera lo faccio anch'io
Sicuro, proprio così.
Nessun rischio, sul lasciar perdere perchè semplicemente è un'operazione non necessaria in assenza di problemi.
Anzi, se non sbaglio è richiesta ad ogni aggiornamento firmware.
Comunque, andate tranquilli ;)
Ho problemi con il bd transporter 3 che il mio oppo non legge. Ho provato a scaricare il nuovo firmware beta uscito ad agosto 2010 ma niente da fare. Ho anche resettato la cartella temp come sopra indicato. Immagino che sia fallato il disco che, a quanto sembra, ha già presentato problemi del genere ad altri utenti.
Disabilitato anche il BD-live network?
Ciao,
ho provato a vedere un Blu ray ascoltando l'audio sia dal TV che dall'uscita audio analogica ( ho un 83 se). L'uscita analogica è in anticipo rispetto al video. Succede anche a voi? Sapete come posso rimediare?
grazie!