Tornato a casa con....
007-Licenza Di Uccidere
Stasera lo guardo anche per scoprire quanto è stato buono il restauro della pellicola.
;)
Visualizzazione Stampabile
Tornato a casa con....
007-Licenza Di Uccidere
Stasera lo guardo anche per scoprire quanto è stato buono il restauro della pellicola.
;)
Presi in 3X2 da BB:Il rapporto Pelican,Monster,The Interpreter.
Dopo un lungo periodo di vacche magrissime torno all'assalto del treno BD.
Presi in offerta Alien VS Predator 2 e REC a 19 euro ed Il Labirinto del Fauno a prezzo pieno per 26 euro.
Sono proprio tanti ma quest'ultimo è uno di quei film che potrei vedere per milioni di volte senza stancarmi mai.
In seconda ripresa da Amazon UK grazie ad un paio di dritte del buon Trailbreaker porto a casa per meno di 90 euro: 300, Sweeney Todd, Paprika, Tekkonkrinkreet e il box di Kill Bill.
Deliziosi!
Ora mi resta da trovare a prezzi decenti Il petroliere e Non è un paese per vecchi. Speriamo bene.
Mi avanzano 12 euro sulla ricaricabile, si accettano suggerimenti (vedo addensarsi l'ombra di Constantine).
Visto, proprio stasera, in 3 per 2: "Constantine" te lo consiglio vivamente ed è anch'esso, da tempo, nel 3 per 2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Appena ritornato dal Game Stop col fiammante cofanetto di The Ultimate Bourne Collection, pagato (ed aprite le orecchie) € 35,98. Da segnalare che i prezzi sono veramente competitivi, tipo i film di catalogo della Universal a 20,98 cad. Approfittatene gente. E con questi sono a quota 180!!!
Appena arrivati da dvd-store:
Punto di non ritorno
Twilight
Ultimatum alla Terra (2008)
Predator 2
Little Miss Sunshine
Daredevil
Il braccio violento della legge
All'inseguimento della pietra verde
Sideways
qui ci sono 2 Game Stop e hanno il vizio di aprire tutte le confezioni...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
tralasciando il fastidio mentale di comprare un prodotto aperto:mad: ,ahimè non trattano benissimo i supporti che sistematicamente sono graffiati,sporchi...peccato...hanno sul serio cose interessanti..:(
preso Ultimatum alla terra con Reeves.nella confezione anche il dvd (non capisco molto l'utilità....comunque)
Quello è una loro usanza, l'esporre le custodie vuote. Cmq io ho controllato i 3 dischi e per fortuna sono in buone condizioni.
Solita puntuale consegna da Dvd-Store :)
The Code
Cleaner
Un amore di testimone
Zombie Strippers
-2 Livello del terrore
The Mist
Il Club di Jane Austen
Preso ieri sono veramente deluso dalla qualità :(
http://www.dvd-store.it/Copertine/ul...08_br_fox.jpeg
io lo ho preso oggi e quindi gli darò una occhiata stasera,ma sono stupito da critiche alla qualità,considerato che il trailer che ho visto sul bd di 007 era favoloso(non avrai caricato per sbaglio il dvd?:D )
Io ho appena preso, The Mist e Il Tredicesimo Piano! :D
Stasera o al massimo domani scatta la visione!!
Ho preso oggi Ultimatum alla terra e The mist.Sono curioso anch'io sul video di ultimatum,il trailer che ho visto e' eccellente,ma la recensione di AF non lo e' altrettanto.
oggi ho preso the mist e la cosa, quest'ultimo mi ha impressionato x la qualita' lo consiglio a tutti, bellissimo film