Ciao Antonio,solo per curiosità,che impostazioni video tieni per vedere i normali dvd?Puoi uploadare una foto per riferimento?
Thanks!:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Antonio,solo per curiosità,che impostazioni video tieni per vedere i normali dvd?Puoi uploadare una foto per riferimento?
Thanks!:)
non è questione di qualità della ps2 rispetto alle nuove console, ma di qualità appunto se paragonato ad una tv crt...Citazione:
Originariamente scritto da Antonio76
anche io ho la scart rgb, ed il risultato per me è pessimo rispetto al crt
adesso nn so il gioco dei cavalieri, ma ne ho provati altri
arrivato ieri il 42px80 . UNO SPETTACOLO !!
unico " problemino " è la sintonizzazione automatica: sul 1 c'è rai1, sul 2 c'è ancora rai2 e gli altri canali sono spostati di 1 ..
vorrai dire c'è ancora rai1...vabbè nn ci vuole niente a sistemarlo...Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Io per il momento ho messo i settaggi postati nel "Panasonic serie 8 Official FAQs" http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Ma tra le due trovo nettamente meglio la modalità "normale", però temperatura del colore mi piace più: su fredda (mi sembra che si chiami così)
Avrei bisogno di un consiglio: sono indeciso tra il th37px80 e th42px80, calcolando che la vedo da circa 2,5/3m e che l'utilizzo è ripartito tra dvd ps3 e tv analogica
vabbè se il modello è lo stesso, ciò che vedi non influisce sulla scelta della grandezza...
devi scegliere tu se guardare un 37 o un 42...per la distanza io andrei sul 42
Citazione:
Originariamente scritto da garand76
Anch'io ero combattuto... ho la tua stessa distanza di visione...forse anche qualche cm meno...Beh, ho preso il 42 e non me ne sono affatto pentito!!!
... guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da garand76
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
... prenditi il 42 e vivi sereno :D
Immagine
SBAVO
EDIT DEL MODERATORE:
IMMAGINE ELIMINATA (DIMENSIONI OLTRE IL CONSENTITO)
(Riduci le dimensioni e sostituiscila, per favore)
Di quale immagine si tratta?
Foto, sky , DT , canale hd?
è una foto ....:)
cmq sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità coi divx..... con i dvd è ottimo ottimo....... con la ps3 è DIO ..
A proposito di questa immagne: c'era un thread, prima del rifacimento del forum, in cui veniva descritta una formuletta (basata sulla larghezza dello schermo) per ottenre la migliore distanza di visione entro cui si sfrutta al max un fullHD, un HD-Ready, e oltre non si vedono differenze.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Qualcuno sa che fine ha fatto? non la trovo più :confused:
scusate per l'OT
edit
Trovata
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sullacquisto del tv.
Premesso che lo utilizzero x vedere sky e film in dvd, poi magari non spessissimo con un pc.(in futuro la ply3)
Con questa premessa, mi conviene prendere il plasma oppure l'ultimo lcd della philips 37PFL7603D?
Grazie a tutti
... scusa eh.... ma se chiedi nel topic del pana se "è meglio il pana", è quasi ovvio che ti verrà detto di si :rolleyes:
... cmq leggiti un pò di topic con la funzione CERCA qui nel forum e troverai la risposta da solo.... ormai ce ne sono a centinaia di topic con la tua domanda.