Ma se si acquista ora un modello panasonic
si corrono rischi di acquistare una tv con
i "serpentelli?"
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ma se si acquista ora un modello panasonic
si corrono rischi di acquistare una tv con
i "serpentelli?"
Grazie
Contattato il C.A.T ,venerdì viene il tecnico a casa, non sapeva nulla del problema ma mi ha detto che si sarebbe informato "questo vuol dire che la Panasonic non ha fatto alcun comunicato ufficiale :cry: "Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Stra quoto!!!!!!!!!!!!! Ercules7676Citazione:
NON CAPISCO CHI ROMPE LE SCATOLE A CHI SI LAMENTA:
appunto. oltretutto come se fosse una cosa simpatica, un nuovo sport privarsi del televisore peraltro pesantissimo.Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Io ce l'ho da due settimane e finora niente serpenti (ieri mi sono anche rivisto mezz'ora di Collateral, solo alla caccia di biscie...:rolleyes:)Citazione:
Originariamente scritto da Garry62
ci sono ottimi divx. molto meglio della maggiorparte delle trasmissioni di Sky ad esempio. direi che il pv60 possa andare bene per te. non dovresti riscontrare nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da berte78
Insisto ad affermare che piu' che serprentelli, si notano macchie di colore viola/magenta delle forme piu' svariate! Non necessariamente deve comparire un "serpentello" per essere affetti dal problema.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Il problema e' evidente anche nel film "United 93" e "Ti va di ballare?".
Praticamente non credo esista un film immune, alcuni presentano scene piu' evidenti altri magari meno, ma quando la tonalita' delle scene va sul grigio/verde... C'e' ben poco da fare!:cry:
Domenico
Ciao a tutti,
come vi dicevo giovedì sera ho comprato un bel Panasonic 42pv60 portato a casa collegato tutto felice e tutto ok fin qui.
Il giorno dopo per curiosità sono andato a controllare le ore di funzionamento e udite udite su pannello (nuovo) c'erano già 1550 ore di funzionamento:eek: :eek: :eek:
********* come una biscia il giorno dopo sono andato al negozio dove l'ho comprato e si sono scusati dell'accaduto dicendomi che non ne sapevano niente e che mi avrebbero mandato a casa una persona con un tv nuovo (speriamo bene stavolta) che avrebbe sostituito quello vecchio.
Morale della favola: l'80 % della gente che compra i plasma non sa nulla di questi menù e spesso provano a rifilarti la sola.
Attenzione gente!!!
Attenzione!!!
buondì, domanda OT...non HOT:D
il mio lettore LG dr198h non legge il dvd test v2, l'ho provato tramite htpc in vga, ma di serpentelli neanche l'ombra (credo sia normale), purtroppo non ho l'uscita dvi :(.
mi dite in quale formato dovrei convertirlo please?
e poi dicono che nel menù non bisogna entrarci.... :pCitazione:
Originariamente scritto da marcolino78
una curiosità quando l'hai accesso la prima volta non ti ha chiesto l'impostazione di partenza lingua, sintonizzazione canali ecc. ecc. ??
no, non mi ha chiesto nulla, c'era già sintonizzato rai1 ma solo quel canale.
Ho fatto in seguito la sintinizzazione manuale dei restanti canali.
Spero che quello che mi porteranno sia veramente nuovo con tanto di firmware aggiornato e ore di utilizzo a 0 o giù di li.
Che rabbia. :mad: :mad: :mad:
prova la vers. in divxCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
http://www.4shared.com/file/8797195/...nake_divx.html
comunque basta masterizzare la cartella video_ts su un dvd-r o +r. forse
non legge il supporto.
appunto. se il tv è nuovo chiede subito la lingua e poi fa la sintonia.Citazione:
Originariamente scritto da marcolino78
in caso contrario è usato. hanno provato a rifilarti un pannello usato per le dimostrazioni 1550 ore sono tante. io dopo 2 mesi e 10 gg. sono a 510..
grazie red, proverò il divx.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
è strano, perchè dalle specifiche il lettore "se magna anche un 33giri" :D
Se non ho visto macchie viola nel DVD test di Red e nella prima mezz'ora di Collateral, nonché in tutti i film e DVD che ho visto finora, non può essere che il mio plasma sia esente dal problema ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da interprice
altro chè se sono tante! possono tranquillamente equivalere a un anno di visione domestica, o 6/8 mesi in un negozio! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead